Vi presento la mia mogliettina...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
coppiabix

coppiabix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
52
Punti
19
Bgiorno e grazie a tutti per il benvenuto :)
per ringraziarvi meglio mettiamo un paio di video....non sono il massimo lo sappiamo, ma se li è fatti da sola con il cell...la porca si diverte un sacco a farmi eccitare mentre sono a lavorare!! :lingua:

O.T.
chi sa indicarmi un editor video semplice e leggero per tagliare qualche video cosi poi posso postarli?? gz.
FINE O.T.
 

Allegati

  • VID-20121203-WA0005.mov
    1.5 MB · Visualizzazioni: 67
  • VID-20121203-WA0009.mov
    1.4 MB · Visualizzazioni: 49

Sep

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
623
Punteggio reazione
3
Punti
24
Spettacolare il materiale e sensazionale LEI :sbav:
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
18
Punti
0
Bene bene vedo che la porcella piace e lei è felicissima di leggere tutti i vs. apprezzamenti....non vi dico come si bagna!! :))
A questo punto metto qualche altra foto.....continuo con questa serie....spero sia di vs. gradimento!

questa donna ha una figa pazzesca
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
18
Punti
0
Buongiorno a tutti! allora visto che piace metto qualche altra foto.....sempre sperando che siano di vostro gradimento e sempre sperando di leggere bei commenti!! ;-)
Finisco la serie cosi poi passiamo ad altro :)

rettifico è più che stupenda, me la leccherei a dovere
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
18
Punti
0
Buonasera a tutti.....allora ieri sera eravamo liberi e avevamo voglia di giocare un pò cosi siamo usciti e abbiamo scattato un po di foto.
Visto che in giro su altri siti circolano ns foto NON messe da noi è logico che qualche d'uno possa iniziare a pensare che siamo dei fake quindi visto che c'eravamo abbiamo scattato un po di foto per la certificazione :)
Fra certificate e non abbiamo scattato circa 200 foto :) (quando ci prende la mano non smettiamo piu!)
era difficile scegliere ma alla fine abbiamo scelto queste...speriamo non siano troppe e soprattutto speriamo che vi piacciano!!! :lingua:
aspettiamo commenti!! :)

amico mio più ne posti e più siamo contenti ma io ho una domanda da farti:
come diamine fai a fare la foto, non ti veniva di saltargli addosso e scoparlo, io credo che farei al massimo una foto, cmq complimentissimi questa donna è mitica, beato te
 
OP
coppiabix

coppiabix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
52
Punti
19
amico mio più ne posti e più siamo contenti ma io ho una domanda da farti:
come diamine fai a fare la foto, non ti veniva di saltargli addosso e scoparlo, io credo che farei al massimo una foto, cmq complimentissimi questa donna è mitica, beato te

Be sai tra un po di foto e le altre...ci sono i fuori onda! ;-)
 
OP
coppiabix

coppiabix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
52
Punti
19
Vi garantisco che di bocca è una vera dea.......:lingua:
 

Allegati

  • IMG_0577.JPG
    IMG_0577.JPG
    935.4 KB · Visualizzazioni: 50
  • IMG_0578c.jpg
    IMG_0578c.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 48
  • IMG_0581.JPG
    IMG_0581.JPG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 50
  • IMG_0584.JPG
    IMG_0584.JPG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 51
R

rossi80m

Guest
Buonasera a tutti.....allora ieri sera eravamo liberi e avevamo voglia di giocare un pò cosi siamo usciti e abbiamo scattato un po di foto.
Visto che in giro su altri siti circolano ns foto NON messe da noi è logico che qualche d'uno possa iniziare a pensare che siamo dei fake quindi visto che c'eravamo abbiamo scattato un po di foto per la certificazione :)
Fra certificate e non abbiamo scattato circa 200 foto :) (quando ci prende la mano non smettiamo piu!)
era difficile scegliere ma alla fine abbiamo scelto queste...speriamo non siano troppe e soprattutto speriamo che vi piacciano!!! :lingua:
aspettiamo commenti!! :)

:mamama:
Nn ho più parole.....mi scoppiano i pantaloni.....che femmina da letto.....oohh mio ddio!!!!!!!!!!!!:madsaw:
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
...benvenuti in amatoriale ragazzi.....wow.....certificazione da urlo....video spettacolari...foto incredibili......!!credo che ci farete divertire moltissimo!!! siete davvero una coppia mooolto eccitante......e lei è una pHICA pazzesca....!!! a prestooo!!!
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,970
Punteggio reazione
2,662
Punti
120
Posizione
Napoli

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,970
Punteggio reazione
2,662
Punti
120
Posizione
Napoli
per ringraziarvi meglio mettiamo un paio di video....non sono il massimo lo sappiamo, ma se li è fatti da sola con il cell...la porca si diverte un sacco a farmi eccitare mentre sono a lavorare!! :lingua:

non so come tu faccia a lavorare dopo aver visto un video simile. penso che al tuo posto, mi sarei preso un permesso di un paio di ore, per andare a "punire" la tua porcellina. :D
 
OP
coppiabix

coppiabix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
52
Punti
19
hehehe... e certo che si vede, sai ?
di solito quando lei ti pompa, dove preferisci concludere su di lei ?

Be adoro quando continua a pompare fino alla fine......e anche oltre! ;-)

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
 
OP
coppiabix

coppiabix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
52
Punti
19
non so come tu faccia a lavorare dopo aver visto un video simile. penso che al tuo posto, mi sarei preso un permesso di un paio di ore, per andare a "punire" la tua porcellina. :D

Hehe si si :) la cosa bella è quando poi arrivo a casa......non mi fa neanche entrare...!!! :p (sempre se nel frattempo non sia arrivata la pargola a casa....in quel caso sono fregato alla grande!!!! )

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
 
OP
coppiabix

coppiabix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
52
Punti
19
...benvenuti in amatoriale ragazzi.....wow.....certificazione da urlo....video spettacolari...foto incredibili......!!credo che ci farete divertire moltissimo!!! siete davvero una coppia mooolto eccitante......e lei è una pHICA pazzesca....!!! a prestooo!!!

Troppo buono!! :) cercheremo di fare del ns meglio per farvi divertire :p

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
 
OP
coppiabix

coppiabix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
51
Punteggio reazione
52
Punti
19
:mamama:
Nn ho più parole.....mi scoppiano i pantaloni.....che femmina da letto.....oohh mio ddio!!!!!!!!!!!!:madsaw:

Grazie!! Tutti questi complimenti non fanno altro che far crescere la sua voglia di esibirsi......:)

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom