Tutte le webcam di Cam4! [3]

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,179
Punteggio reazione
3,448
Punti
139
figurati :) ho visto qualche sua registrazione anche su oncam :)
Si oncam è ottimo, basta usare firefox sul PC con l'addons videodownload helper e si scarica senza problemi. Altri portali chiedono abbonamenti mensili oppure devi comprare minuti per la visione e la truffa è sempre dietro l'angolo. :)
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,956
Punti
119
Si oncam è ottimo, basta usare firefox sul PC con l'addons videodownload helper e si scarica senza problemi. Altri portali chiedono abbonamenti mensili oppure devi comprare minuti per la visione e la truffa è sempre dietro l'angolo. :)
è un ottimo consiglio quello dell'addons, difatti se proprio dovessi trovare un difetto, direi che oncam è un pò lentuccio e mi si blocca spesso :)
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,179
Punteggio reazione
3,448
Punti
139
è un ottimo consiglio quello dell'addons, difatti se proprio dovessi trovare un difetto, direi che oncam è un pò lentuccio e mi si blocca spesso :)
Si confermo, anche se la qualità video offerta non è proprio ottima, rimane un sito di riferimento per cam4. Segnalo che videodownload helper va benissimo
anche con sxyprn.com
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,179
Punteggio reazione
3,448
Punti
139
Qualcuno sa il nome di questa vacca ? Si fa riempiere i buchi da un cazzone italiano, lei lo parla ma ha accento dell’ est. Ci sono diversi video in giro
Il nome della cam è: simofaty93
Trasmettevano su chatturbate, quando si sono accorti che i loro show erano registrati e disponibili online hanno cessato in modo definitivo
le trasmissioni.
 

Top Bottom