Unghie

OP
M

matteo002

"Level 1"
Messaggi
146
Punteggio reazione
103
Punti
43
Age
35
Ei ragazzi? Non vi interessa l’argomento? Evidentemente nessuno è più arrapato di unghie di me😂🥵
Post automatically merged:

Ei ragazzi? Non vi interessa l’argomento? Evidentemente nessuno è più arrapato di unghie di me😂🥵
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Ciao ragazzi, volevo chiedervi… ma solo a me le ragazze con le unghie delle MANI (non piedi) un po’ lunghe e smaltate mi fanno eccitare troppo?
onestamente non provo nulla di particolare a vederle, anzi con qualche tipa incrociata per lavoro ho perfino scherzato chiedendo se per caso aveva le unghi con il "touch" incorporato per usarle sullo schermo del cellulare.
Tuttavia, ogni volta l'unico pensiero che mi passa per il cervello è..."come cazzo faranno masturbarsi e a infilarsele in fica?"
Ma un giorno o l'altro se mi capita una con cui avere un po' di confidenza, glielo chiedo apertamente e spero di avere una telecamera per filmare il suo volto 🤭
 
OP
M

matteo002

"Level 1"
Messaggi
146
Punteggio reazione
103
Punti
43
Age
35
onestamente non provo nulla di particolare a vederle, anzi con qualche tipa incrociata per lavoro ho perfino scherzato chiedendo se per caso aveva le unghi con il "touch" incorporato per usarle sullo schermo del cellulare.
Tuttavia, ogni volta l'unico pensiero che mi passa per il cervello è..."come cazzo faranno masturbarsi e a infilarsele in fica?"
Ma un giorno o l'altro se mi capita una con cui avere un po' di confidenza, glielo chiedo apertamente e spero di avere una telecamera per filmare il suo volto 🤭
So solo che mi fanno arrapare come un porco appena le vedo 😂🤤
 

Zzzzz zzzzz

"Level 1"
Messaggi
130
Punteggio reazione
215
Punti
43
Age
35
Io non ne sono attratto in senso stretto, però le ragazze con le unghie lunghe e smaltate mi sanno sempre di troie... Sarebbe interessante sapere che cosa mi porta, nell'inconscio,a pensarlo.
 

Djclaw7

"Level 3"
Messaggi
262
Punteggio reazione
356
Punti
69
Vogliamo vederla all opera 🥰
Post automatically merged:

Voi preferite unghie dei piedi curate o mani ?
per me tutte e due hanno molta importanza però sarebbe bello se le ragazze si curassero di più le unghie dei piedi oltre a quelle delle mani visto che molte hanno solo mani curate e le unghie dei piedi no
 

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,131
Punteggio reazione
6,242
Punti
113
per me tutte e due hanno molta importanza però sarebbe bello se le ragazze si curassero di più le unghie dei piedi oltre a quelle delle mani visto che molte hanno solo mani curate e le unghie dei piedi no
Assolutamente odio le ragazze fighe con i piedi mal tenuti sarò che amente dei piedi li guardò subito
Se dovessi scegliere perforza allora le mani non smaltate
Ma i piedi no non si toccano sempre smaltati
 

Top Bottom