Una storia breve

czech69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
84
Punteggio reazione
2
Punti
0
E' pazzesco come sentire la tua voce al telefono mi scateni delle reazioni tanto intense... Desiderio di fare l'amore... Lentamente, piano...
Possederti con una lentezza devastante ed estenuante.
Sentire millimentro dopo millimetro la mia carne che si unisce alla tua. Le tue labbra che mi avvolgono... Lentamente la cappella che viene fasciata dal tiepido abbraccio del tuo sesso...
Piano... Spingo lentamente... Senti quel piccolo sussulto. Quello scalino che avvertiamo nel momento in cui il glande oltrepassa le tue piccole labbra e ci fa finalmente dire "è dentro".
Ti sono dentro. Piano affondo guardandoti negli occhi. Succhiando goloso la tua saliva e lasciandomela scorrere nella gola...
Spingo...
I tuoi seni premono sul mio torace... La tua pancia contro la mia...
Spingo afferrandoti le natiche.... Le apro affinchè io possa penetrarti fino al limite fisico estremo.
Ti sento stringermi la base del membro....
Fermo. Piantato e rigido dentro il tuo ventre.
Senti il mio sangue pulsare. La tua bocca mi riceve. Il tuo corpo mi accoglie...
Ti guardo.
Posseduta e nuda completamente offerta a me. al mio desiderio.
Ti sono dentro. Affondato come un ferro caldo nel burro.
Le tue unghie si aggrappano alla mia schiena e le nostre bocche avide rimangono incollate dalla densa saliva che cola....
Spingo. Mentre respiro la tua aria e il rumore del tuo orgasmo mi riempie testa e polmoni.
Lo sperma risale dal mio ventre. Ti abbraccio stretta mentre senti schizzi caldi riempirti le viscere...
Ti guardo... Mentre un rivolo bianco cola tra le tue natiche è il tuo sguardo languido mi chiama ancora...
Ti guardo nuda. Senza pudore mi offri il tuo corpo.
 

Top Bottom