Vecchi video dei loverboys

Rovek

Banned
Permaban: phishing
Messaggi
650
Punteggio reazione
261
Punti
0
Salve a tutti. Oggi volevo riproporre una vecchia collezione di video che mi hanno sempre appassionato.
Credo sia quasi impossibile non averne mai visto uno o non averne mai sentito parlare, comunque sia, per chi non conoscesse il genere, si tratta di una vecchia collezione di video filmati intorno agli anni 2000, che ritrae un gruppo di spogliarellisti nelle loro serate in giro per locali.

Ciò che rende la serie unica è l'autenticità dei video. Trovo fantastico come la maggior parte delle donne ritratte nei video, in un epoca dove internet non si sapeva neanche cos'era, non si pongano limiti e si lascino andare a seghe e pompini a più non posso.

Ho pensato di postare quì gli episodi più belli, selezionati a mano :)rotfl2:) da me.

Fatemi sapere se può interessare.

vlcsnap-2015-03-17-10h00m37s177.png vlcsnap-2015-03-17-10h01m03s189.png vlcsnap-2015-03-17-10h00m06s132.png

Visualizza allegato 20020910.mov
 
Ultima modifica:

Lee666

"Level 0"
Messaggi
200
Punteggio reazione
23
Punti
18
che voi sappiate esiste qualche video di questa vecchia serie loverboys dove siano presenti cumshots su queste tipe? a me pare di ricordarne uno ma avvenuto nel backstage, ovvero uno spogliarellista, quello molto pompato stile culturista e tatuato sulle braccia se non erro dietro le quinte che sborrò una tipa in faccia ed anche altri 2 con signore e signorine varie che fecero pompe complete....ma non li trovo più da una decina di anni
 
OP
Rovek

Rovek

Banned
Permaban: phishing
Messaggi
650
Punteggio reazione
261
Punti
0
che voi sappiate esiste qualche video di questa vecchia serie loverboys dove siano presenti cumshots su queste tipe? a me pare di ricordarne uno ma avvenuto nel backstage, ovvero uno spogliarellista, quello molto pompato stile culturista e tatuato sulle braccia se non erro dietro le quinte che sborrò una tipa in faccia ed anche altri 2 con signore e signorine varie che fecero pompe complete....ma non li trovo più da una decina di anni

Che io sappia ne esistono 3, vedrò di postarli prossimamente
 

Top Bottom