Esperienza reale Una proposta indecente da lei

talisien

"Level 0"
Messaggi
73
Punteggio reazione
29
Punti
23
Ciao,
vi racconto cosa mi è accaduto sabato sera, vi descrivo la situazione, io sono sposato con 4 figli, mia moglie si vanta con tutti che sono molto virile e che basta un colpo per rimanere incinta.
Sabato sera a cena c'era una coppia di nostri amici di lunga data, loro stanno entrando da poco nel mondo dell'addozione perchè non riescono ad avere figli (gli spermatozoi di lui sono un po' addormentati) hanno capito che sarà un percorso molto lungo e complesso...
lei ogni tanto faceva delle battutine, del tipo se mi da un botta rimango piena o basta vederlo per rimanere incinta? mia mogli ci scherzava su dicendo che potrebbe bastare solo succhiarlo visto la lunghezza...
Diciamo che tutto questo è stata una buona pubblicità...
Ieri sera siamo rimasti soli io e Laura (la nostra amica) perchè siamo andati a prendere il gelato per tutti, nel mentre lei si è confidata con me e mi ha chiesto se voglio metterla incinta, desiderano tanto un figlio ma il mondo dell'addozione li spaventa, mi ha detto che Marco (suo marito) è d'accordo e che il figlio sarà per tutti di loro venuto da un colpo di fortuna... 😁
Purtroppo era veramente seria, io me la scoperei molto volentieri, è una bella donna di qualche anno in più di me, ma il discorso del figlio mi spaventa, voi cosa fareste al posto mio? avete mai sentito situazioni del genere?
Devo decidere in breve, perchè domani mia moglie parte per il mare con i ragazzi, io rimango a casa da solo e mercoledì sarò a cena dai miei amici, lei ha detto che è il periodo giusto...
cosa ne pensate? sono un pazzo?
Io penso che non sia giusto, un figlio è sempre un figlio, con chiunque tu l'abbia mi sembrano giusti i tuoi scrupoli.
Pensaci bene...stiamo parlando di una nuova vita e nelle coppie ,olto spesso le cose non vanno sempre bene....
immagina che tutti gli scenari possibili...
 

Solar_Sysm

"Level 3"
Messaggi
801
Punteggio reazione
448
Punti
68
A leggere le risposte della prima pagina, mi sembra evidente che questo non sia il forum più adatto per affrontare una situazione del genere...
 

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,251
Punteggio reazione
1,656
Punti
118
si donatore con ricompensa...lei mi ha detto che se va a buon fine poi potrò farlo con lei tutte le volte che vorrò farlo...
potrei provare ma non vorrei far saltare tutto...
Puoi dire alla Vs amica di parlare con tua moglie e dirle la verità... tra donne si capiscono bene
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,190
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
Ho deciso che domani sera ci vado e ne parliamo, se vogliono giocare con un bull ok altrimenti la situazione si complica...
Di sicuro vado carico di preservativi 😁
cerca di capire, perchè come già detto sia da me che da altri non è tutto chiaro..
 

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
Ciao,
vi racconto cosa mi è accaduto sabato sera, vi descrivo la situazione, io sono sposato con 4 figli, mia moglie si vanta con tutti che sono molto virile e che basta un colpo per rimanere incinta.
Sabato sera a cena c'era una coppia di nostri amici di lunga data, loro stanno entrando da poco nel mondo dell'addozione perchè non riescono ad avere figli (gli spermatozoi di lui sono un po' addormentati) hanno capito che sarà un percorso molto lungo e complesso...
lei ogni tanto faceva delle battutine, del tipo se mi da un botta rimango piena o basta vederlo per rimanere incinta? mia mogli ci scherzava su dicendo che potrebbe bastare solo succhiarlo visto la lunghezza...
Diciamo che tutto questo è stata una buona pubblicità...
Ieri sera siamo rimasti soli io e Laura (la nostra amica) perchè siamo andati a prendere il gelato per tutti, nel mentre lei si è confidata con me e mi ha chiesto se voglio metterla incinta, desiderano tanto un figlio ma il mondo dell'addozione li spaventa, mi ha detto che Marco (suo marito) è d'accordo e che il figlio sarà per tutti di loro venuto da un colpo di fortuna... 😁
Purtroppo era veramente seria, io me la scoperei molto volentieri, è una bella donna di qualche anno in più di me, ma il discorso del figlio mi spaventa, voi cosa fareste al posto mio? avete mai sentito situazioni del genere?
Devo decidere in breve, perchè domani mia moglie parte per il mare con i ragazzi, io rimango a casa da solo e mercoledì sarò a cena dai miei amici, lei ha detto che è il periodo giusto...
cosa ne pensate? sono un pazzo?
scopatela masborrale in bocca, vivere sapendo che un figlio tuo vive con altrepersone non si può. Ma una bella scopata me la farei ovvio.
 
OP
P

PaoloPiro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
158
Punteggio reazione
484
Punti
63
Age
41
vi aggiorno sulla situazione, ieri sera sono andato da loro, abbiamo parlato molto e gli ho esposto le mie perplessità...
gli ho anche detto che vorrei iniziare ad entrare nel loro rapporto e poi vedremo come andrà, il marito era d'accordo e anche lei non è contraria.
dopo qualche bicchiere di buon vino la situazione si è scaldata, loro due hanno iniziato a toccarsi sopra i vestiti, sono andati in camera e mi hanno invitato a seguirli.
Loro si sono spogliati, lei è rimasta in autoreggenti era veramente sexy, lui come immaginavo non è molto dotato, io mi sono messo vicino al letto e ho tirato fuori il cazzo e ho iniziato a toccarmi...
Hanno iniziato a fare del sesso orale tra di loro, lei sembrava abbastanza fredda è stato lui a rompere il ghiaccio, chiedendogli un parere sul mio cazzo, lei l'ha preso in mano e ha detto che è proprio un gran bel cazzone :asd:

Lei era veramente eccitante, la patata completamente depilata un bel seno sodo e un culetto un filo abbondante che invita a prenderla da dietro...

Lui ha iniziato a scoparla da dietro mentre lei era pecora, si è avvicinata verso di me e ha iniziato ad accarezzarmi il cazzo che sembrava scoppiare...
ha iniziato a leccarmi i coglioni, con la lingua è risaluta fino alla cappella per poi affondare una bellissima pompa, a colpi alterni lo infilava fino in gola e poi lo tirava fuori, lo scappellava completamente e se lo ammirava compiaciuta della situazione...

ha continuato fino a quando non mi ha fatto venire, l'ho avvisata e lei ha continuato aumentando la velocità, gli sono venuto in bocca e ha apprezzato... poi loro hanno continuato e io sono rimasto a guardare.

Lui l'ha anche inculata, mentre lo faceva lei si è coricata sopra di me e ha iniziato a baciami mentre io giocavo con i suoi seni...

Ci siamo lasciati che nel fine settimana ci rivediamo ancora...
 

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
608
Punteggio reazione
894
Punti
94
Posizione
Roma
Ma che stupidaggine e?!
A parte che.mi sa di fantasia, perche' in questo caso sarebbe sufficiente donare il seme e basta,
ma poi, ma come si fa a vedere il proprio figlio crescere in un'altra coppia?
I bambini non sono una cosa...

Le case famiglia sono piene di bambini che cercano una mamma e un papa'...
 
A

airot

Guest
ma lei non voleva solo essere ingravidata? oppure h perso qualche passaggio? come siete arrivati che lui è d'accordo a fare una cosa a tre, e poi le sborri in bocca? mah!!!!!!!! non mi è chiarooo
 

Rete04

"Level 1"
Messaggi
228
Punteggio reazione
123
Punti
44
Bene direi che il ghiaccio e' rotto e ora non rimane che attendere il week end per vedere se il tuo bel cazzone lo vuole nella sua fica e magari anche nel suo culetto.

immagino che come prima volta non abbia parlato delle loro voglie di maternita....
 

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
728
Punteggio reazione
789
Punti
94
è dura far scappare questa occasione, il problema è che sono molto preso...
faglielo sto figlio, essere genitori è una bella cosa e li renderebbe felici. Se poi il regalo per la genitorialità è fargli un figlio, matti che tra qualche anno il bimbo o bimba vuole la sorellina. Fai anche il secondo round
 

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
728
Punteggio reazione
789
Punti
94
cosa dico a mia moglie? non so come fare...
per cosa dire a tua moglie è meglio che non sappia niente. ti farebbe il culo. Poi scusa, vorresti far passare tutta quanta la parte burocratica d'un adozione, sai quanto è lunga? Sempre meglio mostrarsi amici, che comunque se adottassero il figlio sarebbe loro anche se i geni completamente no. Quindi stiamo discutendo se un figlio è figlio sia coi geni che no. Un figlio sarà sempre un figlio purchè amato dai genitori, sia che questi l'abbiano adottato sia che questo sia arrivato da una scopata con un amico. Quindi per metà geneticamente è della madre
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,504
Punteggio reazione
1,266
Punti
134
Posizione
Napoli
La tua esperienza mi ricorda alcuni episodi che ho vissuto.
Ti consiglio di stare molto attento se tieni al tuo matrimonio: potresti trovarti, tuo malgrado, tirato in ballo in questioni di familiari/di coppia.
 

Mds32

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
108
Punti
34
Age
35
Cmq esistono dei gel spermici che applicati sul pene possono alterare gli spermatozoi e quindi non ingravidare la donna. Falle credere che stai al suo gioco, dille solo che è un gel lubrificanti e che ti rende più confortevole la pene trazione e divertiti per qualche giorno.... Sfoga tutte le tue frustrazioni, se riesci eviterai di metterla incinta e ti sarai fatto l esperienza più eccitsnte della tua vita. E cmq imponile di filmare per lasciarti questo come ricordo. Falla mettere in più posizioni provocanti mentre fate sesso e fatti qualche foto ben fatta mentre la penetri è mentre te lo prende in bocca..... Tra 10 anni le guarderai pensando ai bei tempi e lei ti sarà grata sempre anche solo di averci provato
tu non stai tanto bene di testa.
Prendere per il culo una persona, per di più amica, che richiede aiuto per avere un figlio solo per farti una scopata è da gente malata di mente.
 

doc50

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
92
Punti
34
Se ricordo bene uma proposta del genere l'ha ricevuta anche Sgarbi.
Lui ha accettato e fopo qualche anno gli è dtsta improntata una causa per il riconoscimento di paternità.
Regolati tu!!!
 
OP
P

PaoloPiro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
158
Punteggio reazione
484
Punti
63
Age
41
tu non stai tanto bene di testa.
Prendere per il culo una persona, per di più amica, che richiede aiuto per avere un figlio solo per farti una scopata è da gente malata di mente.
Non sto prendendo in giro nessuno, siamo tutti grandi e consenzienti, al momento ci stiamo incontrando una volta alla settimana per fare sesso assieme, io lei e suo marito siamo tutti d'accordo, poi per il futuro vedremo, per ora ci stiamo godendo tutti il momento...
 

Top Bottom