Vecchie discussioni vera o fotoritocco ?

H

hiper

Guest
la posto anche se non è stà gran bellezza ma cosa ha sotto!!!!:icon_conf:icon_conf:icon_conf
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 86
  • 02.jpg
    02.jpg
    69.8 KB · Visualizzazioni: 80
  • 03.jpg
    03.jpg
    59.3 KB · Visualizzazioni: 72
  • 04.jpg
    04.jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 69
  • 05.jpg
    05.jpg
    53.3 KB · Visualizzazioni: 61
  • 06.jpg
    06.jpg
    68.7 KB · Visualizzazioni: 50
  • 08.jpg
    08.jpg
    62.6 KB · Visualizzazioni: 43
  • 10.jpg
    10.jpg
    35.7 KB · Visualizzazioni: 43
  • 11.jpg
    11.jpg
    41.2 KB · Visualizzazioni: 37
  • 11a.jpg
    11a.jpg
    59.8 KB · Visualizzazioni: 31
  • 12.jpg
    12.jpg
    39.9 KB · Visualizzazioni: 28
  • 12a.jpg
    12a.jpg
    50.9 KB · Visualizzazioni: 46
  • 13.jpg
    13.jpg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 47
  • 15.jpg
    15.jpg
    37.2 KB · Visualizzazioni: 48
  • 15a.jpg
    15a.jpg
    43.9 KB · Visualizzazioni: 80
OP
H

hiper

Guest
non ho postato le foto per il cazzo che ha sotto ma solo perchè è una cosa fuori dal normale nella non normalità di un trans se guardi le foto degli altri post nessuna c'è l'ha cosi e tra i post ci sono foto con " fighe" che fino a quando non tolgono il tanga non ti accorgi di niente !!!!
 

docgonzo

"Level 1"
Messaggi
2,301
Punteggio reazione
225
Punti
68
A parte che è inguardabile ma, escludendo il fotoritocco, potrebbe essere la conseguenza dell'uso di quegli attrezzi che si usano per gonfiare la phica tipo pump pussy o na cosa del genere? Oppure un effetto collaterale dell'ormone
 

pippomade

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
31
Punteggio reazione
2
Punti
0
Sei tu, invece, che ti trovi nel posto sbagliato. Prima di dare giudizi avventati, ti consiglio, piuttosto, di leggere il regolamento di questa sezione del forum.

"Allora apro questa sezione dopo l'interessamento di diversi utenti a questo mondo.

Invito chi non ama questo genere, di non commentare in modo negativo, offendere e prendere in giro. Se non vi piace non entrate in questa sezione. Se entrate e rompete le balle vi beccate un ban permanente.

...".

mi pento e mi dolgo
 

amicouligano

"Level 1"
Messaggi
512
Punteggio reazione
236
Punti
49
effettivamente è strano... valida sia la teoria del pump-quello.. e anche della circon-vallazione... :lol:
....mmm....cataloghiamo l'evento come gli scienziati... :read:
 

antoniomas

"Level 1"
Messaggi
1,596
Punteggio reazione
86
Punti
54
Posizione
phicaland
secondo me non si tratta di foto ritocco..cmq non è normale, x me è dovuto a qualche farmaco, uno dei tanti ke prendono i trans!questa non m piace molto, se proprio dovessi votarla,mi sbilancerei con un 5!
 

alcaponet

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
0
Punti
0
se non vado errato ora "va di moda" tra le trans l'iniezione sottocute di silicone (o qualcosa del genere) per far sembrare l'uccello ancora piu grande,con il risultato che comunque si perde in funzionalità..non che la cosa mi interessi essendo rigorosamente attivo, ma qualcuno potrebbe essere interessato all'articolo per restare poi deluso una volta fatto l'acquisto..
 

Top Bottom