Una legge per le stanze dell'amore: così si farà sesso in carcere

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
In carcere arrivano le "stanze dell'amore". Adesso i carcerati potranno fare sesso in cella.
1431328903-rebibbia3.jpg





Mogli, mariti, fidanzati, amanti, conviventi e persino amici. Se la proposta di legge presentata dal renziano Alessandro Zan, che domani approda in commissione Giustizia, diventerà legge, i detenuti potranno godere dei permessi per fare sesso.
"Dopo i risultati raggiunti nella lotta al sovraffollamento - spiega il capogruppo piddì in commissione Giustizia, Walter Verini - occorre proseguire l'impegno per rendere le carceri luoghi davvero umani e non barbari, dove la pena significhi formazione, lavoro, recupero, reinserimento. Il tema - continua - dell'affettività è centrale in questa direzione: investire in carceri umane vuole dire investire in sicurezza per i cittadini". Come anticipa il Messaggero, la proposta di legge prevede una visita al mese della durata minima di sei ore e massima di 24 "in locali adibiti e realizzati a tale scopo senza controlli visivi e auditivi". Qualsiasi persona che già accede ai colloqui potrà far "visita" al detenuto. Ma spetterà al magistrato concedere i permessi ai "condannati che hanno tenuto una regolare condotta" ed estenderli come premio fino a un massimo di 45 giorni. "Viviamo in un Paese civile, il carcere deve essere punizione ma non barbarie - spiega Zan al Messaggero - è in gioco il rispetto della dignità umana. L'alternativa alla proposta di legge è dare una delega al governo ma si vada fino in fondo. I tempi ci sono".






Fonte: Il Messaggero
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
E se uno al momento del crimine commesso era single?
Si becca 10 anni e non scopa mai? Non mi sembra giusto!
Per par condicio, lo stato dovrebbe mandargli una escort al mese (minimo).

Oppure, anche meglio...si potrebbero mischiare carcerati e carcerate durante l'ora d'aria.
Un'orgia tra detenuti, nel cortile della prigione! E chi evade più? :D
 

fake01

"Level 1"
Messaggi
906
Punteggio reazione
167
Punti
54
Posizione
Su e giu per lo stivale
Non mi esprimo in merito,ma credo che ogni caso dovrebbe essere valutato,ad esempio uno ha commesso un omicidio può farsi le seghe tutta la vita*,se invece uno è dentro per rapine evasioni fiscali ecc si potrebbe valutare se sia o meno il caso di farlo trombare.

*Era per dire tanto ormai per un omicidio al massimo ti fai 7-8 anni
 

Top Bottom