Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

andamento

"Level 3"
Messaggi
625
Punteggio reazione
318
Punti
68
Lei veramente figa!!!trasmettono da circa un anno, prendendosi delle pause.....e trasmettono anche su CB come tintina99.....io nn riesco a vederli su Cam4, avranno messo qualche blocco o come al solito il sito funziona ad minchiam ahahha
Tintina99....! quanto mi arrapa la giovane amichetta, si vede che sono alle prime armi ed un po' sprovveduti (tipo lei che prima fa vedere il volto in telecamera e poi si mette la mascherina..).
Non riesco a collegarmi su CB, hanno messo la restrizione per l'italia, anche cambiando DNS non si entra, conoscete un altro metodo? (a parte le VPN che sono a pagamento)
 

xitragupte

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
449
Punti
119
se vogliamo parlare di live inutili e fasulle, qualche settima fa ci fu il duetto friendzone e nessie, una live di due ore mostrando qualche tetta e un po di culo, furbamente collegate ognuna con il proprio account, si alzarono circa 4000 token a testa , giustamente se non andavano in paro non facevano nulla :ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Mese di Phica.net
Messaggi
1,321
Punteggio reazione
1,400
Punti
119
se vogliamo parlare di live inutili e fasulle, qualche settima fa ci fu il duetto friendzone e nessie, una live di due ore mostrando qualche tetta e un po di culo, furbamente collegate ognuna con il proprio account, si alzarono circa 4000 token a testa , giustamente se non andavano in paro non facevano nulla :ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Non per nulla sono amiche, con la scusa del gioco che in varie fasi a seconda di che numero di token si arrivava una faceva fare delle penitenze all'altra,alla fine hanno alzato circa 9000 token scarsi in due rimanendo in mutandine e reggiseno ma con loro è cosi, basta pensare che friend chiede per fare un privato un pre tip di 1000 tk.
è comunque un peccato perchè Ana è tra le più belle e se in giornata simpatiche che ci sono ma ha capito come fare tanti token senza alla fine fare una emerita sega.
 

Long5

"Level 3"
Messaggi
936
Punteggio reazione
299
Punti
69
E dire che in certi momenti erano comunque riuscite ad essere abbastanza erotiche, tipo quando hanno una ha ballato addosso all'altra seduta... peccato
 

xitragupte

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
449
Punti
119
Non per nulla sono amiche, con la scusa del gioco che in varie fasi a seconda di che numero di token si arrivava una faceva fare delle penitenze all'altra,alla fine hanno alzato circa 9000 token scarsi in due rimanendo in mutandine e reggiseno ma con loro è cosi, basta pensare che friend chiede per fare un privato un pre tip di 1000 tk.
è comunque un peccato perchè Ana è tra le più belle e se in giornata simpatiche che ci sono ma ha capito come fare tanti token senza alla fine fare una emerita sega.
ma infatti per quanto ( parere mio personale ) siano ridicole, vincono loro a mani basse...non si sfondano la fica per 400 miseri token...per vederle fare qualcosa di spinto secondo me veramente bisogna tippare sopra i 10 k...Onestamente parlando veramente mi dispiace per le altre, ce ne sono di piu belle ma a stendo arrivano ai 500 tk pur mostrando e facendo tutto
 

Infliximab

"Level 0"
Messaggi
99
Punteggio reazione
47
Punti
18
Age
36
A proposito di nellina, trasmissione privata protetta da password stasera. Qualcuno sa come funziona?
Starà facendo una trasmissione con quelli che hanno interagito di più con lei nelle 2 o 3 dirette che ha fatto.... anche se mi pare strano dato che non conosceva un tubo di Cam4, figuriamoci se sapeva organizzare una stanza privata con password passando la password ai vari utenti. Qualcuno l'avrà contattata spiegandole come si fa. Boh, ammetto che però sono curioso di vedere che combina! :asd:
 

mimmoroma

"Level 1"
Messaggi
231
Punteggio reazione
110
Punti
58
sapete come si chiama su strip?
stesso nome mi pare
Post automatically merged:

azz il ritorno dei morti viventi!
Fragile Martina di nuovo live, con due palloni al posto delle tette e due gommoni al posto delle labbra, pare che ha avuto un incontro ravvicinato con un nido di vespe! E dire che pensavamo di esserci liberati da live con le peggiori schifezze mai viste su c4!
 

VIVISENDAI

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
7
Punti
3
Faccio una richiesta e mi scuso in anticipo se darò troppi pochi dettagli ma spero comunque mi riusciate ad aiutare. Periodo covid, verso dicembre 2020 gira su tg e su questo forum un video di qualche minuto una ragazza mora che le esce. A mio parere erroneamente viene tutto messo nella sezione video amatoriali, pero da ciò che la ragazza dice e dai rumori dei token che si sentono sembra proprio che la ragazza stesse trasmettendo su cam4, da li in poi tutti sul forum si chiedono se abbia fatto altro ma viene fuori solo che si chiamasse viola. Ogni tanto viene fuori la sua foto sul forum ma sembra che nessuno sappia nulla. nel video dice che c'erano centinaia di spettatori al momento e dai consigli che chiede sembra che fosse inesperta. per chiunque credesse di aver capito chi è mi scriva in dm che posso linkare anche l'unico spezzone della live che c'è al momento. se qualcuno avesse qualcosa sarei molto generoso....
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
3,435
Punti
139
Ciao ragazzi, qualcuno sa qualcosa di bimbasexy444? È arrivata poco fa su cam4, ha fatto un po' di live e poi è scomparsa, il profilo non esiste nemmeno più... Avete notizie?
Se non sbaglio era quella ragazza con un problema di vitiligine su quasi tutto il corpo, purtroppo in diretta era stata criticata molto per via di questa cosa dai soliti scemi. Tutte le volte che si collegava vi era sempre qualcuno a fare critica verso questo suo problema, anche nella parte intima aveva questo. Alla fine deve aver mollato..
 

sandros

"Level 3"
Messaggi
1,021
Punteggio reazione
361
Punti
89
Ciao ragazzi, qualcuno sa qualcosa di bimbasexy444? È arrivata poco fa su cam4, ha fatto un po' di live e poi è scomparsa, il profilo non esiste nemmeno più... Avete notizie?
Non mi sorprenderei se abbia avuto qualche problema nella vita reale, nel senso che l'abbiano riconosciuta e rotto le palle dove abita o peggio ancora qualcuno l'abbia minacciata o simili
Post automatically merged:

Se non sbaglio era quella ragazza con un problema di vitiligine su quasi tutto il corpo, purtroppo in diretta era stata criticata molto per via di questa cosa dai soliti scemi. Tutte le volte che si collegava vi era sempre qualcuno a fare critica verso questo suo problema, anche nella parte intima aveva questo. Alla fine deve aver mollato..
Si è lei......purtroppo gli scemi ignoranti esisteranno sempre.....è bellissima ed io quella sua "peculiarità" la trovo super sexy....ci ho fatto un paio di show skype e devo ammettere che sono stati fantastici....speriamo che nn sia successo nulla, poi se torna bene altrimenti bene lo stesso
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Mese di Phica.net
Messaggi
1,321
Punteggio reazione
1,400
Punti
119
Ultimamente cam4 è diventata una cloaca visto la molta utenza sboccata e maleducata che c'è li dentro, a parte gli insulti c'è chi vuole fare il fenomeno e se riconosce una ragazza inizia a dire chi è e dove abita...normale che svariate ragazze o cambiano sito o chiudono per sempre l'account
 

Top Bottom