Esperienza reale Uno (s)cambio di vita e ragazza

plmnkoijb

"Level 1"
Messaggi
8
Punteggio reazione
172
Punti
28
Nel mio ultimo racconto di circa un anno fa vi avevo lasciato in sospeso per quanto riguarda la vacanza natalizia che si doveva svolgere a fine 2020.
Purtroppo questa vacanza non si è mai svolta perché, per impegni vari ed altre cose, non siamo più riusciti ad organizzarci con i miei amici Christian e Alessia.

Pertanto, scusandomi per il forte ritardo nel quale vi ho lasciati nel limbo del mio precedente racconto (che trovate qui: https://www.phica.eu/forums/threads/gita-in-barca-con-coppia-di-amici.16562523), mi trovo a raccontarvi la storia di questo ultimo capodanno insieme, accaduto proprio pochissimi giorni fa. Questa volta sì l’ho trascorso con i miei amici Christian e Alessia. Ma prima di raccontarvi ciò che è successo, devo aggiornarvi su una situazione e pertanto torneremo un po’ indietro ai mesi scorsi.

Quello che forse non sapete è che la mia fidanzata è cambiata: non sto più insieme a Laura.
Purtroppo non tutte le storie sono destinate a funzionare per sempre e noi eravamo una di quelle: se da una parte l’amore non era più lo stesso, seppur le vicende in barca abbiano aiutato a rinvigorire il nostro rapporto da un punto di vista fisico, dall’altra le problematiche legate al Covid-19 hanno acuito i nostri problemi; Laura era una no-mask (e poi no-vax) convinta e questa situazione generava continui scontri dentro la coppia. Circa 8 mesi fa ci siamo lasciati, in buoni rapporti, consci di aver vissuto una storia bella e sincera, di aver testato esperienze nuove e di averci provato finché abbiamo potuto.

Per chi non si ricorda, io mi chiamo Giovanni, ho 28 anni, sono appassionato di sport e fotografia, a livello amatoriale. Ho sempre avuto un fisico asciutto e non ho mai avuto problemi con le ragazze. Chiaramente ci sono stato un po’ male per il distacco con Laura ma l’avvento dell’estate ha avuto un ruolo importante nel dimenticarla. Mi sono dedicato di più a me stesso, mi sono iscritto in palestra e ho seguito una dieta e devo dire che i risultati si sono visti, anche se mi reputo un ragazzo normale, non certo un adone.

Sei mesi fa, in una giornata estiva sotto un sole cocente, ho incontrato una ragazza.
Inizialmente ci siamo conosciuti perché io e il mio gruppo di amici (quasi tutti 27/28 enni) abbiamo giocato a beach volley con lei ed il suo gruppo di amiche (tutte di non più di 24 anni con la seconda casa dei genitori al mare).
Si sa come funzionano queste cose, una partita tira l’altra e alla fine siamo andati a fare un bagno al mare tutti insieme. Ognuno di noi aveva addocchiato una ragazza del gruppo. Personalmente me ne piacevano due, Lucrezia e la sua amica Michela. Vi dirò erano tutte e due molto belle anche se molto diverse sia caratterialmente che fisicamente.
Da un lato Michela, una ragazza di 24 anni che penso tutti definirebbero la classica “brava ragazza”. Sia da un punto di vista caratteriale che fisico era normalmente bella, senza picchi di “figaggine” ma comunque faceva la sua figura: 1,70 m, mora con occhi scuri, una terza di seno e un di dietro sodo. In quella giornata era vestita con un bikini nero che copriva dolcemente le sue forme senza sottolinearle ma nemmeno coprendole eccessivamente.
Dall’altro Lucrezia, una ragazza anch’essa di 24 anni, fissata con i social, stava sempre con il telefono in mano a fotografare e a fare video. Altezzosa ma non altissima (1,60 m circa), se la tirava sempre e amava emergere. Chiaramente era bionda e con gli occhi chiari, una terza abbondante, forse una quarta di seno, molto sodo e un bel sedere allenato. In quella giornata era vestita in maniera decisamente eccentrica e che, come vi dicevo prima, la faceva emergere: mini bikini bianco decisamente minimale sia per la parte alta che per la parte bassa.

Secondo voi con chi avrò approfondito?
 

rastor17

"Level 3"
Messaggi
37
Punteggio reazione
291
Punti
53
Molto interessante. Io sarei andato sulla prima . Le tizie altezzose con il cellulare sempre in mano che non si godono mai il momento non fanno per me. Ma credo tu abbia scelto la seconda.
 
OP
P

plmnkoijb

"Level 1"
Messaggi
8
Punteggio reazione
172
Punti
28
Il bagno è stato decisamente rigenerante e rinfrescante e ci ha permesso di iniziare a parlare davvero con le ragazze.
Con mia grande sorpresa, ho iniziato a parlare con Lucrezia ma vedevo che Michela ci guardava in disparte quasi volesse essere lei al suo posto. La cosa con Lucrezia infatti non durò molto perché il discorso n.1 erano i suoi follower. Mi fiondai su Michela la quale con i suoi occhi pieni mi guardava mentre parlavo: sembravo piacerle…e lei piaceva a me.
Passò almeno mezz’ora e sembravano passati soltanto due minuti, il tempo era letteralmente volato e la cosa mi aveva davvero spiazzato.
Tutti insieme abbiamo deciso di risalire la battigia e dirigerci verso i nostri asciugamani; la breve camminata mi ha permesso di squadrare ancora di più Michela e devo dire che la sua terza non era per niente male, anche se era chiaro che fosse una ragazza a cui non piaceva dare nell’occhio.
Il pomeriggio continuò con continue chiacchiere che mi permisero di scoprire che nessuna delle ragazze con le quali eravamo aveva il ragazzo, nemmeno Michela.
Quando me lo disse, mi scappò un mezzo sorriso e penso lei abbia capito che la cosa mi faceva molto piacere.
Chiaramente in spiaggia con tutti gli amici era difficile approfondire la conoscenza, se non con la chiacchierata. Decidemmo di mangiare una pizza in spiaggia. Non successe nulla, solamente le ragazze si misero un vestito da spiaggia per non restare in bikini: Michela si mise un vestito trasparente bianco che praticamente era come non ci fosse, ma dava quella sensazione di vedo non vedo con il costume nero che era davvero eccitante.
Quasi contemporaneamente l’altra ragazza, Lucrezia, che ha parlato con un mio amico ma il suo fare altezzoso si vedeva anche da metri di distanza, decise di mettersi un vestito da spiaggia sopra al costume, o meglio senza costume. La parte alta del costume era ancora bagnata così, andando in un camerino lì vicino, se la andò a togliere e si mise un vestito lungo color oro, scollato e con uno spacco sulla gamba sinistra. Appena la vedemmo arrivare, la cosa ci colpì e colpì anche il mio amico con cui aveva parlato fino ad ora.
La serata stava per finire e ci stavamo per salutare.
Le ragazze ci accompagnano alle auto e cominciano a salutarci con due baci sulla guancia. Vedo Michela che inizia dal ragazzo più lontano di me per lasciarmi per ultimo. Quando mi si avvicina, mi dice: «È stata davvero una bella giornata, mi ha fatto davvero piacere conoscerti». Mi dà due baci sulla guancia e mi resta davanti, io le stavo per dire qualcosa, quando lei si avvicina e ci scambiamo un bacio a stampo fulmineo; lei si gira e se ne va con le sue amiche.
Io incredulo salgo in auto, sono felice per la giornata e soprattutto per la conclusione.
Post automatically merged:

Vi allego due foto dei vestiti delle ragazze, chiaramente prese da Internet, ma per farvi capire il loro outfit.
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    50.3 KB · Visualizzazioni: 205
  • vestito-da-spaccatura-sexy-estivo-da-spiaggia.jpg
    vestito-da-spaccatura-sexy-estivo-da-spiaggia.jpg
    62.3 KB · Visualizzazioni: 187
OP
P

plmnkoijb

"Level 1"
Messaggi
8
Punteggio reazione
172
Punti
28
Non abitiamo poi così lontani, né dal mare, né dalla città in cui vivono le ragazze.
Decidiamo di fare un’uscita serale con le ragazze nella nostra città, dato che ci siamo trovati tutti bene. La serata era un sabato.
Nel frattempo, nelle due settimane che sono trascorse dall’ultimo incontro, mi sono sentito con Michela non quotidianamente ma quasi. I discorsi procedevano spediti anche se in alcune occasioni si notava una certa carenza di argomenti, ma tutto superabile.
Arriva questo benedetto sabato e ci diamo appuntamento alle 20.00 in centro: dovremmo essere esattamente gli stessi del mare. Faceva caldo perciò eravamo vestiti tutti molto leggeri (t-shirt, camicie,..).
Arrivi al punto di incontro e vediamo che ci sono già alcune ragazze, ma mancano proprio Michela e Lucrezia. Ci salutiamo ed iniziamo a conversare. Nel frattempo, sullo sfondo vediamo arrivare Michela: colpo al cuore.
Era veramente gnocca. Si era tutta tirata ed era vestita con un bel vestito nero lungo, leggermente scollato sul seno e sulla schiena che lasciava intravedere soltanto le sue forme, i piedi avvolti in un sandalo estivo nero.
La salutiamo ed in particolare io la saluto. Le dico che era davvero bellissima e lei si imbarazza ricambiando un “Non sei per niente male neanche tu”.
Neanche il tempo di risponderle e vediamo arrivare l’ultima ragazza che mancava, chiaramente in ritardo, Lucrezia.
Lucrezia. Beh non vi ho mai negato che fosse una bella ragazza e devo dire che quella sera lo era proprio, era proprio una gran gnocca: sapeva come piacere.
Anche lei era veramente ben tirata, sembrava quasi pronta per andare in discoteca non passava certo inosservata: era vestita con una canottiera nera chiaramente minimale, che lasciava intravedere l’abbondante seno cinto da un reggiseno nero, e con una gonna rossa che arrivava a metà coscia. Ai piedi indossava un paio di scarpe estive con il tacco aperte.
Arriva e ci saluta. I ragazzi senza parole. Prima cosa che fa: telefono e storia. Eccola, la Lucrezia che abbiamo conosciuto.
Andiamo a mangiare e mi trovo seduto affianco a Michela e di fronte a Lucrezia.
«Benone» ho pensato «adesso mi tocca anche uscire nelle sue stories».
Invece nel corso della serata devo dire di essermi parzialmente ricreduto nel senso che, pur avendo Michela di fianco, abbiamo fatto discorsi di un certo livello anche con Lucrezia e la cosa era per me inaspettata. L’avevo sempre immaginata come una ragazza interessata ad altro e non alle cose serie, invece l’apparenza alle volte inganna.
Michela non si è certamente accorta di questi miei pensieri, sono bravo a coprire queste cose, ma sicuramente qualcosa era scattato quella sera.
Michela mi piaceva molto, ma Lucrezia?

La serata finisce, ci salutiamo normalmente tutti. Nel breve viaggio di ritorno il pensiero di Lucrezia mi assillava. Se da una parte ero sicuro di piacere a Michela e lei mi piaceva, dall’altra la personalità sicura ed estroversa di Lucrezia mi turbava e scaturiva in me qualcosa di diverso. Chiaramente ancora non era successo nulla con nessuna delle due ma come sappiamo la razionalità non è fatta per queste cose. Chiaramente avrei continuato nel mio approccio ma sono sicuro che prima o dopo avrei dovuto decidere o una o l’altra; ad ora non saprei su chi far ricadere la scelta, vedremo più avanti.
E voi quale preferite adesso?
 

Top Bottom