Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Tontolone99

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
38
Punti
13
Age
25
Ragazzi scusate, cercavo il nome (ahimè mi sono dimenticato) di questa ragazza italiana su cam4, che fa live in genere con una sua amica. Mi ricordo che c’è sempre una esterna che non si fa vedere che smadonna sempre o comunque ha modi molto bruschi, e dall’accento sembrano venete o qualcosa di simile. Se avete idea di chi siano mi aiutereste un botto
 

Harr

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
60
Ragazzi scusate, cercavo il nome (ahimè mi sono dimenticato) di questa ragazza italiana su cam4, che fa live in genere con una sua amica. Mi ricordo che c’è sempre una esterna che non si fa vedere che smadonna sempre o comunque ha modi molto bruschi, e dall’accento sembrano venete o qualcosa di simile. Se avete idea di chi siano mi aiutereste un botto

LEBABYYYS forse loro ...​

 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,179
Punteggio reazione
3,445
Punti
139
non certo perchè lei fa cam, ci mancherebbe, ma perchè a 31 anni è ancora lì in casa da parassita
Purtroppo è piena di farmaci, parlò anche di un ricovero coatto in qualche sanatorio. Se osservi il video dice che stava facendo un "balletto russo" quando viene beccata, ma l'occhio vigile e attento del padre capisce tutto..
 

Top Bottom