Un culo disegnato da Giotto

OP
Alejet

Alejet

"Level 3"
Messaggi
123
Punteggio reazione
318
Punti
64
Grazie a tutti.
Ora per la prima volta vorrei postare un video...dove non si vede molto ma c'è l'audio... fate conto che nella stanza accanto c'erano i nostri bimbi a dormire...quindi niente urla alla tarzan...:pernac: fateci sapere cosa ne pensate...

anteprima:
ante.jpg

video:
http://www.phicatube.net/video/45086/scopata
 

meridiano

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13,794
Punteggio reazione
226
Punti
0
Posizione
catania
video stupendo, favolosi , veramente grandissimo video e grazie per averci deliziata con questo regalo, complimenti a voi, siete stupendi continuate cosi
 

colore78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
995
Punteggio reazione
154
Punti
63
Che donna...voce sensuale...per quelloche si sente...mi piace come ti spinge verso lei...peccato solo che si veda poco...ma l'audio lo fa passare in secondo piano....bravissima e vogliosa...cmq bravo anche tu...direi...donna unica...complimenti....!!!
 

zeusitto

"Level 3"
Messaggi
1,760
Punteggio reazione
407
Punti
89
Posizione
sicily
Francamente avrei preferito.sentire quando viene inculata.se sente le dimensioni e come le gestisce.va be mi accontento di questo. Ma la parte migliore x me resta il suo culo....quindi .!!!!!!
 

colore78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
995
Punteggio reazione
154
Punti
63
Grazie a tutti.
Ora per la prima volta vorrei postare un video...dove non si vede molto ma c'è l'audio... fate conto che nella stanza accanto c'erano i nostri bimbi a dormire...quindi niente urla alla tarzan...:pernac: fateci sapere cosa ne pensate...

anteprima:
Visualizza allegato 6295991

video:
http://www.phicatube.net/video/45086/scopata

C'è chi dice che non sia il suo lato migliore...beh...io dicola mia...la donna di Alejet è unica da qualsiasi lato la si prenda..magari si..il lato b merita qualche apprezzamento in più...ma sicuramente è tutta bona...poi continuo a ringrazuarli per la chicca dell'audio...Vostro devoto Colore78....Unica...!!!
 

made1

"Level 1"
Élite Fase 1
Messaggi
6,152
Punteggio reazione
194
Punti
69
Ciao. Eccoci ancora qui... video non recentissimo ma inedito.
mi raccomando se quardate non dimenticate di commentare:D

anteprima:
Visualizza allegato 6280020

video:

Grazie a tutti.
Ora per la prima volta vorrei postare un video...dove non si vede molto ma c'è l'audio... fate conto che nella stanza accanto c'erano i nostri bimbi a dormire...quindi niente urla alla tarzan...:pernac: fateci sapere cosa ne pensate...

anteprima:
Visualizza allegato 6295991

video:
http://www.phicatube.net/video/45086/scopata

favolosi
 

ale3

Banned
"Level 0"
Messaggi
106
Punteggio reazione
3
Punti
18
Che bravi che siete..te la trombi anche coi bambini che dormono nell'altra stanza..e come muove bene i piedi lei..bravissimi!
 
P

pnutrello

Guest

colore78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
995
Punteggio reazione
154
Punti
63
Per i piedini non ho ancora materiale... ma ecco cosa vedo quando lei mi cavalca... mi fa impazzire e non è mai sazia... che ne dite?
Visualizza allegato 5957307

Di certo...se ne vedono di cotte e di crude...ma lei rimane sempre la mia amazzone preferita...gran donna...con un culo che parla...bisogna solo.chiudere gli occhi....ed ascoltarla...!!!
 

colore78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
995
Punteggio reazione
154
Punti
63

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,274
Punteggio reazione
1,327
Punti
124
davvero intrigante ed eccitante la sua voce sensuale che gode in silenzio e mi fa piacere questa volta che hai lasciato audio nei vostri spettacolari video cosi naturali ed intensi in quanto mi fanno entrare nel vivo della vostra scopata e lei è spettacolare che gran fisico e fica stellare ...
 

colore78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
995
Punteggio reazione
154
Punti
63
Come dicevo...e ribadisco...parla da sola...culo unico...bocca vogliosa...pelle morbida e soda...seno proporzionato...solo ammirazione per lei...ed invidia di te....:)

Peccato che lei non sappia quanto ci fa impazzire..prova tu...a modo tuo...a farglielo intuire....
 
OP
Alejet

Alejet

"Level 3"
Messaggi
123
Punteggio reazione
318
Punti
64
Peccato che lei non sappia quanto ci fa impazzire..prova tu...a modo tuo...a farglielo intuire....

Ho provato a mettergli la pulce nell'orecchio...vedremo... intanto lei dice sempre di sentirsi poco attraente ... che non si piace... ecc... è una donna che ci su può fare???
 

colore78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
995
Punteggio reazione
154
Punti
63
Ho provato a mettergli la pulce nell'orecchio...vedremo... intanto lei dice sempre di sentirsi poco attraente ... che non si piace... ecc... è una donna che ci su può fare???

Ahahah....chissà magari piano piano questa pulce arriva dove deve....FANTASTICI cmq...davvero....
 

Top Bottom