Veronica Belli

Ibracar10

"Level 6"
Messaggi
3,628
Punteggio reazione
3,552
Punti
113
Post automatically merged:

 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Cmq ha proprio una faccia arrapante che t'ispira sesso da tutti i lati! Peccato aver letto però recensioni negative di incontri avuti con lei!
 

esseesse88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
587
Punteggio reazione
1,899
Punti
99
Age
36

jamn

Banned
"Level 3"
Messaggi
224
Punteggio reazione
268
Punti
63
Age
63
Sì le ho lette anch'io, ma nonostante questo 4 colpi glieli darei comunque :asd:peccato che non schioda mai dalla sua città e per me è troppo lontana...altrimenti ci sarei già andato :cry:
Soldi buttati al massimo solo per toglierti lo sfizio di dire che l'hai scopata ma sinceramente non mi è piaciuta per niente
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
688
Punteggio reazione
791
Punti
93
Soldi buttati al massimo solo per toglierti lo sfizio di dire che l'hai scopata ma sinceramente non mi è piaciuta per niente

ma sì infatti sarebbe solo per lo sfizio, più che altro anche per un fattore nostalgia visto che me la segavo da giovanissimo la notte quando faceva le live su Divafutura :asd:
 

davidros

"Level 3"
Messaggi
294
Punteggio reazione
407
Punti
63
Age
56
Sì le ho lette anch'io, ma nonostante questo 4 colpi glieli darei comunque :asd:peccato che non schioda mai dalla sua città e per me è troppo lontana...altrimenti ci sarei già andato :cry:
confermo in toto, non molto partecipativa ma le sue tette ......quante me le sono ciucciate......bei tempi
 

Top Bottom