vi presento mia moglie. Una bella porcellina 32enne

mariettolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,082
Punteggio reazione
1,378
Punti
124
Cuckchieti;n6311648 said:
Visto che manca da molto tempo, in attesa di un nuovo set in cui mostrerà meglio la pancetta, che ne pensate di questi scatti?

Visualizza allegato 7214311 Visualizza allegato 7214312 Visualizza allegato 7214313

stupenda. non ci sono altre parole.

...salvo quelle che descriverebbero il piacere osceno e appagante di prenderala così, da dietro, mentre non se lo aspetta. Bendarla ...adagairla sul letto e fott................. sentendo i suoi gemiti, gustandone l'ansimare e il timore che si mischia a un piacere perverso pensando che tu puoi rientrare da un momento all'altro e vederla cosi godere come una t...... riempita e soddisfatta da uno sconosciuto ...
 

ABCtravis

"Level 0"
Messaggi
105
Punteggio reazione
27
Punti
28
Che dire, queste 44 pagine sono state davvero un piacere. Sei decisamente fortunato, perchè tua moglie è una figa da sballo. Se posso, permettimi una domanda: tua moglie, almeno da quello che si può immaginare da queste foto, da l'idea di essere una donna che non ostenta il suo fascino per strada ad esempio, quindi molto gentile e per niente volgare o provocante. E' consapevole però del suo fascino? Del fatto che a noi uomini (credo di parlare a nome di tutti), una donna come lei fa letteralmente impazzire? Poi per carità, personalmente non disdegno nemmeno quei troioni super volgari etc, ma con una come tua moglie davvero si da il meglio di se stessi!
 

elporcello

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,281
Punteggio reazione
11,641
Punti
119
la tua bella cagnetta merita litri e litri di sborra..... appena si riprende te la usiamo come tombola umana..  sborriamo tutti in figa e poi vediamo chi ha fatto tombola dopo 9 mesi.... 
 

Top Bottom