Vi presento Audrey

OP
Audrey and Husband

Audrey and Husband

"Level 5"
Coppia Certificata
1 Mese di Phica.net
Messaggi
90
Punteggio reazione
2,334
Punti
89
Grazie carissimi, se avessi dovuto valutare solo dalle immagini avrei detto 30 anche io... In realtà, tra le righe, hai lasciato tu qualche indizio.
In ogni caso sarai così gentile da girare ad Audrey i miei complimenti e la mia invidia per la tua fortuna di averla accanto.
Siete molto gentili e non vedo l'ora di ammirare nuovamente la tua splendida ed elegante compagna di vita.

Lo leggerà da sola...

Ah... gli altri ti malediranno se terrai solo per te ciò che hai ricevuto...;)
 
OP
Audrey and Husband

Audrey and Husband

"Level 5"
Coppia Certificata
1 Mese di Phica.net
Messaggi
90
Punteggio reazione
2,334
Punti
89
Mi perdoneranno se preferisco che lo faccia tu... quando lo riterrai opportuno ;)

Ok grazie, per il momento aspetto ancora a mettere quella che ti ho inviato, ma non lascio a bocca asciutta gli altri.

Questa è la prima di una serie che ho scattato quest'autunno in 2 giornate nella nostra prima volta in una spiaggia pseudo nudista (pseudo perchè viene praticato ma non è una spiaggia ufficialmente nudista).

Non ci eravamo mai stati, era una cosa che non ci era mai passata per la testa, ma, con un po' di insistenza e sicuramente per curiosità, ha accettato.

All'inizio era molto timida, vergognosa, ma con il passare dei minuti si è lasciata andare poco alla volta, tanto da rimanere nuda in modo molto disinvolto e senza nessun problema. (a dire il vero un po' di fastidio lo davano i vecchi guardoni che giravano intorno come mosche).

Abbiamo anche fatto sesso, il primo giorno nascosti nella vegetazione per pudore, il secondo direttamente in spiaggia.

Tra i 2 ero sicuramente più io ad avere qualche remora, Audrey si è lasciata andare come se l'avesse sempre fatto.

Ha avuto un altro modo, l'ennesimo, di stupirmi...

Buon w.e.
 

Allegati

  • Audrey7.jpg
    Audrey7.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 1,565
  • Audrey10.jpg
    Audrey10.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 1,548
  • Audrey11.jpg
    Audrey11.jpg
    285.4 KB · Visualizzazioni: 1,569

Sasi81

"Level 4"
Messaggi
3,152
Punteggio reazione
831
Punti
119
Ok grazie, per il momento aspetto ancora a mettere quella che ti ho inviato, ma non lascio a bocca asciutta gli altri.

Questa è la prima di una serie che ho scattato quest'autunno in 2 giornate nella nostra prima volta in una spiaggia pseudo nudista (pseudo perchè viene praticato ma non è una spiaggia ufficialmente nudista).

Non ci eravamo mai stati, era una cosa che non ci era mai passata per la testa, ma, con un po' di insistenza e sicuramente per curiosità, ha accettato.

All'inizio era molto timida, vergognosa, ma con il passare dei minuti si è lasciata andare poco alla volta, tanto da rimanere nuda in modo molto disinvolto e senza nessun problema. (a dire il vero un po' di fastidio lo davano i vecchi guardoni che giravano intorno come mosche).

Abbiamo anche fatto sesso, il primo giorno nascosti nella vegetazione per pudore, il secondo direttamente in spiaggia.

Tra i 2 ero sicuramente più io ad avere qualche remora, Audrey si è lasciata andare come se l'avesse sempre fatto.

Ha avuto un altro modo, l'ennesimo, di stupirmi...

Buon w.e.
O che spettacolo....esperienza vissuta...
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,631
Punteggio reazione
11,515
Punti
119
Wow,
Audrey è contentissima di essere stata apprezzata in questo modo in cosi poco tempo, manda un ❤️ a tutti coloro hanno messo come primo numero della sua età un 3, ma purtroppo quel periodo è passato da qualche anno....

Abbiamo già un vincitore, the winner is....



Riceverà a breve un pm con una foto scelta proprio da lei, che dimostra la sua passione per i completini intimi sciccosi.

Nei prossimi giorni publicheremo ancor qualche scatto, magari alzando leggermente la posta, la cartella nostra privata è voluminosa.

Fateci sapere se la cosa interessa e intriga.
Complimenti a voi, e soprattutto grazie per ciò che ci fate ammirare, la tua signora è stupenda e porta i suoi 50.....da vera dea......complimenti ancora....😍😍😍👍👍👍👍👍
 

giacomino8

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
56
Punti
23
Ok grazie, per il momento aspetto ancora a mettere quella che ti ho inviato, ma non lascio a bocca asciutta gli altri.

Questa è la prima di una serie che ho scattato quest'autunno in 2 giornate nella nostra prima volta in una spiaggia pseudo nudista (pseudo perchè viene praticato ma non è una spiaggia ufficialmente nudista).

Non ci eravamo mai stati, era una cosa che non ci era mai passata per la testa, ma, con un po' di insistenza e sicuramente per curiosità, ha accettato.

All'inizio era molto timida, vergognosa, ma con il passare dei minuti si è lasciata andare poco alla volta, tanto da rimanere nuda in modo molto disinvolto e senza nessun problema. (a dire il vero un po' di fastidio lo davano i vecchi guardoni che giravano intorno come mosche).

Abbiamo anche fatto sesso, il primo giorno nascosti nella vegetazione per pudore, il secondo direttamente in spiaggia.

Tra i 2 ero sicuramente più io ad avere qualche remora, Audrey si è lasciata andare come se l'avesse sempre fatto.

Ha avuto un altro modo, l'ennesimo, di stupirmi...

Buon w.e.
Magnifica
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,532
Punti
113
Age
47
Audrey ringrazia tutti per i complimenti ricevuti e vi augura buona domenica con una foto fresca fresca.
Favolosa 😍
Post automatically merged:

Buonasera,
Come da nickname sono il marito di Audrey.
Siamo una coppia del nord Italia e siamo sposati da xx anni (poi spiegherò perchè xx)
Apro questa discussione per rendervi partecipi, con il suo consenso, della sua bellezza.
Sono riuscito dopo molto tempo a convincerla a pubblicare qualche sua foto, opportunamente censurata, per dimostrarle che è una bellissima donna, che suscita ammirazione ed è molto piacente.
Audrey è normalmente molto schiva, non le piace presentarsi in pubblico, soprattutto dove è conosciuta, in modo "vistoso", mentre nel privato è più aperta.
Come a tutte le donne piace ricevere complimenti, essere ammirata, essere desiderata, ma come quasi tutte le donne, si cerca e si trova tutti i difetti di questo mondo.
Audrey è molto mentale, psicologica, va presa principalmente con la testa, apprezzamenti con educazione e soprattutto coinvolgimento; conoscendola sono sicuro che commenti volgari la farebbero allontanare, quindi chiederei di evitare per favore commenti tipo "ti metterei a 90 e ti sfondo" o foto di cazzi in pm... otterrebbero l'effetto opposto.
Ci (le) piacerebbe ricevere commenti, suggerimenti ed invogliarci (soprattutto lei) a continuare a pubblicare.

Se la cosa vi piace vi propongo un gioco:
Quanti anni ha Audrey?
Il primo che indovinerà la sua età riceverà una fotografia in privato che, se vorrà, potrà ricondividere con tutti; non dovesse farlo ci penserò io dopo qualche giorno a rendervi comunque partecipi.

Cominciamo con alcuni scatti marini, sono tutte fotografie scattate nell'ultimo anno e mezzo, anzi una ha meno di 15 giorni, quindi non imbroglio con foto d'epoca.

Sotto con i commenti.
Ciao
Complimenti e benvenuti 😋
Post automatically merged:

Ok grazie, per il momento aspetto ancora a mettere quella che ti ho inviato, ma non lascio a bocca asciutta gli altri.

Questa è la prima di una serie che ho scattato quest'autunno in 2 giornate nella nostra prima volta in una spiaggia pseudo nudista (pseudo perchè viene praticato ma non è una spiaggia ufficialmente nudista).

Non ci eravamo mai stati, era una cosa che non ci era mai passata per la testa, ma, con un po' di insistenza e sicuramente per curiosità, ha accettato.

All'inizio era molto timida, vergognosa, ma con il passare dei minuti si è lasciata andare poco alla volta, tanto da rimanere nuda in modo molto disinvolto e senza nessun problema. (a dire il vero un po' di fastidio lo davano i vecchi guardoni che giravano intorno come mosche).

Abbiamo anche fatto sesso, il primo giorno nascosti nella vegetazione per pudore, il secondo direttamente in spiaggia.

Tra i 2 ero sicuramente più io ad avere qualche remora, Audrey si è lasciata andare come se l'avesse sempre fatto.

Ha avuto un altro modo, l'ennesimo, di stupirmi...

Buon w.e.
Mmmm che spettacolo ammirare questa splendida femmina 😍
 

dreamm

"Level 1"
Messaggi
620
Punteggio reazione
59
Punti
29
Buonasera,
Come da nickname sono il marito di Audrey.
Siamo una coppia del nord Italia e siamo sposati da xx anni (poi spiegherò perchè xx)
Apro questa discussione per rendervi partecipi, con il suo consenso, della sua bellezza.
Sono riuscito dopo molto tempo a convincerla a pubblicare qualche sua foto, opportunamente censurata, per dimostrarle che è una bellissima donna, che suscita ammirazione ed è molto piacente.
Audrey è normalmente molto schiva, non le piace presentarsi in pubblico, soprattutto dove è conosciuta, in modo "vistoso", mentre nel privato è più aperta.
Come a tutte le donne piace ricevere complimenti, essere ammirata, essere desiderata, ma come quasi tutte le donne, si cerca e si trova tutti i difetti di questo mondo.
Audrey è molto mentale, psicologica, va presa principalmente con la testa, apprezzamenti con educazione e soprattutto coinvolgimento; conoscendola sono sicuro che commenti volgari la farebbero allontanare, quindi chiederei di evitare per favore commenti tipo "ti metterei a 90 e ti sfondo" o foto di cazzi in pm... otterrebbero l'effetto opposto.
Ci (le) piacerebbe ricevere commenti, suggerimenti ed invogliarci (soprattutto lei) a continuare a pubblicare.

Se la cosa vi piace vi propongo un gioco:
Quanti anni ha Audrey?
Il primo che indovinerà la sua età riceverà una fotografia in privato che, se vorrà, potrà ricondividere con tutti; non dovesse farlo ci penserò io dopo qualche giorno a rendervi comunque partecipi.

Cominciamo con alcuni scatti marini, sono tutte fotografie scattate nell'ultimo anno e mezzo, anzi una ha meno di 15 giorni, quindi non imbroglio con foto d'epoca.

Sotto con i commenti.
Ciao
benvenuti!!!
 

Top Bottom