Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

PepitoSbazz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
357
Punteggio reazione
411
Punti
69
domanda per i più esperti: coppia italiana lui ricciolotto con la faccia un po' da pirla, bel fisico, accento sembrerebbe leggermente veneto, lei lineamenti vagamente orientali, capelli neri, fighino da paura e belle tette, gli piaceva così tanto scopare nel video che ho visto che se ne son sbattuti di token e soldi a un certo punto, nome vic qualcosa mi pare di ricordare, 23 anni uno spettacolo

scusate mi quoto
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
448
Punteggio reazione
193
Punti
44
Age
51
Non avevo mai visto una modella che segue, in diretta su cam4, le lezioni universitarie (si sentiva l’audio della lezione universitaria in sottofondo) e allo stesso tempo si dedicava al lavoro al maglia durante la lezione. Segnalo che alcuni show registrati di muffinvxxx si trovano sul portale OnCam.
e si incula di bruttooo
 

kinghh11hh

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
81
Punteggio reazione
54
Punti
24
Age
33
domanda per i più esperti: coppia italiana lui ricciolotto con la faccia un po' da pirla, bel fisico, accento sembrerebbe leggermente veneto, lei lineamenti vagamente orientali, capelli neri, fighino da paura e belle tette, gli piaceva così tanto scopare nel video che ho visto che se ne son sbattuti di token e soldi a un certo punto, nome vic qualcosa mi pare di ricordare, 23 anni uno spettacolo p

domanda per i più esperti: coppia italiana lui ricciolotto con la faccia un po' da pirla, bel fisico, accento sembrerebbe leggermente veneto, lei lineamenti vagamente orientali, capelli neri, fighino da paura e belle tette, gli piaceva così tanto scopare nel video che ho visto che se ne son sbattuti di token e soldi a un certo punto, nome vic qualcosa mi pare di ricordare, 23 anni uno spettacolo
Penso tu ti riferisca a dirtyvik almeno dalla tua recensione
 

mathis983

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
36
Punti
13
Ragazzi, a proposito di nicole_98 che seguo da un bel po' di tempo...
Al netto delle performance che sono di alto livello, c'è qualcosa che non mi torna.
Il fatto che non si faccia penetrare o toccare il primo canale ha destato in me qualche sospetto...
Sono il solo ad averlo notato?
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
Ragazzi, a proposito di nicole_98 che seguo da un bel po' di tempo...
Al netto delle performance che sono di alto livello, c'è qualcosa che non mi torna.
Il fatto che non si faccia penetrare o toccare il primo canale ha destato in me qualche sospetto...
Sono il solo ad averlo notato?
nn seguo performance pre confezionate,e cmq al ristorante dal cuoco dicono che l'ha bombata
 

yellow_ledbetter

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,399
Punteggio reazione
6,982
Punti
134
Ragazzi, a proposito di nicole_98 che seguo da un bel po' di tempo...
Al netto delle performance che sono di alto livello, c'è qualcosa che non mi torna.
Il fatto che non si faccia penetrare o toccare il primo canale ha destato in me qualche sospetto...
Sono il solo ad averlo notato?

Io l'ho vista più volte usare dildo o scopare col ragazzo sia in figa che in culo,probabilmente gode di più analmente.perche' che sospetto ti e venuto?
 

mathis983

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
36
Punti
13
nn seguo performance pre confezionate,e cmq al ristorante dal cuoco dicono che l'ha bombata
ok chiaro che è tutto preparato a tavolino, ma non credo molto ai "dicono che.." e ai "si narra che..."

Io l'ho vista più volte usare dildo o scopare col ragazzo sia in figa che in culo,probabilmente gode di più analmente.perche' che sospetto ti e venuto?
a memoria non ricordo proprio di averla vista scopare in figa... potrò anche sbagliarmi... anzi se hai dei contenuti che mi smentiscono condividili
il sospetto (e al momento è solo un sospetto eh...) è che non voglia/non possa usare l'orifizio... cosa senza dubbio decisamente molto strana

Sostiene di essere vergine
e il dubbio si infittisce 😁
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
3,435
Punti
139
Chi seguito la diretta del 14 settembre 2021 di Selene e poi quella di Nicole avrà osservato che hanno concordato insieme un “argomento” nelle rispettive dirette. Nella prima diretta, Selene ha fatto la “scenetta” con due motociclisti. Nicole nella sua, trasmessa dopo alcune ore da quella di Selene, ha fatto la stessa “scena” con un motociclista che girava con un moto da motocross all’interno di boschetto. Quel giorno il tema stabilito era appunto il "motociclista". Nei giorni passati Selene si trovava dal finto “meccanico” e poi alcuni giorni dopo, c’è la solita scenetta, alla sera di Nicole, ferma con l'auto vicino ad un'autofficina con la presenza di un "meccanico" ovviamente con lo stesso "copione" già visto nelle dirette di Selene. Sono belle fighe e si guarda altro giustamente, però se vi capita buttate un occhio ai dettagli...
 

sandros

"Level 3"
Messaggi
1,021
Punteggio reazione
361
Punti
89
Nicole tanto figa, quanto monotona, più di 45sec non riesco a vederla....visti i primi 2/3 show hai visto tutto e rivederla mi fa scendere il latte alle ginocchia, fa sempre le stesse cose e la riempono di tokens come se fosse la prima volta: buon x lei, ha fatto bingo.
 

Long5

"Level 3"
Messaggi
936
Punteggio reazione
299
Punti
69
Mai vista nemmeno io scopare in figa,nemmeno col dildo. Cosa che si,è parecchio strana ma onestamente non saprei che pensare a riguardo.
Poi gli show dopo un po' diventano monotoni come un po' per tutte,son davvero poche quelle che riescono a catturarti sempre,ma il fatto che lei sia una figa spaziale e molto molto calda aiuta tanto ehehe
 

Bradipetto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
71
Punteggio reazione
63
Punti
28
Age
53
Mai vista nemmeno io scopare in figa,nemmeno col dildo. Cosa che si,è parecchio strana ma onestamente non saprei che pensare a riguardo.
Poi gli show dopo un po' diventano monotoni come un po' per tutte,son davvero poche quelle che riescono a catturarti sempre,ma il fatto che lei sia una figa spaziale e molto molto calda aiuta tanto ehehe
È la stessa Nicole ad aver detto più e più volte di essere vergine. Per quanto riguarda " l'amicizia" tra lei e Selene voglio vedere quanto dura, visto che Nicole la sta superando nelle cam del giorno
 

kinghh11hh

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
81
Punteggio reazione
54
Punti
24
Age
33
ok chiaro che è tutto preparato a tavolino, ma non credo molto ai "dicono che.." e ai "si narra che..."


a memoria non ricordo proprio di averla vista scopare in figa... potrò anche sbagliarmi... anzi se hai dei contenuti che mi smentiscono condividili
il sospetto (e al momento è solo un sospetto eh...) è che non voglia/non possa usare l'orifizio... cosa senza dubbio decisamente molto strana


e il dubbio si infittisce 😁
Fermati subito e vai su oncam e ti togli.tutti i dubbi pieni di video.suoi.di coppia anche a 3 e si fa scopare culo 3 figa senza problemi se ora non lo fa più e solo perché non ne ha bisogno per guadagnare lo fa anche senza
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
Fermati subito e vai su oncam e ti togli.tutti i dubbi pieni di video.suoi.di coppia anche a 3 e si fa scopare culo 3 figa senza problemi se ora non lo fa più e solo perché non ne ha bisogno per guadagnare lo fa anche senza
è ma la gente crede alle favole che raccontano
 

Top Bottom