vi presento la bellezza straordinaria della mia dolce metà

lbianco

"Level 0"
Messaggi
189
Punteggio reazione
46
Punti
33
Scusa il francesismo ma è una cavalla da portare alla monta, quella figa, quel culo alla Moana Pozzi, quei tacchi, quella bocca semi socchiusa, ma una signora così non può essere a vantaggio di un singolo stallone. Che fate nella vita oltre a sollazzarvi?
 
OP
E

ErosVagante

Guest
Scusa il francesismo ma è una cavalla da portare alla monta, quella figa, quel culo alla Moana Pozzi, quei tacchi, quella bocca semi socchiusa, ma una signora così non può essere a vantaggio di un singolo stallone. Che fate nella vita oltre a sollazzarvi?
Siamo benestanti e non abbiamo preoccupazioni finanziarie; oltre a questo, non posso aggiungere altro.
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
Il suo culo, un'ode alla seduzione. Curve avvolgenti che promettono un mondo di sensualità, ogni movimento e' un invito al desiderio. 🔥🔥🔥

Visualizza allegato 21995093
In questa posizione fa arraparre tanto mmmmmmnnnnnn permettimi di dirlo ....ha un culooooooo straordinariooooooo da sesso anale eccezionale 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
 

spruz69

"Level 5"
Messaggi
5,687
Punteggio reazione
1,938
Punti
113
Ecco un altro breve video della regina di oggi. 🔥🔥🔥 Godetevi con piacere e preparatevi per un rilassante riposo domenicale. Altri video saranno disponibili in forma privata. Buon fine settimana a tutti gli appassionati!
Per favore, evitate di inviare complimenti nella casella personale; fatelo qui nel forum. Grazie.


Visualizza allegato 21995306
Quanto è brava
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
Ecco un altro breve video della regina di oggi. 🔥🔥🔥 Godetevi con piacere e preparatevi per un rilassante riposo domenicale. Altri video saranno disponibili in forma privata. Buon fine settimana a tutti gli appassionati!
Per favore, evitate di inviare complimenti nella casella personale; fatelo qui nel forum. Grazie.


Visualizza allegato 21995306
Wauuuuuuuu mmmmmmm fantasticaaaaaaaaaa 🤤🤤🤤🤤 complimenti una vera bomba erotica pazzesca 🤤🤤🤤🤤🤤😍😍😍
 

Marcox44

Banned
"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
108
Punti
19
Age
43
Ecco un altro breve video della regina di oggi. 🔥🔥🔥 Godetevi con piacere e preparatevi per un rilassante riposo domenicale. Altri video saranno disponibili in forma privata. Buon fine settimana a tutti gli appassionati!
Per favore, evitate di inviare complimenti nella casella personale; fatelo qui nel forum. Grazie.


Visualizza allegato 21995306
Cazzo la tua musa mi sta facendo arrapare molto !!.... ti invido tanto. Complimenti, super sexy. !!
 

LolloPippo

"Level 1"
Messaggi
544
Punteggio reazione
242
Punti
43
Age
65
Posizione
Napoli
Lei 45 anni, portati magnificamente bene. 😍
Assolutamente SI, io al massimo gliene avrei dati qualcosa intorno ai 30.
Di nuovo complimenti
Post automatically merged:

Il suo culo, un'ode alla seduzione. Curve avvolgenti che promettono un mondo di sensualità, ogni movimento e' un invito al desiderio. 🔥🔥🔥

Visualizza allegato 21995093
Trovarsela davanti messa cosi e da scopare fino a farsi venire un infarto mmmmmmmmm.
Divina, straordinaria e tantissimo erotica. Complimenti ancora
 
Ultima modifica:

Losdeotilla

Phica Supporter
Phica Supporter
Phica Supporter Light
6 Mese di Phica.net
Messaggi
290
Punteggio reazione
260
Punti
99
Ecco un altro breve video della regina di oggi. 🔥🔥🔥 Godetevi con piacere e preparatevi per un rilassante riposo domenicale. Altri video saranno disponibili in forma privata. Buon fine settimana a tutti gli appassionati!
Per favore, evitate di inviare complimenti nella casella personale; fatelo qui nel forum. Grazie.


Visualizza allegato 21995306
Superba
 
OP
E

ErosVagante

Guest
Salve a tutti e buona domenica. Desidero informarvi che oggi partiremo per una lunga vacanza a Porto Rico, dove gestiamo una parte della nostra attività. Trascorreremo lì le vacanze natalizie e, considerato il fuso orario, mi assentero' inevitabilmente dal forum per un po'.

Vi auguro in anticipo buone feste natalizie e ci rivediamo presto nel 2024!

Un saluto a tutti gli affezionati,

Cordialmente, Eros! 😎
Post automatically merged:

Ecco a voi, cari affezionati, una raccolta di ricordi in forma di foto e video. Che ognuno di essi risvegli quell'eccitazione unica che solo i momenti speciali sanno regalare. 🔥
Post automatically merged:

oie_tlE9DU9KhU4P.gif
Post automatically merged:

oie_a9FJHzrNvPhV.gif
Post automatically merged:

oie_g1NHFQu1vl8v.gif
Post automatically merged:

oie_cU8LMUts7KRA.gif
 
Ultima modifica:

VidaLoca82

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,192
Punteggio reazione
10,489
Punti
119

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
Visualizza allegato 21997184
Post automatically merged:

Visualizza allegato 21997252
Che spettacolo sta femmina 😍😍😍😍😍
Post automatically merged:

Salve a tutti e buona domenica. Desidero informarvi che oggi partiremo per una lunga vacanza a Porto Rico, dove gestiamo una parte della nostra attività. Trascorreremo lì le vacanze natalizie e, considerato il fuso orario, mi assentero' inevitabilmente dal forum per un po'.

Vi auguro in anticipo buone feste natalizie e ci rivediamo presto nel 2024!

Un saluto a tutti gli affezionati,

Cordialmente, Eros! 😎
Post automatically merged:

Ecco a voi, cari affezionati, una raccolta di ricordi in forma di foto e video. Che ognuno di essi risvegli quell'eccitazione unica che solo i momenti speciali sanno regalare. 🔥
Post automatically merged:

Visualizza allegato 21997161
Post automatically merged:

Visualizza allegato 21997164
Post automatically merged:

Visualizza allegato 21997176
Post automatically merged:

Visualizza allegato 21997177
Daiiii non potete metterci in totale astinenza per tutto questo tempo 😭😭😭😭😭
 
OP
E

ErosVagante

Guest
Visualizza allegato La Musa 4.mp4
Post automatically merged:

Cari amici, purtroppo le attività imprenditoriali richiedono la mia attenzione costante. La mia presenza è fondamentale per farle crescere e prosperare ancora di piu'. Vi sarò vicino con il cuore, e conto sul vostro sostegno. A presto! ...;)
 
Ultima modifica:

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Visualizza allegato 21997356
Post automatically merged:

Cari amici, purtroppo le attività imprenditoriali richiedono la mia attenzione costante. La mia presenza è fondamentale per farle crescere e prosperare ancora di piu'. Vi sarò vicino con il cuore, e conto sul vostro sostegno. A presto! ...;)
Il web non ha limiti e nemmeno confini! Perché non trasmettere anche da Porto Rico? 🤔
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,957
Punteggio reazione
5,554
Punti
134
Posizione
Roma
Ecco la mia Musa. Condividiamo con voi i nostri intriganti giochi di fantasia, dove l'emozione è la regola del gioco. 🔥🔥🔥


Visualizza allegato 21994124

Salve a tutti e buona domenica. Desidero informarvi che oggi partiremo per una lunga vacanza a Porto Rico, dove gestiamo una parte della nostra attività. Trascorreremo lì le vacanze natalizie e, considerato il fuso orario, mi assentero' inevitabilmente dal forum per un po'.

Vi auguro in anticipo buone feste natalizie e ci rivediamo presto nel 2024!

Un saluto a tutti gli affezionati,

Cordialmente, Eros! 😎
Post automatically merged:

Ecco a voi, cari affezionati, una raccolta di ricordi in forma di foto e video. Che ognuno di essi risvegli quell'eccitazione unica che solo i momenti speciali sanno regalare. 🔥
Post automatically merged:



Visualizza allegato 21997177
La scelta dei sandali per le foto nuda è perfetta: nulla è più sensuale di una donna raffinata che sfoggia con classe i propri piedi adornati di sandali eleganti mentre si lascia fotografare tutta nuda.
Una domanda se possiamo: dolce metà moglie o compagna?
 

Top Bottom