Valentina cotani [Ex di Joker]

marcpavyand

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
61
Punti
18
a parte che è solo una QUALSIASI TROIETTA da due soldi con su 2kg di trucco che vi spillerà un sacco di soldi in abbonamento senza mostrare nulla.. MA POI ... KI KAZZZ è JOCKER ? :-D
prova a guardarla senza trucco, inoltre con quei due palloni di plastica che si è messa è solo peggiorata, le ragazze belle sono altre (per i miei gusti ovviamente), sembra una tr** dell'est ora.
 

duro17

"Level 6"
Messaggi
939
Punteggio reazione
3,463
Punti
93
E si si , che schifo scoparsi una tutta truccata con due tette della madonna,le labbra che gridano vendetta a qualsiasi pompino e la faccia da porca ,mamma mia che schifo ,meglio una alta 1,50 con il culo enorme,le unghie mangiate e i peli nella figa , però almeno é naturale ...e si
 

Anonimous000

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
3
Punti
4
Age
19
Raga è una figa assurda, chissene fotte se si riempie di trucco o è rifatta. Ha una faccia fa porca assurda, tette giganti, culo sodo e piedi perfetti. Non rompete su di lei su
io sono d’accordo con il bro cioè siamo su phica ci mettiamo a fare gli schizzinosi per una porca simile??? follia… se avete qualcosa condividete io sono curioso del footjob c’è un anteprima?
 

Top Bottom