Vedere un'amica su phica.net

Vedere un'amica su phica.net


  • Total voters
    514

sposatoTO

"Level 4"
Messaggi
454
Punteggio reazione
924
Punti
99
A me non è ancora capitato ma sarebbe molto eccitante trovare qualcuna conosciuta qui... un’altra cosa eccitantissima sarebbe trovare in una chat una persona conosciuta. Capire che è lei e magari farci una chat piccante... ci sono andato vicino una volta, trovata una ragazza che conoscevo, conosciuta proprio in chat anni prima, fidanzata, e come prima cosa mi chiede una foto. Da scemo ne ho mandata una vera e pochissimo dopo è uscita... musa che mi sarei divertito...
 

malek94

Banned
Permaban: Cloni, scambio thanks, up discussioni: 9
Messaggi
200
Punteggio reazione
8
Punti
0
A me è capitato con una coppia che pubblica regolarmente su phica foto di lei nuda. Ho riconosciuto immediatamente la ragazza e la cosa mi eccita molto... :ghgh:
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
io ho trovato un'amica, vestita in parte... peccato che non si vedesse di più, merita! :soldier:
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,639
Punteggio reazione
11,904
Punti
139
era in foto a ore, non credo che ci sia ancora la discussione con gli allegati
 

Luris01

"Level 4"
Messaggi
176
Punteggio reazione
740
Punti
93
un’altra cosa eccitantissima sarebbe trovare in una chat una persona conosciuta. Capire che è lei e magari farci una chat piccante...

Mi fai tornare in mente che anni fa troncai male con una con cui ci stavo provando... avevamo 17 anni, avevamo limonato qualche volta e ci era scappata qualche palpata, nulla di più. Ma mi era rimasta lì! Hai presente immagino quelle che non ti si tolgono dalla testa?
All’epoca - fine anni ‘90, l’apice della tecnologia erano i sms - comprai un’altra SIM e la contattai fingendomi un’altra persona che aveva sbagliato numero. Una cosa tira l’altra, si entró in confidenza e saltò fuori che lei, che si spacciava verginella e pudica, prendeva del gran cazzo da un tipo che la cercava solo per qualche scopata. :D
 

mandingo71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
208
Punteggio reazione
260
Punti
63
si può vedere?

- - - Aggiornato - - -

io ho beccato una mia amica, precisamente la ragazza di un mio amico

si può vedere?

- - - Aggiornato - - -

a me una volta è sembrato di aver riconosciuto una conoscente, amica di amici, identica sicuramente ma il dubbio c'era, una della provincia di Napoli. Spero un giorno di trovarne davvero qualcuna ^_^

si può vedere?
 

barba1

Banned
Permaban: Cloni, scambio thanks, up discussioni: 9
Messaggi
38
Punteggio reazione
11
Punti
0
Su phica ancora no ma su un'altra piattaforma simile mi è già capitato.
Amica di facebook (non la conosco di presona) e insospettabile brava madre di famiglia.
Sul sito ci sono un paio di gallerie in cui è tutta nuda e fa la porca a gambe spalancate.
Quando l'ho trovata in versione hard, l'idea di averci parlato qualche giorno prima in chat, mi ha eccitato come non mai!
 

paoloverdi

Banned
"Level 7"
Messaggi
486
Punteggio reazione
5,162
Punti
99
Su phica ancora no ma su un'altra piattaforma simile mi è già capitato.
Amica di facebook (non la conosco di presona) e insospettabile brava madre di famiglia.
Sul sito ci sono un paio di gallerie in cui è tutta nuda e fa la porca a gambe spalancate.
Quando l'ho trovata in versione hard, l'idea di averci parlato qualche giorno prima in chat, mi ha eccitato come non mai!
Di dove sei Barba?
 

frankk1983

"Level 4"
Messaggi
1,144
Punteggio reazione
758
Punti
119
io ne ho trovati diversi che mostrano gente che conosco o cmq della mia zona, purtroppo tutti scappano appena scoprono che sono pure io della zona e conosco le ragazze mostrare, gli unici 2 che non lo fanno si colegano raramente o a orari diversi dai miei

E si,,,io beccato solo una con micizie in comune...sparito...
 

malek94

Banned
Permaban: Cloni, scambio thanks, up discussioni: 9
Messaggi
200
Punteggio reazione
8
Punti
0
Di dove sono?

Preferisco non aggiungere particolari perché ho paura che possano smettere di postare, sapendo che qualcuno li ha riconosciuti.
E sicuramente questa è l'ultima cosa che voglio :fiufiu:

In altre situazioni non avrei problemi a rimettere il 3d dove ho visto una che conosco
 
S

Salvo2424

Guest
Preferisco non aggiungere particolari perché ho paura che possano smettere di postare, sapendo che qualcuno li ha riconosciuti.
E sicuramente questa è l'ultima cosa che voglio :fiufiu:

In altre situazioni non avrei problemi a rimettere il 3d dove ho visto una che conosco

Fino qualcosina in pvt dai mi nutrivano queste cose
 

Top Bottom