Vi presento Audrey

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,145
Punteggio reazione
4,405
Punti
134
OP
Audrey and Husband

Audrey and Husband

"Level 5"
Coppia Certificata
1 Mese di Phica.net
Messaggi
90
Punteggio reazione
2,334
Punti
89
Guardando queste foto, anche queste foto, oltre alle altre, a quelle di Pasqua che state proponendo ultimamente mi viene da pensare quanta naturalezza e disinvoltura ci sono nelle pose e nella proposta di Mrs. Audrey. Mi sembra che le venga assolutamente naturale presentarsi in lingerie come adesso completamente nuda allo sguardo prima del marito e poi di tutti noi. E questa naturalezza, spontaneità e semplicità nel farlo sono, oltre alla sua fisicità, quel quid che spinge oltre le riflessioni e l’ammirazione...oltre il piacere del farlo fino ai livelli sublimi del farlo ancora e ancora...in attesa del prossimo scatto, del prossimo set, del prossimo piacere....
Wow, sembra un trattato filosofico... grazie.
Devo dire che il click, la svolta, è arrivata con la maturità, è una cosa degli ultimi anni; se ripenso alla Audrey giovane, niente di tutto ciò sarebbe stato possibile, ne ricevere io le foto, ne tanto meno pubblicarle.

Tengo anche a precisare che prima di pubblicare ho chiesto a lei se potevo... mi ha risposto, fai tu, mi fido.
Post automatically merged:

Arriva un messaggio...

Visualizza allegato 22683840


Visualizza allegato 22683843

Ma come faccio a stare concentrato sul lavoro?
Visto che mi sono state richieste, pubblico gli originali...

IMG-20240419-WA0004.jpg

IMG-20240419-WA0005.jpg

IMG-20240419-WA0006.jpg
 
Ultima modifica:

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,640
Punteggio reazione
12,745
Punti
119
Wow, sembra un trattato filosofico... grazie.
Devo dire che il click, la svolta, è arrivata con la maturità, è una cosa degli ultimi anni; se ripenso alla Audrey giovane, niente di tutto ciò sarebbe stato possibile, ne ricevere io le foto, ne tanto meno pubblicarle.

Tengo anche a precisare che prima di pubblicare ho chiesto a lei se potevo... mi ha risposto, fai tu, mi fido.
Post automatically merged:


Visto che mi sono state richieste, pubblico gli originali...

Visualizza allegato 22684408

Visualizza allegato 22684450

Visualizza allegato 22684451
Divinaaaaaaaa 😍😍😍wauuuuuu una splendida e bellissima donna con un fisico eccezionale ed un corpo fantastico 😍 meravigliosa ❤️
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,956
Punteggio reazione
5,571
Punti
134
Posizione
Roma
Wow, sembra un trattato filosofico... grazie.
Devo dire che il click, la svolta, è arrivata con la maturità, è una cosa degli ultimi anni; se ripenso alla Audrey giovane, niente di tutto ciò sarebbe stato possibile, ne ricevere io le foto, ne tanto meno pubblicarle.

Tengo anche a precisare che prima di pubblicare ho chiesto a lei se potevo... mi ha risposto, fai tu, mi fido.
Post automatically merged:


Visto che mi sono state richieste, pubblico gli originali...

Visualizza allegato 22684408

Visualizza allegato 22684450

Visualizza allegato 22684451
Uno splendore unico!!!
 

Jesus The Butcher

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
365
Punteggio reazione
593
Punti
99
Age
35
Visto che ci è stato reclamato da più parti, mettiamo una selezione delle foto scattate durante le vacanze pasquali.

Fateci sapere di quale foto vorreste più scatti...
Il completino della 5 penso sia stato proibito dalla convenzione di Ginevra come tortura per i nostri cazzi
 

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,246
Punteggio reazione
1,651
Punti
118

Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,612
Punteggio reazione
1,912
Punti
113
Age
45

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,443
Punteggio reazione
9,823
Punti
139

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,118
Punteggio reazione
9,256
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buonasera,
dopo qualche giorno di pausa è ora di pubblicare qualche nuova fotografia.
Divido il set in 2 parti per farlo assaporare meglio, nei prossimi giorni il resto.
Buona visione.

Visualizza allegato 22727043

Visualizza allegato 22727045

Visualizza allegato 22727046
La tutina fa tanto, ma sarebbe nulla senza il corpo che la riempie e ne valorizza le potenzialità...
Audrey la riempie bene quella tutina ed essa restituisce allo sguardo di chi l’ammira la possibilità di concentrarsi sia sui particolari (con le aperture strategiche) e sia sull’insieme tutto...
Bene, i particolari e il tutto ci presentano una Donna che, tutina e senza tutina, si fa ammirare con piacere e godimento, perché nascono questi da Lei e da chi ce la propone. Complimenti Audrey e complimenti Husband....
 
OP
Audrey and Husband

Audrey and Husband

"Level 5"
Coppia Certificata
1 Mese di Phica.net
Messaggi
90
Punteggio reazione
2,334
Punti
89
La tutina fa tanto, ma sarebbe nulla senza il corpo che la riempie e ne valorizza le potenzialità...
Audrey la riempie bene quella tutina ed essa restituisce allo sguardo di chi l’ammira la possibilità di concentrarsi sia sui particolari (con le aperture strategiche) e sia sull’insieme tutto...
Bene, i particolari e il tutto ci presentano una Donna che, tutina e senza tutina, si fa ammirare con piacere e godimento, perché nascono questi da Lei e da chi ce la propone. Complimenti Audrey e complimenti Husband....
Wow grazie..commenti così fanno veramente piacere! Stasera pubblicheremo altre 3 foto ..un bacio.
Audrey
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,278
Punteggio reazione
1,335
Punti
124
Che bella tutina e lei è sempre al top che quellla sua malizia e sensualità rende ogni scatto super eccitante e la tutina è pronta all’uso direi con i suoi fori su lato A e B .. insomma da prenderla e assaporarla tutta
 

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,246
Punteggio reazione
1,651
Punti
118

Top Bottom