Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

estre

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
40
Punteggio reazione
27
Punti
14
Age
48
Questo è la nuova e unica discussione sulle cam e camgirl di cam4. La vecchia discussione "autogestita" era una merda.

Scriverò poche semplici regole, e proprio per questa semplicità se non verranno rispettate, sarò particolarmente duro nell'applicare le sanzioni.
Queste regole si integrano a quelle di phica.net, che vanno rispettate ugualmente anche in questo thread, come in tutto il forum.

  • Divieto assoluto di alterare i nomi delle camgirl, con numeri o caratteri speciali etc. Non voglio vedere un Ph1ca o Ph--ic--a o Phic@ etc.
  • Vietato inserire dati personali delle camgirl che possa ledere la loro privacy, quindi nessun nome o cognome, profili facebook personali etc. Se esistono eccezioni di camgirl che condividono pubblicamente il loro nome e cognome o profilo facebook, contattate @PhicaMaster per avere l'autorizzazione a inserire tali dati.
  • E' ammesso inserire SOLO link all'interno di questa discussione. Ci sarà una lista, da consultare e che verrà aggiornata periodicamente, di camgirl che, dopo aver certificato, hanno fatto richiesta di l'eliminazione del proprio materiale.
  • Se dovete caricare un video, è preferibile che utilizziate la nostra piattaforma www.phicatube.net.

Lista Camgirl che hanno richiesto l'eliminazione del proprio materiale :
Fedina
sexyetudiant
isabelle94
bimbetta_ / calliope_
Bubi80
naomy90 / naomi90 / ladyunica
Simoamore


Per qualsiasi chiarimento o dubbio potete scrivermi via mail : [email protected] o su skype : phicamaster

Grazie e buon divertimento!
Anche io preferirei non girassero video, visto che l'ultima volta qualcuno li ha spediti ai miei figli.
grazie
 

esteriz

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
66
Punti
33
Ragazzi ora la curiosità è tanta...chi é la donzella di avanti un altro...magari se midite la qua do é andata in onda ..mi adopero anche io
 

ghiottone

"Level 0"
Messaggi
227
Punteggio reazione
37
Punti
34
Ladymoonshine

Post automatically merged:

alvinmonnew​


Post automatically merged:


Post automatically merged:

SquirtyAngel



Post automatically merged:

Paola_1985



---------------------------------------------------------------------------------------------------
alexasexygirl94



---------------------------------------------------------------------------------------------------
alienl



---------------------------------------------------------------------------------------------------

damarossaaaa



---------------------------------------------------------------------------------------------------
Audrie_78



---------------------------------------------------------------------------------------------------
Post automatically merged:

jazena​


Post automatically merged:

coppiact8695

Post automatically merged:

aniellabella​


Post automatically merged:

Shokeri​


Post automatically merged:

Allyson22andy​

Post automatically merged:

Baby_Lust

Post automatically merged:


CurvyCuba​

 
Ultima modifica:

Top Bottom