Veronica Leal

A

AlfaRomeo0

Guest
Il buco del culo della Veronica è qualcosa di miracoloso.
Anche dopo che è stato sfondato a dovere da due cazzoni insieme torna subito allo stato originale.
La scienza dovrebbe studiare la sua elasticità senza confini 👍
Ma poi la voglia con cui lo succhia? Ci si affoga da sola senza che manco glielo spingano loro
Post automatically merged:

Che dire... ha preso un bel cazzo grosso e tanto piscio, ma l'ho vista più sotto pressione in alte situazioni 👍
Perche la pussy? Cazzo sembra intonsa, perfetta.... Veronica è favolosa!
Si ma penso che se ci mettiamo i nostri manco li sente
 
A

AlfaRomeo0

Guest
Si, é uno dei miei video preferiti, anche se é "solo" un 1vs1 lo prende per intero in culo e lui spinge anche fortissimo
A me fa impazzire uno dove è lei e 3-4 ragazzi alla fine lei è stesa a pancia in giù con le mani sulle caviglie e si mettono a turno avanti e dietro, si vede che sta proprio morendo
Post automatically merged:

Che dici, brava qua con questi quattro pisellini?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,401
Punteggio reazione
7,664
Punti
113
A me fa impazzire uno dove è lei e 3-4 ragazzi alla fine lei è stesa a pancia in giù con le mani sulle caviglie e si mettono a turno avanti e dietro, si vede che sta proprio morendo
Post automatically merged:

Che dici, brava qua con questi quattro pisellini?
Si vista la scena, era quasi agli esordi ma non ha mai avuto problemi a gestire più cazzi... É pazzesca, non voglio intasare il thread ma in ogni sua scena é incredibile e ora sta andando oltre i suoi limiti...
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,999
Punteggio reazione
20,582
Punti
139
Eccola intera
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,999
Punteggio reazione
20,582
Punti
139
A

AlfaRomeo0

Guest
Appena visto quello con Alexis Crystal e lei.

Sborrato due volte e non ho finito il video, stanno loro due in lingierie sfondate da 4 animali pazzi
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
407
Punteggio reazione
351
Punti
69
Age
48
Esatto, le scene con 2 attrici le "odio", nel caso di Veronica poi... non sopporto vedere l'altra, attrici come lei devono essere sole. Mamma mia quanto è bella, ha un colore della pelle fantastico, sta bene bionda, mora, rossa, arancione, viola, etc, sta bene sempre... è perfetta, ragazzi fortunati quelli in scena.
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,401
Punteggio reazione
7,664
Punti
113

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,999
Punteggio reazione
20,582
Punti
139

Top Bottom