Vacanze 2024

Troglodita30

"Level 1"
Messaggi
131
Punteggio reazione
161
Punti
43
Cerco meta per viaggio in solitaria per l'estate 2024.
L'obiettivo è, in pieno spirito forum, usufruire della phica in più modi possibile:
- topless o nudo integrale a valanga di ragazze, non mi interessano 40+ che frequentano spiagge nudiste dove non va nessun altro
- divertimento la sera
- possibilità di approcciare ragazze anche essendo da solo, quindi mi viene in mente cose "organizzate" come possono essere giochi/sport/attività serali ecc
- possibilità di portare a letto qualcuna (non è 100% necessario)

Per capirsi: anno scorso mi furono consigliate delle terme in austria in pieno stile nudo integrale. Interessante perché comunque qualche fighetta notevole c'è stata ma i problemi sono stati i seguenti:
- erano tutte coppie e la sera in albergo non c'era assolutamente niente da fare
- impossibile approcciare qualcuna, ma anche stringere qualche relazione per passare meglio la settimana
- piuttosto costosa
- essendo fine agosto non era super frequentata e questo ha probabilmente calato molto la quantità di persone

Fatta questa premessa, uno potrebbe dire "Ibiza" o simil ma ho una situazione particolare per cui non posso andare in posti CHIARAMENTE e risaputamente fatti per scopare.
Quindi niente Ibiza, Formentera, Maiorca, Mykonos e simili.
Suggerimenti?
 

Top Bottom