Vi ricordate di me? - La vostra Drudi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

drudi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
11
Punti
0
Ciao amici, lo so che ogni tanto scompaio...ma non mi è stato sempre possibile essere disponibile. Vi prometto un pò più di assiduità :)
Ritorno con alcune foto recenti...e mi raccomando i commenti!

Moderatori mi passate in amatoriale? Nuovamente non ho i permessi :(

Drudi_004.jpg Drudi_003.jpg Drudi_001.jpg Drudi_002.jpg Drudi_005.jpg Drudi_006.jpg
 
Ultima modifica:

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Ciao amici, lo so che ogni tanto scompaio...ma non mi è stato sempre possibile essere disponibile. Vi prometto un pò più di assiduità :)
Ritorno con alcune foto recenti...e mi raccomando i commenti!

Moderatori mi passate in amatoriale? Nuovamente non ho i permessi :(

Visualizza allegato 1072996 Visualizza allegato 1072995 Visualizza allegato 1072994 Visualizza allegato 1072993 Visualizza allegato 1072992 Visualizza allegato 1072991

Contattami in msn ciao [email protected] ciao (sono online ora)
 
OP
drudi

drudi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
11
Punti
0
Phicamaster non possiamo conttarci in privato? Al momento sono sprovvista di MSN :)
 

HOTD

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
373
Punteggio reazione
13
Punti
18
ciao cara

ciao cara

è sempre un piacere ammirarti in tutta la tua bellezza se posso ti aggiungo tra gli amici è sempre bello avere un tesoro come te come amika ;):flower::flower:
 
X

xr400sm

Guest
Sono strafelice che tu sia tornata!!! e devo dire non solo io anche i miei pantaloni se ne stanno accorgendo :)
 

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
io non ti avevo mai vista prima, ma ti assicuro che da adesso in poi non ti scorderò mai :eek:k!:
 

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
810
Punti
124
Posizione
Centro Italia
:D Buongiornoooooo!!!!Ma che spettacolo che sei!!!BELLISSIMA!!!E non solo nel fisico...quindi tu sei una già molto conosciuta qui?X me sei nuova,con la mia Paola siamo iscritti solo da maggio...cmq ho visto che ti hanno accolta con affetto quindi quando scrivevi eri amata da molti.Tu posti foto solo per aver commenti o come noi,ti piace ank chiacchierare e conoscere chi ti guarda?Se vuoi dare un occhiata al nostro thread ti fai due risate...oltre vedere Paola...forse non avrai voglia di guardarlo tutto però,so un botto di pagine...ci frega solo Aszuesz.
Spero di trovarti presto in amatoriale e se sei una vecchia conoscenza non avranno problemi a spostarti e poi sei troppo eccitante e meriti di essere guardata tutta!!Bellissima e accogliente fichetta...quando ti vedrà la mia Paola si innamorerà ank lei!!Un bacio,Paolo.
 
Ultima modifica:

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
ciao drudi.... ben tornata!!!! e che ritorno devo dire!!! sempre bellissima e stupendamente sensuale... xro mi raccomando... cerca di nn sparire più........;););)

unmega kisss
 

BoB26

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
105
Punteggio reazione
6
Punti
0
wowwww!!!!!!!!!! Drudi sei davvero uno schianto mi hai fatto diventare il cazzo di marmo... sei semplicemente perfetta! ancora complimenti speriamo di vederti più spesso sul forum.. un bacio su quella patatina bollente ;-)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom