Veronica Le Bon

Paosaliche

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
1
Mi è arrivata ora la mail della CXC... ma avete visto che razza di figa hanno trovato questi???
Veronica Le Bon è stata chiamata... gira con maschera purtroppo (per il momento), l'accento è toscano... qualcuno di quella zona sa se incontra???
Una 100% italiana così è davvero tanto che non la vedevo... mi sa che qua siamo davanti all'ennesima scoperta di Alex Magni...
 
Ultima modifica di un moderatore:

locioccio

"Level 5"
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
1,158
Punti
119
Posizione
Milano
promette bene! speriamo che si tolga presto la maschera, perchè mascherate per me perdono tanto, il viso ha una parte fondamentale nell'erso per me
 

xxx93

"Level 1"
Messaggi
287
Punteggio reazione
113
Punti
44
della cento per cento non sono un grande fan..ma ci sanno fare..poi cm gia detto la gemma ha iniziato da li..xcio!
cmq sono professionisti nell settore da tantissimi anni sono attivi!la biondina promette bene speriamo non sia un fuoco di paglia!
ma qui la 100x100 si puo postare??mi rik di no mi sembra..
 

Majinbu78

"Level 6"
Messaggi
2,745
Punteggio reazione
2,780
Punti
124

xxx93

"Level 1"
Messaggi
287
Punteggio reazione
113
Punti
44
sicuramente mi sbaglio allora..
nn so xk mi ricordavo tipo che era vietato !
meglio cosi allora attendiamo

- - - Aggiornato - - -

anzi .. a proposito della 100x100 ce un film su xhamster che si chiama donne con doppia identita
l attrice mascherata e troppo bona! la conoscete??sapete se ha fatto altro??
 

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
2,069
Punti
133
La "Le bon" è una cavalla pazzesca!!!
E' uscito in settimana il film "la prima volta di Veronica Le bon" e a quanto pare ne usciranno presto altri.
Ho visto un promo su facebook ed in uno di questi in arrivo dovrebbe comparire come attore pure il rapper Diba.
Sembrerebbe che nell ultimo periodo la casa di produzione empolese stia finalmente puntando sul genere teen.
Nella sempre ricca produzione si annovera il recentissimo debutto pure di Akito, una simpatica puledrina laziale non ancora ventenne.
Di pochi giorni fa inoltre il debutto di una appena 18enne pisana.
Il vecchio Alex per le nuove leve della 100x100 ha preparato il solito trattamento.
Gang del "popolo"come ama definire lui i suoi attori. Maschioni improvvisati, barbe e pance in bella mostra, insieme a qualche figura storica come "il gufo" e "stecco ducale".
Tanto sesso genuino finalmente con un pizzico di giovinezza nelle figure femminili. Tanta Roba!!!
 

Top Bottom