Valentina Vignali

fattenup90

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,027
Punteggio reazione
3,589
Punti
119
Age
33
Lascio una mia opinione visto che ho letto di Photoshop e altri ritocchi ecc..

Secondo me Valentina fisicamente tende ad essere giunonica , cioè culo e tette appena sgarra con il cibo lievitano !
Ultimamente sta mangiando e sta ingrassando:
IMG_2853.jpeg
Prima era pollo in formissima , ora giustamente anche avendo smesso con il basket qualcosa ha preso ma a parer mio anche meglio così .. e vi mostro il perché :
IMG_2855.jpeg
IMG_2854.jpeg
 

mvalda02

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
29
Punti
13
Age
53
Lascio una mia opinione visto che ho letto di Photoshop e altri ritocchi ecc..

Secondo me Valentina fisicamente tende ad essere giunonica , cioè culo e tette appena sgarra con il cibo lievitano !
Ultimamente sta mangiando e sta ingrassando:
Visualizza allegato 22780507
Prima era pollo in formissima , ora giustamente anche avendo smesso con il basket qualcosa ha preso ma a parer mio anche meglio così .. e vi mostro il perché :
Visualizza allegato 22780509
Visualizza allegato 22780508
Ti dò ragione, ma le tette non lievitano da sole, c'è l'aiuto di un (bravo) chirurgo e dì un bel po' di silicone. Il culo invece cresce e cresce, e diventa sempre meglio.
 

eroseyes

"Level 4"
Messaggi
358
Punteggio reazione
570
Punti
98
Per dire la mia su una questione:

Tutte oggigiorno ritoccano le foto, inutile pensare che qualcuna non lo faccia.
Sono donne che lavorano con la loro immagine ed è quella che ci fa tirare e poi spetazzare come maiali, no di certo quello che scrivono.
Queste hanno basato il loro lavoro sull'estetica, quindi perchè metterla a rischio solo per non ritoccare delle foto digitali (cosa oggi semplice ed alla portata di chiunque)?
Sono fiche che non scoperemo mai, a meno di non avere le disponibilità economiche e di contatto giuste. Non ci arriverò mai ad avere i soldi per le feste che frequentano, i luoghi che frequentano, le cose che comprano.
Se uno di noi, addestrato a rompersi il culo (in senso figurato) per sedurre qualcuna e poi scoparsela, di quelle alla nostra portata (penso di parlare per la maggior parte del forum), un combattente della fica semplice diciamo, avesse i soldi per approcciare al mondo delle "famose" se le chiaverebbe tutte in 1 settimana!
Per adesso (e certamente) per sempre, resteranno sogni, segoni e sborratoni fantastici guardando culi meravigliosi, gambe fantastiche, facce da schizzo.
Se sono ritoccate mi interessa poco, mi interessa che l'uccello mi tiri quando le guardo e che mi facciano sborrare e stare sempre arrapato, anche e sopratutto per sfondare poi a dovere la compagna o la donna di turno!
 

Top Bottom