Tutte pazze per il tanga: come "incoronare" il CULO

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,589
Punteggio reazione
22,614
Punti
139
Posizione
Lazio
Eccomi qui, cari amici, con un nuovo thread...
Questa volta ho voluto onorare uno dei "biglietti da visita" che le nostre donne possano "presentare"...
E qual'è il modo migliore per farlo risaltare s non "rivestendolo" (si fà per dire...) di un indimento così provocante qual'è appunto il tanga? un capo "minimale" che suscita molte attenzioni...
Beh... basta chiacchere... qui, ci vogliono soprattutto i fatti... :)
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    19.4 KB · Visualizzazioni: 2,869
  • 1.jpg
    1.jpg
    209.8 KB · Visualizzazioni: 3,033
  • 3.jpg
    3.jpg
    450.5 KB · Visualizzazioni: 2,878
S

sasasgro61

Guest
Eccomi qui, cari amici, con un nuovo thread...
Questa volta ho voluto onorare uno dei "biglietti da visita" che le nostre donne possano "presentare"...
E qual'è il modo migliore per farlo risaltare s non "rivestendolo" (si fà per dire...) di un indimento così provocante qual'è appunto il tanga? un capo "minimale" che suscita molte attenzioni...
Beh... basta chiacchere... qui, ci vogliono soprattutto i fatti... :)

mahh... mi chiedevo??? chi incorona il Culo... IL RE-FUSO????? 🤭 ottima idea...;)
 

jojo1977

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
145
Punteggio reazione
7
Punti
0
Ma son tanga o perizomi?
(io sapevo che la brasiliana è il riassuto di uno slip, Il tanga è il riassunto di una brasiliana, Il perizoma è il riassunto di un tanga)

Vabbè... l'importante è che valorizzino il lato B :sisi:
 
Ultima modifica:

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,347
Punti
134
la mia dixxina usa solo perizoma da ormai 20 anni|
pensate che prima(quando eravamo fidanzati) indossava sempre e dico sempre collant,body e mutandoni,pensate che fatica e che slalom dovevo fare per infilarle la mano sotto e sditalinarla cosa che le è sempre piaciuta molto.oggi invece solo perizoma e a volte in estate le chiedo di toglierle e ormai lo fa con molta naturalezza

DCP_0396.JPG Copia di DCP_0392.JPG SDC10136.JPG Immagine 004.jpg DCP_0358.JPG
 
OP
pollicino1

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,589
Punteggio reazione
22,614
Punti
139
Posizione
Lazio
la mia dixxina usa solo perizoma da ormai 20 anni|
pensate che prima(quando eravamo fidanzati) indossava sempre e dico sempre collant,body e mutandoni,pensate che fatica e che slalom dovevo fare per infilarle la mano sotto e sditalinarla cosa che le è sempre piaciuta molto.oggi invece solo perizoma e a volte in estate le chiedo di toglierle e ormai lo fa con molta naturalezza

Visualizza allegato 1763493 Visualizza allegato 1763494 Visualizza allegato 1763495 Visualizza allegato 1763496 Visualizza allegato 1763497
Complimenti, bel perizoma! :asd:
... ma soprattutto, complimenti alla tua Dixxina e al suo CULO spettacoloso! chissà quante belle "soddisfazioni"... 🤭
 
OP
pollicino1

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,589
Punteggio reazione
22,614
Punti
139
Posizione
Lazio
OP
pollicino1

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,589
Punteggio reazione
22,614
Punti
139
Posizione
Lazio
Visualizza allegato 1763586
visto che c'è chi apprezza...aggiungiamo due tettine e un pò di pelo ascellare...
tu si che mi capisci... il pelo della donna mi piace ovunque...
a parte le tettine (io sono troppo ben abituato... 🤭), tutto ok...
p.s.: comunque, alche le tettine me le "piglio" lo stesso :lol:
 
OP
pollicino1

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,589
Punteggio reazione
22,614
Punti
139
Posizione
Lazio
Vero... mi son sbagliato non assomigliano a quello della mia vicina...il solito RINCO.:mano:
se questa è la tua vicina... ti lascio il suo perizoma e mi tengo tutto il resto! 🤭
 

Top Bottom