Vedere una donna pisciare, raccontate esperienze

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,910
Punteggio reazione
14,174
Punti
114
Vorrei aprire un topic a tema riservato ai racconti ed esperienze che hanno come tema le donne che fanno pipi, visto che ci sono topic riguardanti video e foto, ma sarebbe interessante raccontare le esperienze per chi è appassionato di queste tematiche. Racconti degni di nota sulle vostre compagne (io, ad esempio ho scritto di molte esperienze a tema nella sezione racconti, dato che la mia ragazza è una grande pisciona). Le esperienze casuali di estranee o conoscenti beccate nel momento del bisogno però sono a mio avviso più interessanti. Ad esempio storie di ragazze disperate per la pipì, che se la fanno addosso, oppure semplicemente l'aver assistito mentre una donna la faceva in bagno o all'aperto. Sbizzarritevi a raccontare le vostre esperienze 😁
 
OP
Lupin78

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,910
Punteggio reazione
14,174
Punti
114
Il mio compagno mi ha vista molte volte farla ed ogni tanto facciamo anche qualche giochino soft con la pipì, basta che me lo chiede e può vedere quando vuole quello che faccio in bagno😍 Lola
Bravissima, è fantastico quando in una coppia si è così intimi, anche la mia compagna condivide questi momenti speciali :giggle:
 

Orsetto76

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
45
Punti
33
Beh! la mia piscia spesso, volentieri e dove capita! E nn fa differenza se ha pantalone o gonna....iin un attimo scende tutto l'abbigliamento e si libera....classico alle aree di sosta in autostrada....imprudente se le auto che sopraggiungano possano vederla...in effetti dice sempre che se lo fanno i maschietti...perchè nn può farlo lei!
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,862
Punteggio reazione
4,388
Punti
139
Viste un sacco di amiche e parenti dal classico buco della serratura. Più per il pelo che per interessa verso la pisciata in se
 
OP
Lupin78

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,910
Punteggio reazione
14,174
Punti
114
Viste un sacco di amiche e parenti dal classico buco della serratura. Più per il pelo che per interessa verso la pisciata in se
Vedere il getto è molto bello, però anche vedere l'espressione dei loro visi, soprattutto quando la tenevano da tanto è sublime :D
 

Boar994

"Level 5"
Messaggi
245
Punteggio reazione
1,113
Punti
94
Oltre ad aver visto la mia ragazza un sacco di volte in passato é capitato spesso vedere una mia amica che avendo con lei molta confidenza non si faceva problemi nel farla all aperto davanti a me, chiedendomi di accompagnarla e controllare che non venisse nessuno
 

Top Bottom