Vi presento la mia A.

ilmare82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
53
Punteggio reazione
70
Punti
0
ragazzi rieccoci,riapriamo il 3d nella sezione giusta e con le foto rinominate :winner:
per chi invece non aveva ancora incrociato la nostra discussione..sono o meglio siamo,qui a presentarci..io sono ilmare82 con la mia A. 22enne convinta di non piacere ed essere desiderata dagli uomini..ahhh che fatica!
A. segue la discussione quindi vi legge..iniziamo in maniera soft tra contenuti e commenti..anche se l'inizio sembrava esserle piaciuto..intanto vi mostro come ieri si è presentata per andare in giro,a berci qualcosina..
non sono pantaloncini..anche perchè ama i vestitini molto corti. vestito 2.jpg vestito.jpg
 

AA80

Aspirante Bull
Messaggi
1,306
Punteggio reazione
905
Punti
124
ragazzi rieccoci,riapriamo il 3d nella sezione giusta e con le foto rinominate :winner:
per chi invece non aveva ancora incrociato la nostra discussione..sono o meglio siamo,qui a presentarci..io sono ilmare82 con la mia A. 22enne convinta di non piacere ed essere desiderata dagli uomini..ahhh che fatica!
A. segue la discussione quindi vi legge..iniziamo in maniera soft tra contenuti e commenti..anche se l'inizio sembrava esserle piaciuto..intanto vi mostro come ieri si è presentata per andare in giro,a berci qualcosina..
non sono pantaloncini..anche perchè ama i vestitini molto corti. Visualizza allegato 3052574 Visualizza allegato 3052575
Sbaglia ad essere convinta di non piacere perchè sono convinto che sia l'esatto opposto...cmq è normale per una ragazza così giovane,con l' "età" imparerà ad apprezzarsi e ad essere più sicura della sua femminilità...
 
OP
I

ilmare82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
53
Punteggio reazione
70
Punti
0
effettivamente si giravano in molti ma lei non recepisce o fa finta di non recepire..sarà malizia femminile?
comunque io non smetto mai di dirle che è molto attraente..speriamo di convincerla anche attraverso questa discussione..
l'esibizionismo inizia comunque a farsi vedere..
vi lascio con un promemoria per chi aveva già visto l'inizio di qualche giorno fa e un paio di novità per i nuovi..perchè nelle foto di prima non si vedeva bene,ma A. monta di serie queste: seno.jpg
vestito3.jpg
 

Fazer89

"Level 0"
Messaggi
374
Punteggio reazione
17
Punti
23
è favolosaaaaaaaa davvero fantastica. fa venire un sacco di fantasie ;) speriamo che diventano ancora piu corti quei vestiti e anche visti da dietro ;)
 

giorgiorss

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
0
Punti
6
Bellissima. Ovviamente lei sa di esserlo perché se ne accorgerebbe anche un cieco, ma tu fai finta di credere e continua a dirle quanto è sexy: è quello che vuole :)
 
OP
I

ilmare82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
53
Punteggio reazione
70
Punti
0
Bellissima. Ovviamente lei sa di esserlo perché se ne accorgerebbe anche un cieco, ma tu fai finta di credere e continua a dirle quanto è sexy: è quello che vuole :)
guarda è davvero inconsapevole..
il fatto di non essere il modello di ragazza magrissima ed avendo un culo bellissimo ed abbondante,quelle cosce e una 4a di seno la rende un pò insicura..ignorando che le donne piacciono in grado di riempire i vestiti per bene :)..anche perchè è cosi di suo..non ha pancia...
 
M

master777

Guest
guarda è davvero inconsapevole..
il fatto di non essere il modello di ragazza magrissima ed avendo un culo bellissimo ed abbondante,quelle cosce e una 4a di seno la rende un pò insicura..ignorando che le donne piacciono in grado di riempire i vestiti per bene :)..anche perchè è cosi di suo..non ha pancia...

con quellle gambe chissa quanti maschietti ci avranno provato...io gli avrei detto " che bona che sei" e poi una bella pacca su quel bel culetto!

;)
 

Top Bottom