Vendetta, si o no?

OP
K

klduck

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
30
Punti
23
Lei nata in italia da padre tunisino, lui tunisino.
Se lui scoprisse qualcosa credo per lei sarebbero guai seri. Lei mi disse "chr ne sai tu che lui non mi faccia del male? "
E credo siano già sposati secondo i loro riti...
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
945
Punteggio reazione
874
Punti
98
Lei nata in italia da padre tunisino, lui tunisino.
Se lui scoprisse qualcosa credo per lei sarebbero guai seri. Lei mi disse "chr ne sai tu che lui non mi faccia del male? "
E credo siano già sposati secondo i loro riti...
Esticazzi amico ancora a pensarci?
Vendicati, vendicati tantissimo con la miglior vendetta del mondo: chiavati un'altra
E poi basta scrivere stronzate
 

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
728
Punteggio reazione
789
Punti
94
Non è una vendetta se serve per far aprire gli occhi ad un altro uomo su quanto si è sposato con un approfittatrice, e molto probabilmente anche narcisista da ciò che ho capito.
Chiamala come più preferisci, però lui ha il diritto di sapere con chi si è sposato anche perchè una così gira appena cambia il vento, quindi non avrà problemi a fargli le corna.
Vendicati se è questo il nome che vuoi dargli, ma mostragli le prove e fai in modo che la vendetta sia poi fatta in due, perchè le ragazze così sono delle bambine viziate che credono che tutto sia dovuto, impareranno solo quando saranno nella merda. E nella vita sai quanti ponti bruciati si fanno attorno, è normale la vendetta in questi casi, anche per molto meno rispetto a quello che ha fatto.
Se l'è andata a cercare dato il suo comportamento
Digli tutto prima che lui faccia un figlio con questa che non sa pensare per se stessa e lo farebbe solo per incatenare di più un altro uomo.
Che madre potrebbe mai diventare, non una buona.
 
OP
K

klduck

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
30
Punti
23
Mi vendicherò.
Nelle ultime settimane ho approfondito l'argomento relativo a questa ragazza anche con la mia psicologa ed è emerso che probabilmente lei è affetta da un disturbo della personalità chiamato "disturbo borderline"
In effetti riconosco in lei moltissimi tratti di questo disturbo.
Ora questo potrebbe far pensare che sia una ragione in più per non vendicarsi ma non riesco a vederla così. Lei ha fatto del male a me ed ad un altra persona che conosco, quella che era la sua migliore amica e ne farà ancora, ce da esserne sicuri, del male in giro qua e là.
Ecco, questa volta qualcuno farà del male a lei.
Il problema è che nel corso degli ultimi 2 mesi si è blindata e questo mi renderà la cosa un poco più difficile...
 

lucazzngul

"Level 3"
Messaggi
80
Punteggio reazione
427
Punti
53
Age
25
Mio modesto parere?? Dovresti dirglielo.. magari lui è all'oscuro di tutto e potresti salvargli una vita di merda.. io glielo direi per correttezza, poi magari lui già sa tutto ed era d'accordo, ma se fossi al suo posto vorrei sapere che la mia moglie ha fatto letteralmente la troia nel frattempo
 

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
728
Punteggio reazione
789
Punti
94
Mio modesto parere?? Dovresti dirglielo.. magari lui è all'oscuro di tutto e potresti salvargli una vita di merda.. io glielo direi per correttezza, poi magari lui già sa tutto ed era d'accordo, ma se fossi al suo posto vorrei sapere che la mia moglie ha fatto letteralmente la troia nel frattempo
solitamente il tipo di ragazze che lui ha descritto non dice nulla ad altri e difatti perpetuano nel loro comportamenti trovando sempre cavie inconsapevoli. Le ragazze fanno tanto a gara per combattere contro fidanzati tossici, ma le vere personalità tossiche sono quelle come questa ragazza.
Infatti sono certo che il ragazzo di sta tipa non saprà nulla, ed è molto molto egoistico, menefreghista e poco rispettoso non far aprire gli occhi ad altri sul tipo di personaggio.
Proprio perchè questo tipo di personaggio si fa forte sull'omertà di chi ci ha avuto a che fare, ed è anche ora di dire basta e fare fronte comune in tali casi contro tali soggetti. Esattamente come fanno le femmine/donne per molto meno. E che stanno distruggendo una società
 
OP
K

klduck

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
30
Punti
23
Come ho scritto qualche tempo fa mi sto facendo aiutare da una psicologa.
Mi si è aperto un mondo che non conoscevo e cioè quello delle personalita borderline/narcisiste, un disturbo grave della personalità.
Io sono una vittima di questa persona, niente altro che una preda per lei così come lo è il tizio di ora.
A lui aspetta l'inferno ma ora so che se anche io glielo dicessi e glielo dimostrassi con messaggi e vocali, lei troverebbe il modo di rigirare tutto contro di me.
Lo so che vi può sembrare assurdo ma io so, purtroppo, cosa significa essere addestrati da queste persone.
Se siete curiosi leggete il libro "questo amore fa male" di Jackson Mackenzie. Me lo ha consigliato la psicologa ed in ogni pagina del libro ho riconosciuto lei ma credetemi che per arrivare qui ho attraversato l'inferno.
 
OP
K

klduck

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
30
Punti
23
Ora starà a lui ma solo quando lo deciderai lei e cioè quando si annoierà e cerchera un altra preda.
A quel punto non lo lascerà, lo distruggerà, lo umilierà e lo trasformerà nel suo carnefice per giustificare se stessa.
Senza rimorsi e senza sensi di colpa.
È tutto sara peggio di come ha fatto con me...
Non lo invidio proprio...
 

wlagnoccap

"Level 0"
Messaggi
455
Punteggio reazione
15
Punti
23
Caro Klduck,
prima di tutto complimenti per aver scelto l'aiuto di una psicologa, però se ancora pensi alla vendetta è evidente che l'aiuto non si sta trasformando in nulla di positivo.
Se tu fossi una persona coerente, ed analizzassi dal primo giorno il suo comportamento, ti renderesti conto di aver capito sin dal primo giorno come sarebbe andata la vostra relazione, il fatto che sia proseguità è solo "colpa" tua, del tuo desiderio nei suoi confronti.
La psicologa dovrebbe aiutarti ad andare avanti, non devi analizzare tu la sua personalità, ma darti lei i mezzi per voltare pagina, diversamente sei un reddito per la psicologa.
In ultimo, la vendetta non serve ad un cazzo, cosa risolvi? Rischi anche che l'attuale marito compia gesti nei suoi e nei tuoi confronti, non proprio civili, la cronaca è piena di queste cose.
Quindi fai la persona matura, vola alto e comportati da uomo, hai perso una pessima persona, io ne sarei felicissimo.

P.S...come ti è gia stato detto, sei ai limiti dello stalking, seriamente, gira pagina.
 
OP
K

klduck

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
30
Punti
23
Caro Klduck,
prima di tutto complimenti per aver scelto l'aiuto di una psicologa, però se ancora pensi alla vendetta è evidente che l'aiuto non si sta trasformando in nulla di positivo.
Se tu fossi una persona coerente, ed analizzassi dal primo giorno il suo comportamento, ti renderesti conto di aver capito sin dal primo giorno come sarebbe andata la vostra relazione, il fatto che sia proseguità è solo "colpa" tua, del tuo desiderio nei suoi confronti.
La psicologa dovrebbe aiutarti ad andare avanti, non devi analizzare tu la sua personalità, ma darti lei i mezzi per voltare pagina, diversamente sei un reddito per la psicologa.
In ultimo, la vendetta non serve ad un cazzo, cosa risolvi? Rischi anche che l'attuale marito compia gesti nei suoi e nei tuoi confronti, non proprio civili, la cronaca è piena di queste cose.
Quindi fai la persona matura, vola alto e comportati da uomo, hai perso una pessima persona, io ne sarei felicissimo.

P.S...come ti è gia stato detto, sei ai limiti dello stalking, seriamente, gira pagina.
Ho già girato pagina... e ritrovato la serenità perduta
 
OP
K

klduck

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
30
Punti
23
Vi aggiorno su un fatto inaspettato.
Ieri ho pranzato con lei e poi abbiamo passato il pomeriggio insieme. Abbiamo parlato, riso e scherzato con, ovviamente, qualche momento rivolto al passato non proprio rose e fiori.
La situazione non è cambiata ma ci siamo riappacificati.

Comunque mi preme sottolineare che il suo comportamento, ancora una volta, denota almeno un disturbo comportamentale.
Al posto suo io non avrei mai accettato di "incontrarmi" mentre lei lo ha fatto e, sebbene mi avesse detto che alle 15,30 avrebbe dovuto andarsene, è rimasta lei fino alle 18, io non ho fatto nessuna pressione, Anche alle 18 è andata perché doveva...mi sbaglierò ma se avesse potuto sarebbe rimasta.
Tra l'altro si è cacciata nei guai con il tipo e la sua famiglia (vi ricordo che sono islamici). E lo so per certo visto che mi ha fatto ascoltare alcuni vocali della madre furibonda che la cercava insieme al tipo... Dato che lei aveva detto a lui che sarebbe stata con la sorella che invece era a casa...
Lei ha messo il telefono silenzioso e lo ha dato a me per non cadere in tentazione di guardarlo.
Vi sembra normale??

Lo chiedo soprattutto a quelli che mi hanno pesantemente giudicato.
Non sono un santo ma non ho mai, e dico mai, fatto del male a nessuno.
Ora, grazie alla psicologia, capisco i suoi comportamenti e riesco a gestire ciò che si ripercuote su me.
Prima mi aveva portato vicino alla follia...
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
945
Punteggio reazione
874
Punti
98
Lo chiedo soprattutto a quelli che mi hanno pesantemente giudicato.
Hai dei gravi problemi amico. E non lo dico per giudicarti, lo dico per aiutarti.
Dici che hai voltato pagina e poi esci a cena con lei.
Vai in terapia per capire lei. Dovresti andarci per risolvere i tuoi problemi.
Ti giustifichi con i suoi comportamenti, ma tu dovresti seguire una linea di azione che ritieni giusta indipendentemente dai problemi che possa avere lei.

Cosa stai ottenendo così? Perdi tempo dietro ad una che ti ha usato. Pensi di metterla in crisi con la famiglia? Rischi che questi se la prendano con te.
Sei ossessionato, fatti aiutare e per davvero. La psicologa da cui sta andando non mi pare granchè se si concentra più su di lei che su di te.
 
OP
K

klduck

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
30
Punti
23
Hai dei gravi problemi amico. E non lo dico per giudicarti, lo dico per aiutarti.
Dici che hai voltato pagina e poi esci a cena con lei.
Vai in terapia per capire lei. Dovresti andarci per risolvere i tuoi problemi.
Ti giustifichi con i suoi comportamenti, ma tu dovresti seguire una linea di azione che ritieni giusta indipendentemente dai problemi che possa avere lei.

Cosa stai ottenendo così? Perdi tempo dietro ad una che ti ha usato. Pensi di metterla in crisi con la famiglia? Rischi che questi se la prendano con te.
Sei ossessionato, fatti aiutare e per davvero. La psicologa da cui sta andando non mi pare granchè se si concentra più su di lei che su di te.
La tua analisi non è corretta.
1) la mia psicologa parla con me e di me. So benissimo che ho alcune situazioni da risolvere. Lei mi ha illustrato solo una patologia per farmi capire il tipo di persona che avevo incontrato. Mi ha dato un libro da leggere che trattava, in termini semplici, di una ben precisa patologia nella quale io ho riconosciuto molti tratti di questa persona e grazie a questo libro ho capito tutti i lati oscuri del ns rapporto. Chiaro che dopo averlo letto ne ho discusso con lo psicologo.
2) dovrei seguire una linea, hai ragione e la linea è una sola ed è quella di lasciarla andare. Ci sto provando e non ti nascondo che non mi è facile. Io ero completamente preso da lei ma sappi che le persone come me vengono definite "vittime" in ambito psicologico perché subiscono un annichilimento psicologico. Posso dirti che lo psicologo mi ha detto che ho reagito bene e molto più rapidamente della media. Ma ho ancora da lavorarci su...
Io le avevo chiesto di vederci per riappacificarci e così è stato.

3) quando ieri ho capito (quando lei me lo ha detto) che si stava cacciando nei guai mi sono offerto di riportala subito a casa o dove volesse. Non ha voluto lei!
Prima ha portato il telefono in auto, mentre pranzavamo, e poi lo dato a me mentre passeggiavamo.
Io le ho consigliato più volte di andare e che per quanto mi riguardava tra noi era tutto sistemato. Lei ha detto no.

4) perdo tempo?
Si, lo so. Vedi punto 2

5) sono ossessionato?
Lo ero sicuramente ma sto guarendo.
Post automatically merged:

Se avete voglia, giusto per farvi un'idea leggete questo articolo
 
Ultima modifica:

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
945
Punteggio reazione
874
Punti
98
2) dovrei seguire una linea, hai ragione e la linea è una sola ed è quella di lasciarla andare. Ci sto provando e non ti nascondo che non mi è facile. Io ero completamente preso da lei ma sappi che le persone come me vengono definite "vittime" in ambito psicologico perché subiscono un annichilimento psicologico. Posso dirti che lo psicologo mi ha detto che ho reagito bene e molto più rapidamente della media. Ma ho ancora da lavorarci su...
Io le avevo chiesto di vederci per riappacificarci e così è stato.

3) quando ieri ho capito (quando lei me lo ha detto) che si stava cacciando nei guai mi sono offerto di riportala subito a casa o dove volesse. Non ha voluto lei!
Prima ha portato il telefono in auto, mentre pranzavamo, e poi lo dato a me mentre passeggiavamo.
Io le ho consigliato più volte di andare e che per quanto mi riguardava tra noi era tutto sistemato. Lei ha detto no.
Proprio perchè, come dici nel punto 2, sei una vittima dovresti evitare di continuare a correre dietro al tuo "carnefice".
Si vede nel punto 3 come lei continui a manipolarti: "ha voluto lei". Si ma se la situazione è comunque di merda vattene, che lo abbia voluto lei o no.
Mi pari troppo sicuro di te mentre lei continua ad avere un grandissimo potere e rigirarti un po' come vuole, poi magari mi sbaglio.
 

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
728
Punteggio reazione
789
Punti
94
Vi aggiorno su un fatto inaspettato.
Ieri ho pranzato con lei e poi abbiamo passato il pomeriggio insieme. Abbiamo parlato, riso e scherzato con, ovviamente, qualche momento rivolto al passato non proprio rose e fiori.
La situazione non è cambiata ma ci siamo riappacificati.

Comunque mi preme sottolineare che il suo comportamento, ancora una volta, denota almeno un disturbo comportamentale.
Al posto suo io non avrei mai accettato di "incontrarmi" mentre lei lo ha fatto e, sebbene mi avesse detto che alle 15,30 avrebbe dovuto andarsene, è rimasta lei fino alle 18, io non ho fatto nessuna pressione, Anche alle 18 è andata perché doveva...mi sbaglierò ma se avesse potuto sarebbe rimasta.
Tra l'altro si è cacciata nei guai con il tipo e la sua famiglia (vi ricordo che sono islamici). E lo so per certo visto che mi ha fatto ascoltare alcuni vocali della madre furibonda che la cercava insieme al tipo... Dato che lei aveva detto a lui che sarebbe stata con la sorella che invece era a casa...
Lei ha messo il telefono silenzioso e lo ha dato a me per non cadere in tentazione di guardarlo.
Vi sembra normale??

Lo chiedo soprattutto a quelli che mi hanno pesantemente giudicato.
Non sono un santo ma non ho mai, e dico mai, fatto del male a nessuno.
Ora, grazie alla psicologia, capisco i suoi comportamenti e riesco a gestire ciò che si ripercuote su me.
Prima mi aveva portato vicino alla follia...
ma a me sembra che quello non normale sei tu, e a sto punto ti consiglio di cambiare psicologa. Non capisci che sta ancora cercando di entrarti nella mente e provare di nuovo a vedere come, quando e quanto può ancora usarti.
fai solo il lavoro del solito pirla, pirla due volte perchè la psicologa che sicuramente paghi non ti sta aiutando per nulla se ti rimetti da solo e ti fai rimettere in queste situazioni
Post automatically merged:

Hai dei gravi problemi amico. E non lo dico per giudicarti, lo dico per aiutarti.
Dici che hai voltato pagina e poi esci a cena con lei.
Vai in terapia per capire lei. Dovresti andarci per risolvere i tuoi problemi.
Ti giustifichi con i suoi comportamenti, ma tu dovresti seguire una linea di azione che ritieni giusta indipendentemente dai problemi che possa avere lei.

Cosa stai ottenendo così? Perdi tempo dietro ad una che ti ha usato. Pensi di metterla in crisi con la famiglia? Rischi che questi se la prendano con te.
Sei ossessionato, fatti aiutare e per davvero. La psicologa da cui sta andando non mi pare granchè se si concentra più su di lei che su di te.
92 minuti di applausi, uno che finalmente ragiona. Io non l'ho mai giudicato lui, ma a sto punto riesco già a capire che sta tipa lo sta ancora usando perchè si vuole allontare dalla famiglia e fa in modo che se si scopre la colpa è di lui, che ha il suo telefono. Dai lo sta manipolando di nuovo bellamente, e se non è essere scemi e non capirlo chiaro e tondo non so cosa sia.
Post automatically merged:

La tua analisi non è corretta.
1) la mia psicologa parla con me e di me. So benissimo che ho alcune situazioni da risolvere. Lei mi ha illustrato solo una patologia per farmi capire il tipo di persona che avevo incontrato. Mi ha dato un libro da leggere che trattava, in termini semplici, di una ben precisa patologia nella quale io ho riconosciuto molti tratti di questa persona e grazie a questo libro ho capito tutti i lati oscuri del ns rapporto. Chiaro che dopo averlo letto ne ho discusso con lo psicologo.
2) dovrei seguire una linea, hai ragione e la linea è una sola ed è quella di lasciarla andare. Ci sto provando e non ti nascondo che non mi è facile. Io ero completamente preso da lei ma sappi che le persone come me vengono definite "vittime" in ambito psicologico perché subiscono un annichilimento psicologico. Posso dirti che lo psicologo mi ha detto che ho reagito bene e molto più rapidamente della media. Ma ho ancora da lavorarci su...
Io le avevo chiesto di vederci per riappacificarci e così è stato.

3) quando ieri ho capito (quando lei me lo ha detto) che si stava cacciando nei guai mi sono offerto di riportala subito a casa o dove volesse. Non ha voluto lei!
Prima ha portato il telefono in auto, mentre pranzavamo, e poi lo dato a me mentre passeggiavamo.
Io le ho consigliato più volte di andare e che per quanto mi riguardava tra noi era tutto sistemato. Lei ha detto no.

4) perdo tempo?
Si, lo so. Vedi punto 2

5) sono ossessionato?
Lo ero sicuramente ma sto guarendo.
Post automatically merged:

Se avete voglia, giusto per farvi un'idea leggete questo articolo
rispondo solo al punto tre perche se no ti servirebbe un papiro, non ha voluto lei. In verità è chiaro che lei lo voleva e ha fatto in modo che tu glielo proponessi, troppo facile dato che ti conosce e ti sa ancora manipolare. Ha portato il telefono in auto e lo ha dato anche a te, così la prossima volta va a dire al marito che sei tu ad avergli sequestrato il telefono. Mi sembri un bambino che ancora non si rende conto che la scelta migliore è quella che non hai fatto, ovvero far sapere al marito che razza di stronza bastarda e manipolatrice ha sposato. E ancora una volta ci andrai tu di mezzo, povero pirla
 
Ultima modifica:
OP
K

klduck

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
30
Punti
23
ma a me sembra che quello non normale sei tu, e a sto punto ti consiglio di cambiare psicologa. Non capisci che sta ancora cercando di entrarti nella mente e provare di nuovo a vedere come, quando e quanto può ancora usarti.
fai solo il lavoro del solito pirla, pirla due volte perchè la psicologa che sicuramente paghi non ti sta aiutando per nulla se ti rimetti da solo e ti fai rimettere in queste situazioni
Post automatically merged:


92 minuti di applausi, uno che finalmente ragiona. Io non l'ho mai giudicato lui, ma a sto punto riesco già a capire che sta tipa lo sta ancora usando perchè si vuole allontare dalla famiglia e fa in modo che se si scopre la colpa è di lui, che ha il suo telefono. Dai lo sta manipolando di nuovo bellamente, e se non è essere scemi e non capirlo chiaro e tondo non so cosa sia.
Post automatically merged:


rispondo solo al punto tre perche se no ti servirebbe un papiro, non ha voluto lei. In verità è chiaro che lei lo voleva e ha fatto in modo che tu glielo proponessi, troppo facile dato che ti conosce e ti sa ancora manipolare. Ha portato il telefono in auto e lo ha dato anche a te, così la prossima volta va a dire al marito che sei tu ad avergli sequestrato il telefono. Mi sembri un bambino che ancora non si rende conto che la scelta migliore è quella che non hai fatto, ovvero far sapere al marito che razza di stronza bastarda e manipolatrice ha sposato. E ancora una volta ci andrai tu di mezzo, povero pirla
Hai ragione cazzo, io non sono riuscito a vederla cosi ma ha un senso.
Mi rendo conto che avete ragione tutti, io devo scappare da lei e l'unica soluzione per tornare alla serenità e non rischiare di trovarmi un tunisino incazzato che mi bussa alla porta.

Siete stati duri con me ma avete ragione voi.

Ok, io non volevo lasciare il tutto in un rapporto completamente deteriorato. Ho avuto quello che volevo ora devo fare quello che non vorrei ma che è giusto soprattutto per me.

Grazie a tutti voi.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,562
Punti
139
Posizione
lazio
Non ho letto tutto sinceramente dopo un po' mi sono stufato.
Altro che vendetta. Fai una statua a quello che se l'è presa e te l'ha portata via
 

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
728
Punteggio reazione
789
Punti
94
Non ho letto tutto sinceramente dopo un po' mi sono stufato.
Altro che vendetta. Fai una statua a quello che se l'è presa e te l'ha portata via
la statua migliore che può fare a quel coglione che se l'è portata via è quella di mostrargli che razza di donna di merda si è sposato. Oltre al fatto che in questi casi se una donna così rompe le balle ad un uomo continuando nel suo intento, l'uomo quando perde la pazienza giustamente è come una pentola a vapore che esplode. Poi i tg dicono ennesimo femminicidio, fregandosene del precedente comportamento fatto dalla donna. Perchè è più facile pensare che la donna sia la vittima più che una manipolatrice stronza.
Ecco perchè in tali casi andrebbe svelato all'uomo la vera identità della donna così da salvare la vita all'uomo e di un futuro figlio o figlia che la madre addestrerà e manipolerà fin da bambino contro il padre.
P.S. @klduck paga me piuttosto che la psicologa, non ti sta aiutando per niente. Forse è meglio che la cambi
 
Ultima modifica:

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,562
Punti
139
Posizione
lazio
la statua migliore che può fare a quel coglione che se l'è portata via è quella di mostrargli che razza di donna di merda si è sposato. Oltre al fatto che in questi casi se una donna così rompe le balle ad un uomo continuando nel suo intento, l'uomo quando perde la pazienza giustamente è come una pentola a vapore che esplode. Poi i tg dicono ennesimo femminicidio, fregandosene del precedente comportamento fatto dalla donna. Perchè è più facile pensare che la donna sia la vittima più che una manipolatrice stronza.
Ecco perchè in tali casi andrebbe svelato all'uomo la vera identità della donna così da salvare la vita all'uomo e di un futuro figlio o figlia che la madre addestrerà e manipolerà fin da bambino contro il padre.
P.S. @klduck paga me piuttosto che la psicologa, non ti sta aiutando per niente. Forse è meglio che la cambi
Non condivido niente
 

Top Bottom