Una contro 3..italiana!

gius7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
57
Punti
0
e lei urla...urla..
ho dovuto passarlo in wmv da flv e ruotare l'immagine..di 90°..come lei..;)credo sia venuto bene.

8e616526.gif

RapidShare:
http://rapidshare.com/files/81768870/3a1.rar

MediaFire:
http://www.mediafire.com/?9ydjzn1xnux


icona_password.gif
password: gius7
 

Allegati

  • thumbs20080106193736.jpg
    thumbs20080106193736.jpg
    246.4 KB · Visualizzazioni: 133
Ultima modifica:
OP
gius7

gius7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
57
Punti
0
ho letto un commento di un compaesano..lei era fidanzata..quindi non credo sia una professionista..e credo sia piu' probabile che sia una...amatoriale...a farsi riprendere..e non una professionista..
 

predator

"Level 1"
Messaggi
657
Punteggio reazione
53
Punti
34
Ragazzi me a vedere sto video mi dico.....ma a do stanno ste donne???? a me al massimo mi capita 1 che lo fa con me, una che lo fa con 3 a do stanno????? :)
 

dreambox

IL SICILIANO
Messaggi
672
Punteggio reazione
67
Punti
34
Posizione
Sicilia
la storia è questa: Lei era la fidanzata dell'allenatore di una squadra di calcio minore di Vercelli, loro sono tre giocatori della stessa squadra!!! c'è un articolo in un giornale locale di Vercelli. Lei ha perso fidanzato, lavoro, ma ha denunciato il pirla che ha messo in rete il filmato!!!
 

gipi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
0
Acci, ho scaricato il video con MediaFire, ma quando lo vado ad estrarre con winzip inserendo la password gius7,mi dà errore.
Sarà un problema del file su MediaFire?
Grazie
 
OP
gius7

gius7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
57
Punti
0
Acci, ho scaricato il video con MediaFire, ma quando lo vado ad estrarre con winzip inserendo la password gius7,mi dà errore.
Sarà un problema del file su MediaFire?
Grazie

non c'entra MediaFire..al massimo eliminano il file.credo che forse è perche'usi WinZip.
 

gipi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
0
Purtroppo, mi dà errore sia con winzip che con winrar.
Mi dice, verso la fine della scompattazione, che:
"E' fallita la verifica del CRC per il file crittografato Filmato_0013.wmv (parola chiave errata?)
Chissà...
Grazie
 

Top Bottom