Esperienza reale Racconto di fantasia Un piacere per un dispiacere

J

jobelmo

Guest
Mi presento sono un Fabio, un avvocato e un marito quasi 40ene sposato con Ludovica 36 enne, sono 4 felici anni di matrimonio, purtroppo 4 anni in cui provavamo io e mia moglie ad avere un figlio ma con tentativi inutili. Analisi su analisi, alla fine l’esito non era per me dei migliori: quasi assenza di spermatozoi. Chiaro che come tante coppie infertili cadde il mondo addosso dopo non appena due anni di matrimonio non sapevamo come fare, gli unici tentativi erano da fare con le tecniche di PMA ma anche quelli dopo due anni portarono solo a fallimenti. Ormai eravamo rassegnati a non avere figli comprendendo il nostro dolore e di chi ci sta intorno, famiglia e amici compresi.

Si alternarono in questi periodi anche situazioni come calo del desiderio, periodi no per lo sconforto…insomma la ricerca della gravidanza ha dato forti squilibri anche sotto il punto di vista sessuale, dovevamo solo rassegnarci a vivere la nostra vita senza quel pensiero costante. La sofferenza era tanta soprattutto la mia, per sentirmi in colpa verso mia moglie ma anche lei ha dovuto sopportare quell’iter tanto stressante mentalmente e fisicamente.

Dopo un anno di alti e bassi quell’equilibrio era difficile che tornasse, l’idea di non poter diventare genitori non ci faceva certo star bene. Dal quel punto di vista siamo sempre stati una coppi tranquilla, certo ci davamo dentro da fidanzati(11 anni di fidanzamento) e sono stato sempre fedele, come lei tra l’altro, ma anche biricchino. giocavo di fantasia e la mia più grande indole è quella del cuckold, passione confessata più volte da fidanzato e marito ma mai messa in pratica. Insomma era presa in considerazione solo sotto le lenzuola, dopo il nulla ma l’ho sempre rispettata.