Una bella signora: mia moglie

E

ercoleg

Guest
che dire...
complimenti alla tua donna x il culo ed il taglio di figa perfetto
complimenti al bull che te la scopa
grazie a te che condividi tutto con noi
 

domicar198

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
842
Punteggio reazione
8
Punti
0
Ho deciso di condividere alcune foto della mia donna.
Inizio con una che le ho scattato a casa del bull, spero che piaccia.

Visualizza allegato 3634047

No, direi circa 1 anno fa, era nell'album insieme a altre ma non ebbero molto successo.



Aggiungo qualcosa: il bull alza il mini abito, nota con piacere che il perizoma è rimasto a casa e inizia a ispezionare mia moglie.

Visualizza allegato 3640132 Visualizza allegato 3640133

Gran vacca. ..le piacciono più cazzi insieme a quanto ho capito....mostra cela alle prese di più cazzi contemporaneamente
 
OP
slalom

slalom

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
320
Punteggio reazione
27
Punti
0
Posizione
pianeta terra
Slalom..ma tua moglie non era quella che circa 7 mesi fa era stata ingravidata dal bull?
Ha fatto presto a ristabilirsi dal parto!

A voler essere pignoli la cosa è successa a metà gennaio, quanto alle foto come ho precisato risalgono a circa un annetto fa.
Potrai comprendere facilmente che il ristabilirsi dal parto...
 

Sbattitopa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao ragazzi lei e' una splendida vacca da montare per diritto e per traverso pero' mi permetto di dire che non si puo' lasciare noi poveri utenti del forum cosi' con il cazzo ritto senza ulteriori foto...questo e' puro sadismo... e il sadismo e' cattiveria pura. Quindi Slalom ti prego di provvedere che qui si impongono ricche schizzate in onore della qui presente porcella pezzo di figa che e'. Spero di trovare tutti d'accordo. Piu' porcella per tutti! Grazie per la comprensione.
 
OP
slalom

slalom

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
320
Punteggio reazione
27
Punti
0
Posizione
pianeta terra
4.jpg

In foto mia moglie viene posizionata dal bull sul divano, inizia la monta!!


* arriveranno anche le foto che mi avete chiesto...
 
OP
slalom

slalom

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
320
Punteggio reazione
27
Punti
0
Posizione
pianeta terra
Poi il bull le ha detto che le sarebbe venuto in bocca.
Lei si è subito inginocchiata e ha fatto il suo dovere... Più tardi il bull si è complimentato con me per quanto è troia, dice di essere venuto moltissimo ma lei è riuscita a bere tutto.
Anche lei mi ha detto che probabilmente non aveva mai preso in bocca una sborrata del genere.
Scattare una foto così non ha prezzo...


6.jpg
 

marcoalban

"Level 1"
Messaggi
628
Punteggio reazione
76
Punti
33
Poi il bull le ha detto che le sarebbe venuto in bocca.
Lei si è subito inginocchiata e ha fatto il suo dovere... Più tardi il bull si è complimentato con me per quanto è troia, dice di essere venuto moltissimo ma lei è riuscita a bere tutto.
Anche lei mi ha detto che probabilmente non aveva mai preso in bocca una sborrata del genere.
Scattare una foto così non ha prezzo...


Visualizza allegato 3711707
Ma tu non l'hai scopata insieme al tuo amico...?
 

Top Bottom