Verginità

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,191
Punti
134
Posizione
Campania
Propongo un post sulla verginità, che su phica, se ne è parlato poco.

So bene che l’argomento è ormai banalizzato e spesso la verginità la si consideri solo una cosa di cui disfarsene presto e non più importante,
ma, sarebbe interessante sapere:

  • A che età le vostre donne, moglie, amanti o fidanzate sono state sverginate?”
  • E quanto, per loro, quella prima volta abbia più o meno segnato la loro sessualità?
  • E voi, popolo di Phica, sinceramente quante donne avete sverginato?
  • Cosa avete provato e come avete reagito quando è successo?
 
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,191
Punti
134
Posizione
Campania
Io, ne ho sverginato solo 4, tra i 19 e i 24 anni. Tutte mie ex con quasi la mia stessa età, forse un pochino più giovani. In seguito ho conosciuto solo donne già abbondantemente trapanate.

Quando è successo, mi sono sentito un grande. Era per me motivo di orgoglio essere stato il primo ad entrare e rompergli la figa.

La prima volta però, ricordo bene quella serata in auto, dopo averla sverginata, alla vista del sangue, dalla sua fighetta e sul mio pene, sono stato preso dal terrore, non sapendo né cosa fare né come comportarmi. Poi dovevo calmare la mia ragazza, che impaurita, piangeva e si disperava. Il tutto aveva rovinato in parte l’atmosfera di quella prima deflorazione.

In seguito ho gestito meglio la cosa e non è stata così traumatica, anche perché fatta in casa e con tranquillità.
 

Top Bottom