Esperienza reale una scopata inattesa

porco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
2,978
Punti
113
Age
48
ho frequentato francesca un'estate di anni fa con un gruppo di amici, lei si era appena lasciata dopo una storia di nove anni...una sera dopo una festa di compleanno in un locale ci siamo ritrovati io e lei alle due di notte, eravamo brilli e dovevo accompagnarla a casa, in macchina abbiamo parlato un pò della sua storia e di quel coglione del suo ex, ridevamo mentre lo prendevamo per il culo finché lei non se ne uscita con la frase...però aveva un bel pisello e scopava bene e a quel punto ubriaco com'ero mi sono sbottonato i pantaloni e le ho fatto vedere il cazzo moscio...bello come il mio? le ho chiesto e lei sempre ridendo mi ha detto non lo so dovresti farlo diventare duro...e a quel punto le ho preso la testa e senza dire nulla l'ho abbassata sul cazzo e lei ha iniziato a leccarlo...me lo ha fatto drizzare subito e da li ha iniziato a farmi un pompino...
 
OP
P

porco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
2,978
Punti
113
Age
48
mentre succhiava il cazzo io le ho alzato il vestitino e ho infilato la mano nelle mutande per palparle il culo...le ho passato le dita in mezzo alle chiappe e poi sono andato più a fondo arrivando alla figa...volevo chiavarmela in macchina, ma quando le ho detto di girarsi mi ha detto di andare a casa sua...io però avevo le palle che mi stavano scoppiando e le ho detto di farmi sborrare prima di rivestirci e lei si è rimessa giù e mi ha succhiato fino a farsi svuotare le palle in bocca. dieci minuti dopo eravamo già in ascensore, lei aveva tutto il rossetto e il mascara sbavati, sembrava davvero una troia...lei viveva in un appartamento con altre ragazze ma in estate eveva la casa tutta per se, anche se io di quella casa ho visto solo la sua camera da letto e il bagno...una volta entrati c'era un corridoio lunghissimo ma la sua camera era proprio accanto all'ingresso, era una stanzetta piccolissima, con un letto un armadio e una scrivania e lo spazio minimo per camminare, ma questo non mi ha impedito di farle certe acrobazie..
 
OP
P

porco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
2,978
Punti
113
Age
48
aveva un vestitino nero, una volta in camera le ho ficcato la lingua in bocca mentre le ho tirato giù la lampo del vestito, poi l'ho fatto cadere giù, non aveva reggiseno e indossava delle mutandine nere...ho continuato a limonarla mentre con le mani dentro le mutandine le strizzavo le chiappe, poi le ho succhiato un pò le tette, piccole e belle sode, una seconda penso, con due capezzoloni grossi e scuri...poi l'ho fatta girare lei si è poggiata al letto mettendosi a pecora e le ho tirato giù le mutande scoprendole il culo...due chiappone belle grosse, sode e tonde...un culo magnifico e li mi sono tuffato tra le chiappe per leccarle il buco del culo prima e la fica dopo, aveva le labbra della passera belle grosse e carnose ed erano scure come i capezzoli, a un certo punto avevo la lingua dentro la fica e il naso premuto contro il buco del culo e a quel punto non ci ho visto più, ancora vestito mi sono alzato ho tirato giù i pantaloni e le mutande e gliel'ho messo subito dentro...ho anche dimenticato di mettere il preservativo che solitamente uso...me la sono scopata a pecora per più di mezz'ora, lei ansimava e io spingevo dentro come se non ci fosse un domani...
 
OP
P

porco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
2,978
Punti
113
Age
48
...mentre continuavo a scoparla a pecora le ho allargato quelle chiappe enormi per vedere il buco del culo, era bello scuro come piace a me e sembrava bello stretto, mi sono infilato l'indice in bocca per bagnarlo e gliel'ho infilato nel culo mentre continuavo a trombarla come un toro. lei non diceva niente, si limitava solo ad ansimare e si lasciava fare tutto e quando le ho tolto il dito dal culo e l'ho annusato non ho resistito e le ho sborrato dentro la fica ed ho continuato a scoparla ancora un pò, poi col cazzo ancora dentro le sono crollato sopra e siamo finiti sdraiati sul letto, io ancora vestito e lei con solo le mutandine abbassate...ho goduto come un porco e ne volevo ancora, cosi' mi sono alzato ed ho iniziato a spogliarmi mentre lei sempre in silenzio si è tolta le mutandine e si è sdraiata sul letto con le cosce aperte...il tempo di spogliarmi e avevo il cazzo di nuovo duro, frugai nei pantaloni per trovare un preservativo lo aprii e feci per metterlo ma lei mi disse "che senso ha metterlo? mi sei pure venuto dentro...dai vieni qui che senza è anche meglio" e detto questo ho buttato via tutto e sono salito sul letto...prima una bella limonata mentre le palpavo le tettine e le coscione...ragazzi aveva davvero due chiappone stupende...sembrava il culo di una donna di colore tanto era grosso e sodo...andammo avanti così per un pò, poi senza dire nulla mi fece mettere in ginocchio e ricominciò a succhiarmi il cazzo...era già durissimo e lei lo leccava e lo succhiava divinamente, palle comprese, poi si sdraiò e mi fece cenno di montarle sopra...
 
OP
P

porco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
2,978
Punti
113
Age
48
Morivo dalla voglia di trombarla ancora così mi sdraiai sopra di lei pronto a rimetterglielo dentro, ma lei mi fermò mettendomi le mani sul petto e mi disse “prima leccami di nuovo la patatina” e senza rispondere scesi giù con la tesa finché fui tra le sue cosce…altro che patatina, aveva una gran ficona pelosa e quelle labbra scure erano così grosse…iniziai allargandola e leccandola da cima a fondo andando su e giù come se la spennellassi, poi iniziai a succhiarle le labbra della fica, sembrava di avere in bocca una fetta di carne tanto erano grandi e più la leccavo più si bagnava…aveva un sapore buonissimo e mentre leccavo mi prese la testa e se la spinse con forza tra le cosce, quasi non respiravo ma ci sarei morto volentieri lì in mezzo, poi di colpo mi spinse via e disse “basta che mi fai venire…dai vieni a scoparmi”…era quello che aspettavo. Mi posizionai sopra di lei e comincia da prima a strofinarle la fica contro la fica…la strusciavo in mezzo a quelle labbra di fica enormi che me la avvolgevano e ci restavano impicciate sopra perché erano bagnate fradicie, dopo un po’ puntai la cappella contro la fica e con una spinta entrai dentro sdraiandomi sopra di lei e ficcandole tutta la lingua in bocca inizia a scoparla lentamente, mentre sentivo le sue mani accarezzarmi la schiena e stringermi le chiappe…
 
OP
P

porco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
2,978
Punti
113
Age
48
Sguazzavo come un porco in quella fregna fradicia, il cazzo scivolava che era un piacere avvolto dalle grosse labbra della sua passera e dopo un po’ accelerai il ritmo della scopata mentre mi alternavo tra il limonarla e il succhiarle le tette, aveva i capezzoli durissimi, due capezzoli enormi rispetto a quelle piccole tette sode e il segno dell’abbronzatura le rendeva ancora più arrapanti, leccavo ogni centimetro di quelle tettine mentre sotto la penetravo sempre più forte e sempre più a fondo, sentivo le palle sbatterle contro ogni volta che spingevo con più forza e quando lo facevo lei gemeva e mi strizzava le natiche spingendomi contro di lei, come se non le bastasse ancora e volesse essere pompata ancora più forte…andammo avanti così per un bel po’, da un lato volevo cambiare posizione, ma dall’altro mi piaceva un sacco stare così, sopra di lei, a pochi centimetri dalle sue tette e dalla sua bocca, ricordo ancora l’odore delle sue tette fradicie della mia saliva e quello del suo respiro affannato, lo stringerle ed accarezzarle le cosce mentre la chiavavo, era meraviglioso…alla fine mi feci forza e tirai fuori il cazzo, mi sdraiai accanto a lei che senza dire nulla si tirò su, mi montò sopra, prese il mio cazzo in mano, lo guidò verso la fica, se lo rimise dentro, scese giù fino alle palle, rimase ferma ad assaporarlo tutto dentro per qualche secondo e poi cominciò ad andare su e giù lentamente…
 
OP
P

porco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
2,978
Punti
113
Age
48
mentre mi scopava giocavo con le sue tettine, le strizzavo e le accarezzavo, passavo le dita sopra i capezzoli tesi, poi li giravo come se le regolassi il volume e intanto lei mi saltava sopra l’uccello sempre più velocemente, dopo un po’ la tirai a me per succhiarle le tette e preso un capezzolo in bocca scesi con le mani, prima sui fianchi e infine sulle chiappe, le afferrai con forza e le allargai, poi mi bagnai il dito nella sua fica e glielo infilai tra le natiche per cercare il buco del culo e quando lo trovai infilai la punta del dito dentro, lei sussulto emettendo un piccolo gridolino, mi tolse la tettina dalla bocca, scese giù ficcandomi tutta la lingua in gola e prese a chiavarmi a tutto gas, il dito in culo doveva esserle piaciuto pensai e così lo spinsi tutto dentro e da sotto cominciai a scoparla anche io con tutta la forza che avevo, sentivo la sua lingua che si muoveva come impazzita dentro la mia bocca e la sua saliva mi scendeva in gola, poi mi tolse la lingua dalla bocca e stringendosi forte a me iniziò a urlare dicendomi “continua che sto per venire…si…ancora dai…” e dopo un po’ mi rimise la lingua in bocca e andò avanti a scoparmi finché non raggiunse l’orgasmo, la sentivo gemere e tremare e continuai a spingerglielo dentro per farla godere il più possibile, alla fine mi crollò addosso ansimante e io con il cazzo ancora dentro andai avanti a scoparla da sotto mentre con le mani continuavo a palpare quelle magnifiche chiappone…quando vide che continuavo a scoparla si tirò su e mi disse “fammi mettere sotto che non ce la faccio più” così scese dal mio uccello e mi si distese accanto, ma non le montai sopra, le dissi di mettersi di fianco per scopare a cucchiaio e quando lo fece non resistetti alla vista di quel culo e prima di metterlo dentro scesi giù e le diedi un’altra leccatina alla fica e al buco del culo, su quello mi dilungai un po’, soprattutto per l’odore che faceva, io vado matto per l’odore del culo e il suo mi piaceva da impazzire…poco dopo tornai sdraiato accanto a lei, le strofinai un po’ la cappella contro la fica e poi lo rimisi dentro…
 
OP
P

porco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
2,978
Punti
113
Age
48
scivolò dentro in un attimo, subito le afferrai le tette per arpionarla e ricominciai a pomparle la fica come un toro, ad ogni colpo vedevo le sue grosse chiappe andare avanti e indietro come due palloni da basket e il rumore che facevano quando mi sbattevano contro mi eccitava come un porco e preso dalla foga mollai una tetta e cominciai a mollarle certi schiaffoni sul culo facendole arrossare la parte della chiappa non abbronzata “ti piace così?” le chiesi, lei non rispose ma i suoi gemiti e i suoi gridolini dicevano si, così continua a trombarla così e a sculacciarla come si deve, dopo capii che avrei sborrato di lì a poco così con una rotazione la misi a pancia sotto e le montai sopra senza neanche tirarle fuori il cazzo dalla fica e una volta disteso sopra di lei cominciai a rimbalzare sul suo culo scopandola più forte che potevo mentre steso sulla sua schiena gliela leccavo e la mordicchiavo, poi quando arrivò il momento le infilai la lingua in un orecchio e le sborrai dentro la fica per la seconda volta…
 
OP
P

porco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
2,978
Punti
113
Age
48
le restai sopra col cazzo dentro, finché ammosciandosi non uscì da solo, eravamo tutti e due sudati e ansimanti, io sopra e lei sotto, l’odore della sua pelle era stupendo, poi le scivolai accanto e cominciammo a baciarci, lei era sempre a pancia sotto e mentre la baciavo le accarezzavo la schiena, giù fino alle chiappe, dopo un po’ lei scese dal letto e disse “devo andare in bagno” e uscì dalla stanza, mentre si allontanava vidi quelle chiappone ballare su e giù e mi tornò subito voglia di scopare, in particolare mi balenò l’idea di provare a farmela pure nel culo, così mi alzai anche io per raggiungerla in bagno…percorsi il corridoio, e in fondo sulla sinistra raggiunsi l’unica stanza con la luce accesa, quando arrivai davanti la porta la vidi seduta sul cesso che faceva pipì, si mise a ridere e disse “e dai, aspettami in camera” ma io entrai in bagno e arrivato davanti a lei presi l’uccello in mano e glielo piazzai sotto il naso, lei sorrise ancora, poi mi tolse il cazzo di mano e comincio a leccare la cappella, non so voi, ma io avevo sempre sognato di farmi fare un pompino da una seduta su una tazza del cesso, dopo avermi lucidato la cappella lo prese in bocca e iniziò a spompinare mentre con una mano mi segava e con l’altra mi massaggiava le palle, io le tenevo la testa tra le mani e muovevo il bacino seguendo il suo ritmo, poi lasciali la testa e con le mani scesi giù sulle chiappe, le toccai un po’ il buco del culo con le dita, poi mi sputai su un dito e le spalmai la saliva sull'ano e infilai la punta del dito dentro, lei non disse nulla e questo mi fece sperare bene per un’eventuale inculata…le feci succhiare il cazzo ancora un po’, poi glielo tolsi di bocca, la feci alzare, abbassai la tavoloccia e le feci segno di sedersi di nuovo, a quel punto le tirai su le gambe le puntai il cazzo contro la fica e lo spinsi dentro, iniziai a scoparla tenendola dalle caviglie, vedevo il cazzo scomparire dentro quella passera grossa e pelosa e soprattutto vedevo l’espressione da porca della sua faccia e quelle tettine che andavo su e giù mentre la chiavavo, continuai così a lungo, volevo sfiancarla, poi tirai fuori il cazzo, era durissimo e stava dritto da solo, così iniziai a muovermi su e giù schiaffeggiandole la fica con la cappella, poi lasciai una gamba e preso il cazzo in mano cominciai a strofinarlo in mezzo alle chiappe, aveva il sugo della sua fica dappertutto, così ci provai, puntai la cappella contro il buco del culo e diedi una piccola spinta, lei cercò di svincolarsi, ma io insistetti e alla seconda spinta la cappella si fece strada e gliene entrò mezza dentro, lei urlò e questo mi fece desistere, ma quando sentì che stavo per tirarla fuori mi afferrò dai fianchi e disse “no…solo entra piano…” e detto questo si mise le mani sotto e si afferrò le chiappe allargandole, allora ripresi a spingere lentamente, la cappella era tutta dentro adesso, mi fece cenno di fermarmi, poi di ricominciare a spingere, il da sopra sputai sopra il mio uccello per lubrificare un po’ e a tira e molla alla fine le entrai nel culo fino alle palle, cominciai a muovermi lentamente, poi sempre più velocemente e pochi minuti dopo me la stavo inculando sulla tazza del cesso come un treno…pensavo ci sarebbe voluto di più, ma evidentemente quel culo non era poi così stretto come avevo pensato e dall'espressione della sua faccia magari ne aveva presi di molto più grossi prima di me…
 
OP
P

porco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
2,978
Punti
113
Age
48
la tenevo piegata in due mentre continuavo a godermi quel buco di culo, lei ormai era poggiata sulla tavoloccia con la schiena e aveva le ginocchia contro la fronte, “basta, cambiamo posizione” mi disse ma non ci pensavo neanche e le dissi “resisti che sto per venire” e presi a pomparla ancora più velocemente, le presi entrambe le caviglie con una sola mano e con l’altra le mollai qualche ceffone sul culo, poco dopo sentii la sborra montare dalle palle e pochi affondi dopo le svuotai le palle dentro il culo continuando a scoparla ancora un po’…vedevo la sborra colarle dal culo col mio cazzo ancora dentro e quando tirai fuori il cazzo un grosso fiotto le colò sulla schiena fin sulla tavoloccia…la aiutai ad alzarsi, andò verso il bidet e sedutasi aprì l’acqua per sciacquarsi la fica e il culo mentre io alzai la tavoloccia e mi feci una pisciata, poi uscii dal bagno e tornai nella sua camera, pensai fosse finita li e cominciai a rivestirmi, ma poco dopo entrò in camera anche lei e mi disse “te ne vai già?” mi ero già messo le mutande ma le tolsi di nuovo e mi lanciai sul letto tutto nudo e lei mi seguì a ruota e mi saltò addosso con quelle tettine che ballonzolavano su e giù, “non ti ho ancora risposto” mi disse “a cosa?” chiesi io “alla domanda sul cazzo” disse continuando” il tuo è più bello di quello del mio ex” e scoppiò a ridere…non so spiegare che effetto mi fecero quelle parole, so solo che il cazzo tornò di marmo, mi alzai dal letto con lei ancora addosso e adagiate quelle grosse chiappe sulla scrivania le rimisi il cazzo dentro la fica e ricomincia a scoparla “pensavo me lo rimettessi di nuovo nel culo” mi disse “non ti preoccupare, c’è tutto il tempo” risposi mentre continuavo a scoparla…mentre andavamo avanti guardavo le foto di Francesca con il suo ex appese al muro, Fabrizio credo si chiamasse quel coglione, e vedere quella sua faccia da cazzo, abbracciato a quella zoccola che mi stavo chiavando, me lo fece venire ancora più duro e cominciai a sfondarla con tutta la forza che avevo avvolgendola con le braccia e fissando la faccia del suo ex, mi arrapava immaginarmelo lì a guardare come mi fottevo la donna che una volta era sua, poi prima di venire tirai fuori il cazzo la feci inginocchiare e le misi l’uccello in bocca, lei mi lasciò fare e comincio a spompinare, sborrai senza neanche avvisarla mentre continuavo a fissare la faccia dello stronzo e lei ingoiò la poca sborra che mi uscì dalle palle ormai quasi a secco…
 
OP
P

porco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
2,978
Punti
113
Age
48
dopo quella volta ci facemmo solo un'altra sveltina in macchina, qualche giorno dopo nel parcheggio di una discoteca, ma la cosa divertente è che oggi lei è sposata con un amico che le presentai in quel periodo e ogni volta che ci incontriamo, anche se non ce lo siamo mai detti, so che entrambi pensiamo a quella notte...io di certo e ancora quando ci penso mi faccio certi segoni che non vi dico...
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,920
Punteggio reazione
7,721
Punti
124
Posizione
taranto
dopo quella volta ci facemmo solo un'altra sveltina in macchina, qualche giorno dopo nel parcheggio di una discoteca, ma la cosa divertente è che oggi lei è sposata con un amico che le presentai in quel periodo e ogni volta che ci incontriamo, anche se non ce lo siamo mai detti, so che entrambi pensiamo a quella notte...io di certo e ancora quando ci penso mi faccio certi segoni che non vi dico...
Una rinfrescata non la vorrebbe❓ tanto mica si consuma
 
OP
P

porco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
2,978
Punti
113
Age
48
purtroppo non è più successo...ma chissà in futuro...la speranza è sempre l'ultima a morire. lei adesso ha pure quattro figli.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
la tenevo piegata in due mentre continuavo a godermi quel buco di culo, lei ormai era poggiata sulla tavoloccia con la schiena e aveva le ginocchia contro la fronte, “basta, cambiamo posizione” mi disse ma non ci pensavo neanche e le dissi “resisti che sto per venire” e presi a pomparla ancora più velocemente, le presi entrambe le caviglie con una sola mano e con l’altra le mollai qualche ceffone sul culo, poco dopo sentii la sborra montare dalle palle e pochi affondi dopo le svuotai le palle dentro il culo continuando a scoparla ancora un po’…vedevo la sborra colarle dal culo col mio cazzo ancora dentro e quando tirai fuori il cazzo un grosso fiotto le colò sulla schiena fin sulla tavoloccia…la aiutai ad alzarsi, andò verso il bidet e sedutasi aprì l’acqua per sciacquarsi la fica e il culo mentre io alzai la tavoloccia e mi feci una pisciata, poi uscii dal bagno e tornai nella sua camera, pensai fosse finita li e cominciai a rivestirmi, ma poco dopo entrò in camera anche lei e mi disse “te ne vai già?” mi ero già messo le mutande ma le tolsi di nuovo e mi lanciai sul letto tutto nudo e lei mi seguì a ruota e mi saltò addosso con quelle tettine che ballonzolavano su e giù, “non ti ho ancora risposto” mi disse “a cosa?” chiesi io “alla domanda sul cazzo” disse continuando” il tuo è più bello di quello del mio ex” e scoppiò a ridere…non so spiegare che effetto mi fecero quelle parole, so solo che il cazzo tornò di marmo, mi alzai dal letto con lei ancora addosso e adagiate quelle grosse chiappe sulla scrivania le rimisi il cazzo dentro la fica e ricomincia a scoparla “pensavo me lo rimettessi di nuovo nel culo” mi disse “non ti preoccupare, c’è tutto il tempo” risposi mentre continuavo a scoparla…mentre andavamo avanti guardavo le foto di Francesca con il suo ex appese al muro, Fabrizio credo si chiamasse quel coglione, e vedere quella sua faccia da cazzo, abbracciato a quella zoccola che mi stavo chiavando, me lo fece venire ancora più duro e cominciai a sfondarla con tutta la forza che avevo avvolgendola con le braccia e fissando la faccia del suo ex, mi arrapava immaginarmelo lì a guardare come mi fottevo la donna che una volta era sua, poi prima di venire tirai fuori il cazzo la feci inginocchiare e le misi l’uccello in bocca, lei mi lasciò fare e comincio a spompinare, sborrai senza neanche avvisarla mentre continuavo a fissare la faccia dello stronzo e lei ingoiò la poca sborra che mi uscì dalle palle ormai quasi a secco…
praticamente superman a, bel racconto
 

Top Bottom