Vanessa Bruni

Tiroleso

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
196
Punti
44
Visto che il 3d su Rocco è chiuso, approfitto per chiedere se sapete perché sul suo sito sono scomparsi i video in prossima uscita.
 

georgebest

"Level 5"
Messaggi
779
Punteggio reazione
1,085
Punti
99
Visto che il 3d su Rocco è chiuso, approfitto per chiedere se sapete perché sul suo sito sono scomparsi i video in prossima uscita.
Me lo chiedevo anche io, di solito 2 3 scene prima del ultima in programmazione cominciavano a spuntare i trailer dei coming soon, ora sono giorni che é uscita l ultima scena e non c é traccia di nulla, mah
 

Tiroleso

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
196
Punti
44

georgebest

"Level 5"
Messaggi
779
Punteggio reazione
1,085
Punti
99

Tiroleso

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
196
Punti
44
io manco i trailer trovo, mai vista all'opera.

onlyfans ho provato il suo , ma veramente molto povero.
Post automatically merged:


ma di vanessa

io manco i trailer trovo, mai vista all'opera.

onlyfans ho provato il suo , ma veramente molto povero.
Post automatically merged:


ma di vanessa dove?!
Che io sappia, ha girato solo per Rocco, hardacademy a Bologna e Roma e poi a Budapest. Non credo sia uscito nulla.
Post automatically merged:

Non so voi. Ma questa attesa invece di aumentare il desiderio lo svanisce a mio avviso. #roccoout
È una politica commerciale incomprensibile, e l'effetto è proprio quello di perdita di interesse.
 

fabross

"Level 1"
Messaggi
155
Punteggio reazione
99
Punti
28
Il delirio commerciale, ci sarà una spiegazione...
ragazzi ma non è che c'è qualche contenzioso legale in merito all'academy dell'anno scorso? perchè alyson thor in un video delle scorse settimane non parlava bene di rocco e del suo modo di far firmare i contratti. Io credo che sia lei a mettere i bastoni tra le ruote a rocco per l'uscita dei video sull'academy dell'anno scorso. Perchè onestamente non trovo proprio motivi logici per questo ritardo di uscita dei video di alyson thor e marika milani.
 
OP
P

Pigi80

"Level 1"
Messaggi
129
Punteggio reazione
84
Punti
28
Age
44
ma cosa gli è successo che è sparita dai social?!?!

o meglio aveva avvisato con un post su insta qualche settimana fà che per un periodo non definito era non era "attiva" .
 

ciaociao912022

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
33
Ragazzi è uscito il suo video nei coming soon su siffredi.com . mi sono iscritto e ho fatto labbonamento per un mese proprio per vederla ma si vede solo il trailer se non faccio labbonamento annuale di 140 e passa euro. Sapete se dopo un po di tempo oltre al trailer sul sito di rocco si vedrà il video completo. Questo riguarda tutti i video coming soon ho notato non solo per il suo video. Dopo un po li rendono visibili? Se sapete qualcosa vi ringrazio in anticipo visto che è la prima volta che entro in si
 

Top Bottom