Ultimo desiderio

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
609
Punti
119
Siete lì, pronti, sapete che state per morire, ma avete ancora un ultimo desiderio da soddisfare e per un ultima volta potete far sesso con chiunque. Quando dico chiunque intendo davvero chiunque, persona reale o no, personaggio storico, protagonista dei fumetti, modella di victoria secret o la vicina di casa, quella ragazzina che vi piaceva tanto quando eravate più piccoli ma non vi ha mai calcolato...Insomma chiunque! Voi chi scegliereste per morire dolcemente? Una super celebrity o magari dareste sfogo ai vostri desideri più inconfessabili?

Io sono quasi certo sceglierei lei: http://www.phica.eu/forums/attachment.php?attachmentid=1292066&d=1333719953

da sempre il mio sogno erotico.
 

simonex84

"Level 1"
Messaggi
1,904
Punteggio reazione
169
Punti
74
Posizione
nord italia
beh, non so tu che rapporto abbia con tua zia ma per quel che mi riguarda, mia zia è si "vicina" ma dallo scoparmela ci sono molto lontano!! Non è una cosa proprio tanto fattibile quindi le probabilità sono quasi uguali a quelle di scoprami elisabetta canalis.
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,146
Punti
119
Posizione
Italy
urca...scelta difficilissima...nella vita reale ci sono donne che vorrei scoparmi così come tra le vip...
se proprio devo scegliere allora scelgo chi mi ha fatto diventare un inguaribile tettomane:

956_1000.jpg

morirei felice anche solo con una spagnola tra le tette della Marcuzzi del 2000....
 
OP
ballerino

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
609
Punti
119
scusa forse non avevo letto bene la tua risposta :) comunque ebbene si, mia zia :)
Alla fine ci siamo capiti ;)
urca...scelta difficilissima...nella vita reale ci sono donne che vorrei scoparmi così come tra le vip...
se proprio devo scegliere allora scelgo chi mi ha fatto diventare un inguaribile tettomane:

Visualizza allegato 3831997

morirei felice anche solo con una spagnola tra le tette della Marcuzzi del 2000....
Sempre una garanzia, tettone che non stancano mai...Grazie!
 

Top Bottom