Una moglie bellissima. O no?

elicicolo

"Level 5"
Messaggi
2,615
Punteggio reazione
1,015
Punti
119
Il classico complesso della maggioranza femminile che appena vede un po di ciccia pensz di essere brutta!
Per me è una bella donna!
Falla vedere ancora, in modo di poter giudicare con maggior cognizione!
 

AleAle79

"Level 0"
Messaggi
74
Punteggio reazione
17
Punti
8
Ciao a tutti,
mia moglie, 38enne, proprio non si piace. E' convinta di non piacere a nessuno e di avere un brutto fisico, secondo me si sottovaluta troppo, sono convinto che abbia un bel fisico e che a molti piaccia.
Le piacerebbe avere un vostro parere nei commenti, se vi fa piacere.
Vedremo se ha ragione lei o se, come sostengo io, piace. E piace molto!
Mi raccomando, non calcate troppo la mano nei commenti!
A me l'ha fatto venire duro subito... Che bel culone!!!
 

wodkalemon

"Level 3"
Messaggi
381
Punteggio reazione
344
Punti
68
Io forse sono di parte, non so… amo le donne con qualche chilo in più, quindi forse il mio apprezzamento non verrà considerato… ma tua moglie non è solo bella, è pazzesca! Bella tutta! Gambe, culo, tette da infarto! Io sono un po’ più giovane, ma con una donna del genere nel letto non saprei da che parte iniziare con i baci e le mani… dille di lasciare perdere le ragazze che si vedono sui social, lei è STUPENDA
 

stufarisca

"Level 1"
Messaggi
89
Punteggio reazione
162
Punti
33
Io anche amo le donne con qualche kg in più sopratutto in costume sono le più sex io a tua moglie kanscoperei in culo e la farei diventare la mia regina ogni giorno a casa quando tu vai a kavoro a fargli foto r una bella scopata
 

carlcani

"Level 1"
Messaggi
191
Punteggio reazione
84
Punti
28
Age
45
Ciao a tutti,
mia moglie, 38enne, proprio non si piace. E' convinta di non piacere a nessuno e di avere un brutto fisico, secondo me si sottovaluta troppo, sono convinto che abbia un bel fisico e che a molti piaccia.
Le piacerebbe avere un vostro parere nei commenti, se vi fa piacere.
Vedremo se ha ragione lei o se, come sostengo io, piace. E piace molto!
Mi raccomando, non calcate troppo la mano nei commenti!
stupenda continua...merita
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Complimenti, bel seno e lato B che molti di noi vorrebbero avere a disposizione 😏
Dille che si faccia meno seghe mentali e che pensi a valorizzare le cose belle che ha😉
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,957
Punteggio reazione
5,551
Punti
134
Posizione
Roma
Ciao a tutti,
mia moglie, 38enne, proprio non si piace. E' convinta di non piacere a nessuno e di avere un brutto fisico, secondo me si sottovaluta troppo, sono convinto che abbia un bel fisico e che a molti piaccia.
Le piacerebbe avere un vostro parere nei commenti, se vi fa piacere.
Vedremo se ha ragione lei o se, come sostengo io, piace. E piace molto!
Mi raccomando, non calcate troppo la mano nei commenti!
Caro Steve puoi rassicurarla perché non soltanto la bellezza non è solo questione di misure perfette e corpi da pin-up ma il fatto è che lei è anche realmente bella e molto molto sexy in un corpo muliebre e arrapante. Dovrebbe aver capito che effetto fanno le sue belle tettone perché non mancheranno sguardi di ammirazione per il suo decollete esplosivo.
Spero solo continuerai a postarla e con il suo consenso, a giocare con noi!!
 

as86

"Level 5"
Messaggi
3,093
Punteggio reazione
1,545
Punti
114
Posizione
Salerno
Ciao a tutti,
mia moglie, 38enne, proprio non si piace. E' convinta di non piacere a nessuno e di avere un brutto fisico, secondo me si sottovaluta troppo, sono convinto che abbia un bel fisico e che a molti piaccia.
Le piacerebbe avere un vostro parere nei commenti, se vi fa piacere.
Vedremo se ha ragione lei o se, come sostengo io, piace. E piace molto!
Mi raccomando, non calcate troppo la mano nei commenti!
approfondiamo queste mammelloni
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,812
Punteggio reazione
7,728
Punti
134
Noto con piacere che sia molto apprezzata dai soci di forum, io personalmente ho gusti diversi ma il mondo è bello perché vario e non c'è nulla di meglio che sentirsi a proprio agio, belli ed eccitanti nel proprio corpo.

Ragion per cui viva tua moglie e tutte le donne del mondo
 

porcello21

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
169
Punteggio reazione
30
Punti
28
Age
53
Ciao a tutti,
mia moglie, 38enne, proprio non si piace. E' convinta di non piacere a nessuno e di avere un brutto fisico, secondo me si sottovaluta troppo, sono convinto che abbia un bel fisico e che a molti piaccia.
Le piacerebbe avere un vostro parere nei commenti, se vi fa piacere.
Vedremo se ha ragione lei o se, come sostengo io, piace. E piace molto!
Mi raccomando, non calcate troppo la mano nei commenti!
che bel culo
 

Top Bottom