vi presento la mia splendida moglie...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
a lei piace sentirsi apprezzata........

Visualizza allegato 1720971



sul divano..........


uno scatto di oggi

dopo la certificazione era doveroso un regalino

con un fisico del genere è ovvio che gli piace sentirsi apprezzata, bellissima peccato solo che arrivo in ritardo su questo thread
 

LucioDan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
0
Punti
0
anche io in estremo ritardo a celebrare questa bellezza..
ci hai dimostrato grande eleganza e raffinatezza.. quand'è che ci farai vedere tutto il resto per sconvolgerci definitivamente?
 

Porcone87

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
17
Punti
0
Ke fica spettacolare mi immergerei in quel bagno di umori profumati e veramente porka complimenti
 

bindu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
309
Punteggio reazione
0
Punti
0
che culooooooooo! uno dei migliori mai visti! eccezionale anche il resto non scherza ovviamente complimentissimiii
 

brunello11

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
454
Punteggio reazione
2
Punti
0
mi lasci senza parole...hai un corpo che mi ispira passione e dolcezza...sei un viaggio nell'eros più profondo
 

F1L0

"Level 0"
Messaggi
255
Punteggio reazione
1
Punti
24
stupenda..
per raggiungere la perfezione assoluta sarebbero molto gradite delle foto con Lei completamente depilata :)
 

sexygioco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
43
Punteggio reazione
0
Punti
9
ciao e complimenti per la tua dea una donna sexy e intrigante al massimo molto sensuale sulle foto sul divano , e del culetto ? che dire semplicemente la fine del mondo
 

MaschioHot

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
0
Punti
1
La bellezza di questa donna è folgorante: riassume sensualità, femminilità, desiderio infinito... Come non pensare alle curve del fondoschiena? Come non guardare e riguardare il fondoschiena divino e immaginare senza tregua...?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom