Vi siete filmati....

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,035
Punteggio reazione
4,699
Punti
119
Posizione
Catania
quanto ti dura una card di 32 giga?
8 ore circa. quindi hai tutto il tempo di sistemare prima, temporeggiare se non vuoi scopare subito per non destare sospetti, riprendere anche seconda scopata. oppure se prima si mangia qualcosa, stai tranquillo perchè in camera è tutto pronto :)
 

Emmet

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
65
Punti
18
Con la mia ex….inizialmente è stata dura ma poi con la confidenza che è aumentata si faceva scattare delle foto. Abbiamo cominciato col suo cellulare così poteva gestire lei le foto, foto di lei con la phichetta nuda e aperta (aveva un pelo curato e corto nerissimo) poi mentre le ero dentro nelle phic….quello l ha fatta impazzìre e voleva vedersi con la passera piena del mio cazzo intanto che la scopavo.
Da lì a poco siamo passati ai video (quasi sempre fatti col suo cellulare), quando era eccitata la riprendevo mentre lo succhiava (mooolto brava) poi in quella sua fighetta dal pelo nero e fino a quando non si rivedeva in video non potevo e non dovevo venire….
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,035
Punteggio reazione
4,699
Punti
119
Posizione
Catania
Con la mia ex….inizialmente è stata dura ma poi con la confidenza che è aumentata si faceva scattare delle foto. Abbiamo cominciato col suo cellulare così poteva gestire lei le foto, foto di lei con la phichetta nuda e aperta (aveva un pelo curato e corto nerissimo) poi mentre le ero dentro nelle phic….quello l ha fatta impazzìre e voleva vedersi con la passera piena del mio cazzo intanto che la scopavo.
Da lì a poco siamo passati ai video (quasi sempre fatti col suo cellulare), quando era eccitata la riprendevo mentre lo succhiava (mooolto brava) poi in quella sua fighetta dal pelo nero e fino a quando non si rivedeva in video non potevo e non dovevo venire….
io un periodo avevo storia con una tipa a cui era venuta la fissa dei video...appena si iniziava a scopare mi chiedeva se la cam era accesa o perchè non l'avessi in mano. grandissima donna
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
749
Punteggio reazione
2,651
Punti
104
consapevole con la mia lei si, diverse volte ed è capitato anche il contrario, ossia che lei ha voluto riprendermi mentre le leccavo la figa o i piedi. In entrambi i casi i filmati li abbiamo tenuti per noi, si trattava di momenti particolari, una intera scopata ho provato a riprenderla con la videocamera ma la cassetta mini-dv (da 45 minuti mi sembra) è finita prima dei nostri giochi 😂

di nascosto avrei voluto con qualche mia ex, una in particolare ma lei amava la luce soffusa e una decina d'anni fa non erano reperibili a poco prezzo telecamere facilmente occultabili e che lavorassero bene con poca luce (forse neanche adesso, perché esclusi i modelli a infrarossi che comunque riprendono solo in bianco e nero, più scarsa è la luce più larga deve essere la lente dell'obiettivo, e più grande è l'obiettivo, più difficile diventa nasconderla)
 

Emmet

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
65
Punti
18
io un periodo avevo storia con una tipa a cui era venuta la fissa dei video...appena si iniziava a scopare mi chiedeva se la cam era accesa o perchè non l'avessi in mano. grandissima donna
Noi solo cellulare…non succedeva spesso ma quando capitava era un assatanata…non smetteva più di scopare, aveva preso anche il gel lubrificante per la fighetta della durex. Una volta ci è mancato poco che inviasse una foto di noi all amica, era un dettaglio di me dentro di lei.
da quel momento appena finivamo di scopare cancellava tutto dalla memoria del telefono
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,035
Punteggio reazione
4,699
Punti
119
Posizione
Catania
Noi solo cellulare…non succedeva spesso ma quando capitava era un assatanata…non smetteva più di scopare, aveva preso anche il gel lubrificante per la fighetta della durex. Una volta ci è mancato poco che inviasse una foto di noi all amica, era un dettaglio di me dentro di lei.
da quel momento appena finivamo di scopare cancellava tutto dalla memoria del telefono
io mai cancellato niente, anche se a molte ho giurato di averlo fatto :)
 

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
371
Punteggio reazione
4,461
Punti
93
Il tutto è partito inconsapevolmente da una telecamera che ora usiamo come baby monitor per il bimbo. Io sapevo che registrava perché la sd c’è l’ho messa io ma di norma era nella stanza del bimbo, quella volta era sul comodino e me ne sono accorto solo dopo! Adoro riguardare!
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
555
Punteggio reazione
978
Punti
93
Il tutto è partito inconsapevolmente da una telecamera che ora usiamo come baby monitor per il bimbo. Io sapevo che registrava perché la sd c’è l’ho messa io ma di norma era nella stanza del bimbo, quella volta era sul comodino e me ne sono accorto solo dopo! Adoro riguardare!
io ai tempi dell'università frequentavo una cam girl polacca. ogni sera faceva le sue due/tre ore di diretta e spesso mi chiedeva di partecipare. periodo fantastico della mia vita,scopavo e mi divertivo. di giorno studiavo, la sera cena da lei e poi chiusi in camera. dopo un annetto lei si stancò e andò via. chissà se qualcuno registrò le nostre performance
 

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
647
Punteggio reazione
387
Punti
63
Age
59
Io ai tempi delle telecamere portatili lo facevo spesso con la mia ragazza con lei d’accordo, anche perché era impossibile il contrario visto il cavalletto e comunque la grandezza, molto eccitante
 

Top Bottom