Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

delicioso

"Level 0"
Messaggi
111
Punteggio reazione
40
Punti
28
Age
47
A me li apre tutti, ho appena provato con l’ultimo inserito.
ciao scusa la domanda ma hai istallato qualche programma particolare che te li fa aprire?io quelli di 1 mese fa li vedo questi ultimo no mi da dooood.com ha impiegato troppo tempo e solo sui video di cam4 tutti gli altri li vedo
 

virginiobr

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
124
Punti
38
Bellissima coppia di milf che balla e si struscia sulle note di Do I wanna know degli Arctic Monkeys :love:

tra l'altro la mora dice che va a vederli in concerto... domani sono a milano e dopo a roma 🙃
Io sarò a Milano...
 

dal

"Level 3"
Messaggi
639
Punteggio reazione
474
Punti
69
ciao scusa la domanda ma hai istallato qualche programma particolare che te li fa aprire?io quelli di 1 mese fa li vedo questi ultimo no mi da dooood.com ha impiegato troppo tempo e solo sui video di cam4 tutti gli altri li vedo
Uso solo il blocco delle pubblicità per il resto nulla di particolare.

Non saprei come mai non va da te
 

akagm

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
16
Punti
8
Ma la romana che sta a fare le dirette sempre sul divano con i capelli lunghi che fa sempre le stesse cose, che dice sempre le solite stronzate, non si vergogna nemmeno un po'?
 

delicioso

"Level 0"
Messaggi
111
Punteggio reazione
40
Punti
28
Age
47
Uso semplicemente Adblock
grazie per la risposta ho istallato adblock ma non mi fa aprire lo stesso i video di cam4 su onscreens.me mi dice che dooood.com ha impiegato molto tempo a rispondere. per favore se sapete come risolvere questo problema e riuscire nuovamente a vedere tutti i video nuovi di cam4 fatemi sapere vi ringrazio anticipatamente
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,178
Punteggio reazione
1,837
Punti
119
Bellissima coppia di milf che balla e si struscia sulle note di Do I wanna know degli Arctic Monkeys :love:

tra l'altro la mora dice che va a vederli in concerto... domani sono a milano e dopo a roma 🙃
Io sarò a Milano...
La mora è Sallywitch, ha girato anche due film con la centixcento come Sally Selvaggia
 

dal

"Level 3"
Messaggi
639
Punteggio reazione
474
Punti
69
grazie per la risposta ho istallato adblock ma non mi fa aprire lo stesso i video di cam4 su onscreens.me mi dice che dooood.com ha impiegato molto tempo a rispondere. per favore se sapete come risolvere questo problema e riuscire nuovamente a vedere tutti i video nuovi di cam4 fatemi sapere vi ringrazio anticipatamente
Allora può essere che il tuo computer/telefono ti blocca le connessioni a dooood per qualche motivo. A me vanno
 

Top Bottom