Valeria Visconti [OFFICIAL THREAD]

zanetti87

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
0
Purtroppo se non siete dell’ambiente non sparate cavolate a zero,per avere un profilo onlyfans devi inviare documenti,perché si ricevono pagamenti e quindi bisogna essere certificati,secondaria cosa io ho fatto show con entrambe pagato fior di 100 e ho avuto il servizio,magari sparate cavolate per come si suol dire,quando non si arriva all’uva si dice che è acerba
 

palazzuolo

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,741
Punteggio reazione
3,405
Punti
139
zanetti87;n16015790 said:
Purtroppo se non siete dell’ambiente non sparate cavolate a zero,per avere un profilo onlyfans devi inviare documenti,perché si ricevono pagamenti e quindi bisogna essere certificati,secondaria cosa io ho fatto show con entrambe pagato fior di 100 e ho avuto il servizio,magari sparate cavolate per come si suol dire,quando non si arriva all’uva si dice che è acerba

raga credete a chi volete, ma uno che da quando si è iscritto al sito scrive solo questo messaggio, messaggio che è in contrapposizione a quello che sostengono diversi altri utenti, per me ha una credibilità piccola piccola picola. Poi fate voi...
 

yules

"Level 5"
Messaggi
1,655
Punteggio reazione
1,545
Punti
113
palazzuolo;n16018307 said:
raga credete a chi volete, ma uno che da quando si è iscritto al sito scrive solo questo messaggio, messaggio che è in contrapposizione a quello che sostengono diversi altri utenti, per me ha una credibilità piccola piccola picola. Poi fate voi...

infatti
 

zanetti87

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
0
Io vi sto’ dicendo che per iscriversi a onlyfans si deve certificare con documento e quindi Maya per certificarsi di sicuro non poteva mandare il documento della nonna,informatevi prima sulle cose dato che non conoscete il settore,prima di sparare cavolate,poi riguardando lo show quello siete liberi di crederlo o no,ma onlyfans sono fatti
 

dottorduro

"Level 6"
Messaggi
1,196
Punteggio reazione
2,757
Punti
119
palazzuolo;n16018307 said:
raga credete a chi volete, ma uno che da quando si è iscritto al sito scrive solo questo messaggio, messaggio che è in contrapposizione a quello che sostengono diversi altri utenti, per me ha una credibilità piccola piccola picola. Poi fate voi...

bravo, infatti si tratta certamente del merdoso che ha hakerato entrambi i profili...
 

Top Bottom