Vi posto una nuova coppia che mi ha autorizzato a mettere un loro video

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,071
Punti
139
Non sono utenti di questo forum, ma vi chiedo ugualmente cortesia e buon gusto

P.S. rettifico, se scorrete i vari post scoprirete che a un certo punto, intervengono i diretti interessati,appena iscritti e postano una meravigliosa foto di lei

Non mi ripeto per rompere i c.....ni, ma siccome a causa di qualcuno, in passato ci abbiamo rimesso in tanti,facendo scappare coppie che mi avevano dato la loro disponibilità a mettere i loro video capite del perchè mi appello al vostro buon senso


Our Summer Afternoons... (1)




ovviamente se vi piace il genere ditemelo e son sicuro che i protagonisti mi autorizzeranno a metterne altri, e ora a voi i commenti

:drink:
 
Ultima modifica:

fmig_59

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
256
Punteggio reazione
3
Punti
0
Non sono utenti di questo forum, ma vi chiedo ugualmente cortesia e buon gusto

Non mi ripeto per rompere i c.....ni, ma siccome a causa di qualcuno, in passato ci abbiamo rimesso in tanti,facendo scappare coppie che mi avevano dato la loro disponibilità a mettere i loro video capite del perchè mi appello al vostro buon senso


Our Summer Afternoons... (1)




ovviamente se vi piace il genere ditemelo e son sicuro che i protagonisti mi autorizzeranno a metterne altri, e ora a voi i commenti

:drink:

mi pare che i commenti siano del tutto superflui. il video è eccitantissimo!
 

deus83

"Level 3"
Messaggi
3,482
Punteggio reazione
441
Punti
94
Posizione
Italia
Non sono utenti di questo forum, ma vi chiedo ugualmente cortesia e buon gusto

Non mi ripeto per rompere i c.....ni, ma siccome a causa di qualcuno, in passato ci abbiamo rimesso in tanti,facendo scappare coppie che mi avevano dato la loro disponibilità a mettere i loro video capite del perchè mi appello al vostro buon senso


Our Summer Afternoons... (1)




ovviamente se vi piace il genere ditemelo e son sicuro che i protagonisti mi autorizzeranno a metterne altri, e ora a voi i commenti

:drink:


lei è una figa disarmante! se possibile, gradirei vedere un video dove scopano! fagli i complimenti da parte mia!
 
OP
Dmax

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,071
Punti
139
lei è una figa disarmante! se possibile, gradirei vedere un video dove scopano! fagli i complimenti da parte mia!

Per i complimenti consideralo fatto, per il video , non posso garantirti nulla:sperem:
 
OP
Dmax

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,071
Punti
139
lei è una figa disarmante! se possibile, gradirei vedere un video dove scopano! fagli i complimenti da parte mia!

Sei stato accontentato a metá, si sono iscritti ed hanno postato una foto del bellissimo fondoschiena di lei:new: ovviamente nulla togliendo a quello di lui:angel2:
 
Ultima modifica:

Top Bottom