Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

nessuno101

"Level 1"
Messaggi
205
Punteggio reazione
166
Punti
43
sapete mica se tra le coppie milena135 e angelicaeryan, qualcuno nasconde una sorpresa? Nel caso della seconda coppia ho visto qualche sera fa che non c'e' sorpresa, forse sono io, ma da lineamenti viso e seno rifatto non mi viene da escludere che in passato ci possa essere stato qualcosa che ora non c'e' piu...
nel caso della prima coppia invece ho seri sospetti, ma magari mi sbaglio.

P.s. chiedo solo a titolo di curiosita', magari qualcuno ha seguito e sa
 

mimmoroma

"Level 1"
Messaggi
242
Punteggio reazione
119
Punti
58
Ma quale privacy, in tutti gli altri siti l'audio nelle spie c'è come è giusto che sia, io sto pagando per spiare perchè mi devo guardare uno show muto.
la privacy c'è perchè per l'appunto si chiama "PRIVATO", per cui sia la modella che chi fa il privato sono liberi di parlare anche di cose personali e private, per cui va garantita la privacy...in tutti gli altri siti non è come dici tu, esempio per tutti strip, dove puoi spiare alcuni show pvt ma non il privato esclusivo
se sai fin da subito che non c'è audio spiando non lo spii se non ti garba la cosa, semplicissimo...il fatto di pagare non da certo diritto a invadere la altrui privacy, soprattutto di chi sta pagando più di te proprio per avere la modella in esclusiva

A mio avviso è una delle poche regole sensata e giusta su cam4, ma in ogni caso al momento dell'iscrizione sul sito hai sottoscritto il regolamento e lo hai accettato, compresa la regola che nei pvt non c'è audio
Post automatically merged:

Ma se si utilizza un vpn, pagando meno di IVA fanno storie o si può fare?
si può fare! o almeno io e anche altri l'abbiamo fatto senza problemi, ma non è questione di IVA credo, anche perchè c'è nelle altre nazioni...semplicemente hanno aumentato i prezzi solo per l'Italia, infatti se ti colleghi con vpn da qualsiasi altra nazione ci sono i vecchi prezzi nei pacchetti di token
 

havock

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
11
Punti
9
la privacy c'è perchè per l'appunto si chiama "PRIVATO", per cui sia la modella che chi fa il privato sono liberi di parlare anche di cose personali e private, per cui va garantita la privacy...in tutti gli altri siti non è come dici tu, esempio per tutti strip, dove puoi spiare alcuni show pvt ma non il privato esclusivo
se sai fin da subito che non c'è audio spiando non lo spii se non ti garba la cosa, semplicissimo...il fatto di pagare non da certo diritto a invadere la altrui privacy, soprattutto di chi sta pagando più di te proprio per avere la modella in esclusiva

A mio avviso è una delle poche regole sensata e giusta su cam4, ma in ogni caso al momento dell'iscrizione sul sito hai sottoscritto il regolamento e lo hai accettato, compresa la regola che nei pvt non c'è audio
Post automatically merged:


si può fare! o almeno io e anche altri l'abbiamo fatto senza problemi, ma non è questione di IVA credo, anche perchè c'è nelle altre nazioni...semplicemente hanno aumentato i prezzi solo per l'Italia, infatti se ti colleghi con vpn da qualsiasi altra nazione ci sono i vecchi prezzi nei pacchetti di token
Il privato esclusivo di strip è diverso non si parla di audio, su chaturbate l'audio c'è, idem camsoda e myfreecams. Sicuramente nei pvt la gente si mette a parlare di fatti personali ahahahaha
 

Anejebrazof

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
9
Punti
3
ragazzi non so se seguite Rosa_rossa su cam4 ma fidatevi è qualcosa di allucinante, non so quanto si possa trovare ma ogni live che fa mi fa venire solo a sentirla parlare. Ha un fisico strepitoso.t

ragazzi non so se seguite Rosa_rossa su cam4 ma fidatevi è qualcosa di allucinante, non so quanto si possa trovare ma ogni live che fa mi fa venire solo a sentirla parlare. Ha un fisico strepitoso...
Tu oppure qualcuno ha qualche cosa su di lei?
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
244
Punteggio reazione
233
Punti
43
Age
49
Confermo che danno del parassita segaiolo se non tippi quando hai account gol e senza che scriva nulla.
Queste troie non hanno capito che è una vetrina, se voglio vedere vedo e vedo quanto voglio ma per loro il solo fatto di vedere deve già essere corrisposto da token. Poi basta fare logout e puoi continuare a vedere.

Le peggiori sono quelle che lo fanno di professione. Sono delle morte di fame e baste
No, su questo non sono d'accordo.
Le professioniste sanno che più spettatori hanno e meglio è.
Raramente hanno moderatori, e non bannano quasi mai.
Quelle che mettono mille regole, obbligo di salutare, divieto di tenere cam accesa,
non fare richieste, non dire parolacce e altre stupidaggini sono tutto meno che professioniste.
 

delicioso

"Level 0"
Messaggi
114
Punteggio reazione
40
Punti
28
Age
47
Scusate ma nessuno sa dare informazione su mogliebirikina che trasmetteva su cam4 da un bar in provincia di Brescia? Chiedo perché è da molto che non si vede più in cam era davvero una gran maialina davvero bella. Grazie a chi sa qualcosa in piu
 

nessuno101

"Level 1"
Messaggi
205
Punteggio reazione
166
Punti
43
Scusate ma nessuno sa dare informazione su mogliebirikina che trasmetteva su cam4 da un bar in provincia di Brescia? Chiedo perché è da molto che non si vede più in cam era davvero una gran maialina davvero bella. Grazie a chi sa qualcosa in piu
L'avevo vista su strip verso settembre/ottobre, poi qualche volta era ritornata anche su cam ma in maniera sporadica.
Ovviamente con le regole di c4 per cui (a partire da fine estate) per cui non si puo fare live nei luoghi pubblici, non ha piu' potuto fare live dal bar come faceva spesso. Penso sia per quella ragione che poi e' andata su strip. Pero' da li in poi non so nulla, magari si e' presa un pausa.
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,529
Punteggio reazione
1,534
Punti
119
Confermo che danno del parassita segaiolo se non tippi quando hai account gol e senza che scriva nulla.
Queste troie non hanno capito che è una vetrina, se voglio vedere vedo e vedo quanto voglio ma per loro il solo fatto di vedere deve già essere corrisposto da token. Poi basta fare logout e puoi continuare a vedere.

Le peggiori sono quelle che lo fanno di professione. Sono delle morte di fame e baste
Hai poche idee molto confuse oltre che offendi senza un motivo.
 

cidrolenne

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
1,579
Punti
114
Age
38
Qno sa se Mart ina 004 ha mai mostrato qsa di davvero interessante? Concede di vedere solo seno e culo in perizoma in pubblica e anche in pvt dice che non va oltre. Il culo è cmq strepitoso!
 

maxmar86

"Level 0"
Messaggi
60
Punteggio reazione
40
Punti
18
Age
37
Problema ONCAM
Non partono più i video, skip dopo la pubblicità ma poi non parte il video. Ho provato anche con più browser.
Capita anche a voi? Che browser usate? Grazie
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,196
Punteggio reazione
3,534
Punti
139
Problema ONCAM
Non partono più i video, skip dopo la pubblicità ma poi non parte il video. Ho provato anche con più browser.
Capita anche a voi? Che browser usate? Grazie
Funziona con Firefox se Installi un adblocker come Ublock origin oppure Adguard. Prova anche con Brave Web Browser dato che un sistema anti-pubblicità incluso.
 

i.3215

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
6
scusate ma di questa tipa, non so se è tedesca o austriaca, si chiama Adelemilf o Adelemilf40 si trova qualcosa? dalle trasmissioni che ho visto non mostra mai nulla. grazie per l'aiuto
 

Allegati

  • vlcsnap-2023-09-09-11h02m17s669.jpg
    vlcsnap-2023-09-09-11h02m17s669.jpg
    163.6 KB · Visualizzazioni: 208
  • vlcsnap-2022-12-29-10h44m01s558.jpg
    vlcsnap-2022-12-29-10h44m01s558.jpg
    81 KB · Visualizzazioni: 204

andyz68

"Level 3"
Messaggi
243
Punteggio reazione
302
Punti
68
Ragazzi qualcuno si ricorda di una che di nome faceva Stella e come nick aveva qualcosa tipo Baby...
Faceva spesso esterne nei parcheggi degli autogrill.
Mi faceva impazzire ma è sparita....magari c'è qualcosa in giro
 

Top Bottom