Coppia cuck Vero cuck e cornuto

OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
942
Punteggio reazione
1,930
Punti
93
cosa condividi qua mentre il bull te la scopa?
Racconto momemto per momento...specie se mi cacciano. Cmq ora è uscita da doccia e si trucca, deve aprire la porta lei in intimo e tacchi
ORA mancano 30 minuti. Per fortuna con la schizzata di prima mi sento meglio
 
Ultima modifica:
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
942
Punteggio reazione
1,930
Punti
93
Il bull ha chiesto di anticipare ma siamo in ritardo noi di qualche minuto. Quindi lo accoglie alle 16,35 circaaa. A me sta scoppiando nuovamente il microcazzo. ORA lei mette le scarpe tacco 12. Sta per aprire. Buone corna al cornutoooo
 
Ultima modifica:
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
942
Punteggio reazione
1,930
Punti
93
Come ti senti?
un cornutone segaiolo col microcazzo e molto umiliato da leiiiii la amooooooooo la amooooo
Post automatically merged:

ORA (forse) secondo orgasmo, ha urlato ma non sono sicuro
ORA silenzio, sento che parlano e ridacchiamo ma non riesco a sentire
ORA riprendono, mia moglie geme e sbuffa, boh non capisco perchè ora parlano ancora, si si parlano. si sono socchiusi la porta e non capisco molto
ragazzi scusate se non sono preciso, ma mia moglie ora ha urlato ancora VENGO VENGO...e siamo a due sicuri
ORA il terzo e subito dopo ha detto qualcosa ma non ho sentito cosa, di solito viene tante volte stando lei su
ORA HA SCHIZZATO LUI, HA URLATO (alle 18,00 deve scappare e quindi forse si è sbrigato)
RETTIFICO, O NON CAPISCO, sento che la stantuffa quindi forse non ha schizzato ancora
 
Ultima modifica:
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
942
Punteggio reazione
1,930
Punti
93
ORA si sono in pausa, ridono ancora, e hanno toccato il condizionatore, forse avevano caldo non so
ORA sento bene il rumore del suo vibraaaaa, di solito lo usa mentre fa pompini
ORA silenzio, ma ogni tanto lui parla e lei geme col cazzo in bocca, o cmq con le mani o qualcosa in bocca
sto per andare di là devo avvisarlo dell'orario con una scusa vado ok? a dopooooo
 
Ultima modifica:

Top Bottom