Veronica Leal

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,398
Punteggio reazione
7,646
Punti
113
Scena nuova... Bella ma non il top anche perché questi attori a me non fanno impazzire. Bravi eh però un po' monotoni e queste penetrazioni multiple sono un po' troppo "macchinose" per i miei gusti.
Per il resto la solita splendida Veronica che se li "mangia" con una discreta facilità per altro.
Metto qualche clip (più che altro gape (🌹) e squirt
Tripla penetrazione con bellissima apertura 😍😍
Visualizza allegato Record_2024-02-28-17-15-37.mp4
A 90... Sente i colpi e squirta mentre viene pompata
Visualizza allegato Record_2024-02-28-17-16-39.mp4
Ragazzo che va a tutta velocità nel culo e Vero fa quasi impressione come lo accoglie senza problemi...
Visualizza allegato Record_2024-02-28-17-19-44.mp4
Penetrazione vaginale che la fa venire squirtando (molto naturale, esclama proprio un porca mierda😅)
Visualizza allegato Record_2024-02-28-17-27-36.mp4
DAP abbastanza intensa con tanto di squirt... Quando ne rimane uno solo si vede che è molto dilatata e "sfiata"
Visualizza allegato Record_2024-02-28-18-12-53.mp4
Cavalcata in DAP... si alza e squirta di potenza
Visualizza allegato Record_2024-02-28-18-14-25.mp4
Unico video di un minuto... Io adoro questa posizione con Veronica, le evidenza il lato b perfetto che ha.
Stupendo come lo rimette dentro con facilità quando esce per finire con l'altro che entra sfruttando il "lavoro" del martellatore sotto
Visualizza allegato Record_2024-02-28-18-16-47.mp4
 

killaz8

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
195
Punteggio reazione
244
Punti
49
Age
29
Penetrazione vaginale che la fa venire squirtando (molto naturale, esclama proprio un porca mierda😅)
Visualizza allegato 22452835
Abituati a vederla essere sfondata nel culo, devo dire che è molto bello vedere squirtare anche mentre viene scopata in figa ahah
Post automatically merged:

Unico video di un minuto... Io adoro questa posizione con Veronica, le evidenza il lato b perfetto che ha.
Stupendo come lo rimette dentro con facilità quando esce per finire con l'altro che entra sfruttando il "lavoro" del martellatore sotto
Visualizza allegato 22452842
Concordo 100%. Miglior posizione per vedere scopati i culi, il suo è pazzesco e quindi viene fuori una roba fuori di testa
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
406
Punteggio reazione
351
Punti
69
Age
48
Scena nuova... Bella ma non il top anche perché questi attori a me non fanno impazzire. Bravi eh però un po' monotoni e queste penetrazioni multiple sono un po' troppo "macchinose" per i miei gusti.
Per il resto la solita splendida Veronica che se li "mangia" con una discreta facilità per altro.
Metto qualche clip (più che altro gape (🌹) e squirt
Tripla penetrazione con bellissima apertura 😍😍
Visualizza allegato 22452828
A 90... Sente i colpi e squirta mentre viene pompata
Visualizza allegato 22452833
Ragazzo che va a tutta velocità nel culo e Vero fa quasi impressione come lo accoglie senza problemi...
Visualizza allegato 22452834
Penetrazione vaginale che la fa venire squirtando (molto naturale, esclama proprio un porca mierda😅)
Visualizza allegato 22452835
DAP abbastanza intensa con tanto di squirt... Quando ne rimane uno solo si vede che è molto dilatata e "sfiata"
Visualizza allegato 22452837
Cavalcata in DAP... si alza e squirta di potenza
Visualizza allegato 22452838
Unico video di un minuto... Io adoro questa posizione con Veronica, le evidenza il lato b perfetto che ha.
Stupendo come lo rimette dentro con facilità quando esce per finire con l'altro che entra sfruttando il "lavoro" del martellatore sotto
Visualizza allegato 22452842
Gran lavoro come al solito, difficile scegliere il momento, lei è splendida da qualsiasi angolazione la si guardi :love:, però si dai, vista di schiena mentre ne prende 2, favoloso e si concordo anche per la scelta attori, la preferisco "contro" tori neri.
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
406
Punteggio reazione
351
Punti
69
Age
48
Scena abbastanza soft, ma che meraviglia tutto quel piscio 👍
Ma si, dopo tutto sono solo in 6, normale amministrazione :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Post automatically merged:

Ora, spero che la macchina che passa a l'inizio, sia di scena... capisco che dietro Veronica c'è un operatore che la filma ma non puoi non vederla, io avrei fatto testacoda, che visione paradisiaca con quella minigonna inguinale :love:
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
406
Punteggio reazione
351
Punti
69
Age
48
Veronica Leal 1on1 100% Hardcore with anal FISTING & pee Sempre più Dea! Domanda per i più informati, ma il profilo su X è lei? Perche al suo interno ne rimanda un altro che però è sospeso.
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,398
Punteggio reazione
7,646
Punti
113
Veronica Leal 1on1 100% Hardcore with anal FISTING & pee Sempre più Dea! Domanda per i più informati, ma il profilo su X è lei? Perche al suo interno ne rimanda un altro che però è sospeso.
Il suo ufficiale dovrebbe essere questo

Difficilmente però fa tweet "scritti", sostanzialmente annuncia scene nuove o reposta suoi video...
Comunque la nuova scena sembra assurda ed è già uscita
Appena trovo un po' di tempo in più faccio la solita recensione se vi fa piacere 😉😉
 
OP
sav77

sav77

"Level 5"
Messaggi
1,091
Punteggio reazione
2,097
Punti
119
Il suo ufficiale dovrebbe essere questo

Difficilmente però fa tweet "scritti", sostanzialmente annuncia scene nuove o reposta suoi video...
Comunque la nuova scena sembra assurda ed è già uscita
Appena trovo un po' di tempo in più faccio la solita recensione se vi fa piacere 😉😉

Deliziosa la fistata chegli ha divelto il buco del culo (y)
Deve essere invidiosa del successo dei video di Lady Ana :asd:
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
406
Punteggio reazione
351
Punti
69
Age
48
Il suo ufficiale dovrebbe essere questo

Difficilmente però fa tweet "scritti", sostanzialmente annuncia scene nuove o reposta suoi video...
Comunque la nuova scena sembra assurda ed è già uscita
Appena trovo un po' di tempo in più faccio la solita recensione se vi fa piacere 😉😉
Si lo conosco ma come dici sembra assente, secondo me quello dove interagiva è l'altro in descrizione ma dice sospeso :cry:
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
406
Punteggio reazione
351
Punti
69
Age
48
5on2 DP - Cum Guzzling Sluts Veronica Leal And Lydia Black Enjoy DP Gangbang SZ3104 Con Lydia Black, Lydia mi piace pur non raggiungendo i miei canoni, è troppo bianca, è quasi totalmente piatta ma ha un sorriso fantastico e in scena è un portento, gang, double anal, gola profonda, pissing, BDSM, etc, Lydia è fantastica, quindi è tra le mie preferite. Veronica ormai non trovo più aggettivi :love:, sta diventando una stacanovista del settore, è incredibile, che Dio la benedica!
 
Ultima modifica:

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
406
Punteggio reazione
351
Punti
69
Age
48
5on2 DP - Cum Guzzling Sluts Veronica Leal And Lydia Black Enjoy DP Gangbang SZ3104 Con Lydia Black, Lydia mi piace pur non raggiungendo i miei canoni, è troppo bianca, è quasi totalmente piatta ma ha un sorriso fantastico e in scena è un portento, gang, double anal, gola profonda, pissing, BDSM, etc, Lydia è fantastica, quindi è tra le mie preferite. Veronica ormai non trovo più aggettivi :love:, sta diventando una stacanovista del settore, è incredibile, che Dio la benedica!
Hanno tolto il video trailer :rolleyes:
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,398
Punteggio reazione
7,646
Punti
113
Hanno tolto il video trailer :rolleyes:
Ma è uscita la scena completa 😅
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,398
Punteggio reazione
7,646
Punti
113
Non riesco a stare al passo con tutte le scene di Veronica 😅! Devo ancora recuperare quella dell'autostop e quella con Lydia appena uscita...
In ogni caso metto qualche clip (scusate se sono per orizzontale😅)della scena con Angelo (lo apprezzo molto di più come attore che come regista).
Intanto il fist con una mano di un ragazzo è qualcosa che ha iniziato a fare non da tantissimo e sembra sempre più a suo agio. Ma soprattutto mi ha stupito il corpo di Veronica che sembra sempre più bello... Nel complesso un bellissimo 1vs1

Qui all' inizio mentre squirta saltando su Angelo (da notare l'eleganza e la facilità con cui lo prende in mano e lo mette dietro)
Visualizza allegato VID_20240314145651.mp4
Qui anal e squirt, da notare le tette che ballano molto (sembrano più grandi e piene di qualche mese fa)
Visualizza allegato VID_20240314145908.mp4
Qui posizione particolare ma perfetta per ammirare il corpo incredibile di Veronica, soprattutto addome e fianchi, mentre viene colpita con tanto di squirt
Visualizza allegato VID_20240314150006.mp4
Angelo che le prende in mano le tette da dietro, guardate quanto sono perfette e come gli riempiono le mani
Visualizza allegato VID_20240314154657.mp4
Qui mentre si impala da sola e mostra un super gape
Visualizza allegato VID_20240314150114.mp4
IMG_20240314_15481233.jpeg
Uno dei bei momenti di fisting (era super dilatata, 🌹 super in evidenza)
Aiutatemi a capire se potete, quando Angelo toglie la mano e mette il cazzo le chiede qualcosa. Lei risponde: "dopo il tuo fist nemmeno tanto, però si..."
Non riesco a capire se lui le chiede se le piace il suo cazzo oppure se è un relax...
Va beh giusto una curiosità, godiamoci questa suuuper Veronica🥇🥇
Visualizza allegato VID_20240314150253.mp4
 

Top Bottom