vi presento la mia splendida moglie...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
ciao ragazzi ben trovati, non avremmo saputo usare parole migliori che le tue endorfina, glissiamo completamente la polemica perchè hai già veramente detto tutto il nostro pensiero e immagino quello di tutte le coppie che si iscrivono qui, aggiungiamo solo che mettere in dubbio le coppie amatoriali è mettere anche in dubbio il lavoro di tutto lo staff che invece è semplicemente fantasico e REALE

detto questo un grosso saluto e dimenticavamo..quancuno di voi è amante dei piedi se non sbagliamo....ora
Visualizza allegato 1896833 Visualizza allegato 1896835

Piedi? non mi ero proprio accorto :D complimenti sempre rinnovati e ben tornati...
 

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
810
Punti
124
Posizione
Centro Italia

Ciao carissimi...come state?è un pò che non passavamo ed ora ci troviamo questo set da "spettaculo"....dio mio ma sei uno schianto assoluto...che culo fantastico che hai!!!E' bellissimo così tondo e pieno e soprattutto...finalmente abbiam potuto vedere una splendida foto a gambe aperte...non pensavamo avessi una fichetta cos' invitante e bella,la succhierei per ore!!Se non sbaglio questa è la prima foto del genere che mettete...spero ne meterete ancora altre,perchè si il culetto fa morire,ma quella patatina è da infarto!!!
Un bacio...Paola.
 

morisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
673
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
a casa mia!
...come il buon vecchio "babbo natale"...oggi sono il "romatico morisco"...e passo da ognuna di voi...;)

che mi tocca fare per avere un bacino dalle "mie" Donne! 🤭

Auguri splendida! :flower:


P.S.: il messaggio è uguale...ma non per essere povero di fantasia...perchè siete troppe! :ghgh:

Mazzo-di-mimosa.jpg
 

icecube

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,754
Punteggio reazione
25
Punti
0
Re: vi presento la mia splendida moglie...

auguri di buona pasqua a quella gran bella fighetta gonfia
 

cris7905

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12
Punteggio reazione
0
Punti
0
Re: vi presento la mia splendida moglie...

fantastica, è possibile vedere altre foto con queste fantastiche autuoreggenti marroni????
 

Curios

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
0
Punti
1
Re: vi presento la mia splendida moglie...

complimentoni... veramente stupenda!!!
 

gigino2000

"Level 0"
Messaggi
811
Punteggio reazione
21
Punti
24
Quasi mi perdevo questo post!!!!! Cara S., da 28enne ti posso dire che hai un fisico fantastico e ben curato! La mia ragazza ha la tua età...... se fosse come te... non la lascerei uscire di casa mai! Sia per paura che me la portino via...... sia perchè starei sempre attaccato a lei ahahahahahah

Continua così!! A presto!!
 

Tarrasque

"Level 0"
Messaggi
561
Punteggio reazione
37
Punti
34
Posizione
United Kingdom
Madre di Dio che chiappe....
attachment.php
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom