V_secrets ( Veronica & Violetta (ex Dexter) )

Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
23
altre foto dei piedi ci sono? (apparte quelle già pubblicate nel thread)
Post automatically merged:

altre foto dei piedi ci sono? (apparte quelle già pubblicate nel thread)
 

vincenzodellecurti

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
9
Punti
8
Age
25
raga ho il video dove veronica e violetta si leccano i piedi ed altri video di veronica dove mostra i suoi piedi , ho anche lalcune foto ed alcuni video che manda l'amica di veronica che si chiama monyjenn su telegram si prende 20 euro però sono foto e video che pubblica quasi spesso sulle storie ed post non cambia quasi niente , invece i video di veronica sono un altra cosa sentite me non spendete 20 euro su mony jenn non vale la pena, abbonatevi sui canali di veronica li si che c'e da divertirsi .
 

Saxbro

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
38
Punti
13
Age
25
raga ho il video dove veronica e violetta si leccano i piedi ed altri video di veronica dove mostra i suoi piedi , ho anche lalcune foto ed alcuni video che manda l'amica di veronica che si chiama monyjenn su telegram si prende 20 euro però sono foto e video che pubblica quasi spesso sulle storie ed post non cambia quasi niente , invece i video di veronica sono un altra cosa sentite me non spendete 20 euro su mony jenn non vale la pena, abbonatevi sui canali di veronica li si che c'e da divertirsi .
Hai il video dove violetta e veronica si leccano i piedi ? Grande! Dacci la grazia di poterlo vedere
 

Lelesegh

"Level 0"
Messaggi
38
Punteggio reazione
17
Punti
8
Age
23
raga ho il video dove veronica e violetta si leccano i piedi ed altri video di veronica dove mostra i suoi piedi , ho anche lalcune foto ed alcuni video che manda l'amica di veronica che si chiama monyjenn su telegram si prende 20 euro però sono foto e video che pubblica quasi spesso sulle storie ed post non cambia quasi niente , invece i video di veronica sono un altra cosa sentite me non spendete 20 euro su mony jenn non vale la pena, abbonatevi sui canali di veronica li si che c'e da divertirsi .
Se lo postassi saresti un eroe
 

vincenzodellecurti

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
9
Punti
8
Age
25
quali volete quelli di veronica e violetta dove si leccano i piedi oppure le foto e video che manda mony jenn , però vi avviso i video e lo foto di mony jenn che manda alcune parti del corpo sono censurate per via che tiene i figli ed poi sono quasi le stesse foto che fa nelle storie non cambia niente insomma più meno sono le stesse cioè le modifica solo non cambia quasi niente ed ha detto che onlyfans non se lo apre per via che tiene i figli.
 

Bohhhhhhhhhhhhg

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
53
Punti
18
Age
24
quali volete quelli di veronica e violetta dove si leccano i piedi oppure le foto e video che manda mony jenn , però vi avviso i video e lo foto di mony jenn che manda alcune parti del corpo sono censurate per via che tiene i figli ed poi sono quasi le stesse foto che fa nelle storie non cambia niente insomma più meno sono le stesse cioè le modifica solo non cambia quasi niente ed ha detto che onlyfans non se lo apre per via che tiene i figli.
il video ti prego
 

Saxbro

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
38
Punti
13
Age
25
quali volete quelli di veronica e violetta dove si leccano i piedi oppure le foto e video che manda mony jenn , però vi avviso i video e lo foto di mony jenn che manda alcune parti del corpo sono censurate per via che tiene i figli ed poi sono quasi le stesse foto che fa nelle storie non cambia niente insomma più meno sono le stesse cioè le modifica solo non cambia quasi niente ed ha detto che onlyfans non se lo apre per via che tiene i figli.
Riguardo al video?
 

Ses01

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
357
Punteggio reazione
425
Punti
69
Age
22
quali volete quelli di veronica e violetta dove si leccano i piedi oppure le foto e video che manda mony jenn , però vi avviso i video e lo foto di mony jenn che manda alcune parti del corpo sono censurate per via che tiene i figli ed poi sono quasi le stesse foto che fa nelle storie non cambia niente insomma più meno sono le stesse cioè le modifica solo non cambia quasi niente ed ha detto che onlyfans non se lo apre per via che tiene i figli.
Veronica e violetta
 

Pizza napoletana

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
24
Punti
3
raga ho il video dove veronica e violetta si leccano i piedi ed altri video di veronica dove mostra i suoi piedi , ho anche lalcune foto ed alcuni video che manda l'amica di veronica che si chiama monyjenn su telegram si prende 20 euro però sono foto e video che pubblica quasi spesso sulle storie ed post non cambia quasi niente , invece i video di veronica sono un altra cosa sentite me non spendete 20 euro su mony jenn non vale la pena, abbonatevi sui canali di veronica li si che c'e da divertirsi .
Diventeresti il mio eroe se postassi il video dove veronica e violetta si leccano i piedi😂❤️
 

vincenzodellecurti

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
9
Punti
8
Age
25
raga ci sto provando ma il video non me lo fa pubblicare ne qui manco nei messaggi privati ci sto provando in tutti i modi ma non lo fa ne pubblicare qui e manco nei messaggi sto sito oramai e diventato proprio mediocre ma moltissimo cioè manco più i video non ti fa pubblicare .....
 

Sgrasgra83

"Level 5"
Messaggi
1,238
Punteggio reazione
1,232
Punti
113
raga ci sto provando ma il video non me lo fa pubblicare ne qui manco nei messaggi privati ci sto provando in tutti i modi ma non lo fa ne pubblicare qui e manco nei messaggi sto sito oramai e diventato proprio mediocre ma moltissimo cioè manco più i video non ti fa pubblicare .....
Detto da uno che è iscritto da circa 1 mesetto lol Lo hai vissuto a lungo questo sito .......
Raga ma come fate a non capire che vi sta prendendo per il culo
 

vincenzodellecurti

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
9
Punti
8
Age
25
ma non penso che me lo fa pubblicare lo stesso sto sito oramai e diventato molto mediocre

Detto da uno che è iscritto da circa 1 mesetto lol Lo hai vissuto a lungo questo sito .......
Raga ma come fate a non capire che vi sta prendendo per il culo
professore invece di offendere ed di parlare a cazzo per tua informazione sto sito lo conosco da anni ed non sto a prendere per ll culo a nessuno ed non sto manco ad offendere come fai te non vedi che nessuno non li fa pubblicare i video provali a pubblicare tu i video ed poi vedrai .... invece di chiacchierare ed dire stronzate
 
Ultima modifica:

Sgrasgra83

"Level 5"
Messaggi
1,238
Punteggio reazione
1,232
Punti
113
Grazie del professore , cmq poi mi dici dove ho offeso in ciò che ho scritto ...:asd:

Anzi casomai sei tu che hai offeso il forum e chi ci lavora dietro dicendo che è diventato molto mediocre ....:rolleyes:
 

vincenzodellecurti

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
9
Punti
8
Age
25
Grazie del professore , cmq poi mi dici dove ho offeso in ciò che ho scritto ...:asd:

Anzi casomai sei tu che hai offeso il forum e chi ci lavora dietro dicendo che è diventato molto mediocre ....:rolleyes:
1 tutti che stanno provando a pubblicare video non li fa pubblicare
2 ho detto quelli che dicono tutti
3 su questo sito lo conosco più di te
4 io avevo un account purtruppo me lo hanno hackerato ed me lo sono creato un altro
5 il tuo account e del 2022
6 hai offeso tu dicendo che vi stavo prendendo per il culo
visto che mi hai offeso non li pubblicherò in nessun formato e nessun link così impari un pò di educazione
pubblicalo tu visto che sei esperto ed poi farai sapere ed non ho offeso il forum tu hai offeso me sarai sicuramente un malato pubblicalo te il video visto che ti retieni esperto più di me !!!!!!!!!!!! impara l'educazione
 

Top Bottom