Veronica Maya [OFFICIAL THREAD]

Dcivoli

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,697
Punteggio reazione
10,236
Punti
119
Indipendentemente dal nudo o meno...Io mi farei fare un saluto personalizzato facendole dire una gran porcata da far tremare i muri.....
Quello sì che sarebbe stupendo.
E' anche vero che 20 Euro sono tanti....Pero' farsi sentir dire dalla Maya "Porcone te lo succhierei fino a farti sborrare" secondo me non ha prezzo!!!!
Secondo me non arriva fino a quel punto 😂
 

HottieLove

"Level 1"
Messaggi
192
Punteggio reazione
235
Punti
49
ma in quel sito è possibile anche prenotare una videochiamata con lei per 40 euro...
Io per guadagnare 40€ devo lavorare una giornata intera, quindi non li regalerei mai a questa per una videochiamata. Andassero a lavorare, che queste di soldi ne hanno già abbastanza e li guadagnano senza fare nient'altro che mostrare tette e culi!
 

Darkolone

"Level 1"
Messaggi
392
Punteggio reazione
137
Punti
48
Io per guadagnare 40€ devo lavorare una giornata intera, quindi non li regalerei mai a questa per una videochiamata. Andassero a lavorare, che queste di soldi ne hanno già abbastanza e li guadagnano senza fare nient'altro che mostrare tette e culi!
Io potrei farci un pensierino solo se per tutti i 10 minuti della videochiamata dicesse delle gran porcate....Anche senza spogliarsi....
 

Darkolone

"Level 1"
Messaggi
392
Punteggio reazione
137
Punti
48
Io forse avrei pagato per scoparmela, ma una decina di anni fa, quando ancora non si era rovinata con la chirurgia estetica.
Questo sicuramente...Però io ora davvero mi accontenterei di quello che ho scritto sopra....E guardando fra tutte quelle che ci sono su quel sito qualcuna secondo me è disposta a farlo per davvero...
 

Top Bottom