Valentina Nappi [OFFICIAL THREAD]

ajbrazorf

"Level 1"
Messaggi
377
Punteggio reazione
212
Punti
49
Adesso non vorrei andare ot spostando il discorso sulla politica, ma il pd sarà anche un(o dei) male(i), ma considerando il panorama generale nemmeno mi sento di criticare più di tanto chi lo ha votato (pur non avendolo mai fatto, almeno non in maniera diretta), nel senso che gli avversari non sono certo migliori, oltretutto mi pare che lo abbia anche criticato.
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,948
Punteggio reazione
7,233
Punti
119
Riesce a farmelo venire duro come nessuna!!!
Visualizza allegato 5091433


Questa foto mi ricorda qualcosa........ Ah sì.... La Venere di Cirene.... La statua di epoca romana rubata (questo si) nel 1913 durante l'occupazione italiana in Libia restituita dal Berlusca al suo amichetto Gheddafi nel 2008 e ora fatta scomparire, forse per sempre, dall'ISIS.....

Beh.... Almeno abbiamo lo splendido corpo mediterraneo della Valentina a farci ricordare quella bellissima statua della Dea dell'amore e della bellezza... Come gli italiani si presero la statua e la valorizzarono esponendola nel bellissimo museo delle Terme a Roma, così gli americani si sono presi la Vale...... Valorizzandone la bravura e la sensualità...
 

Top Bottom